• Google+
  • Commenta
31 agosto 2017

VinciCasa oggi 31 agosto 2017: numeri estrazione Vinci Casa concorso 74

Estrazione VinciCasa oggi 31 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 31 agosto 2017

Diretta Sisal di VinciCasa oggi 31 agosto 2017: numeri vincenti estrazione Vinci Casa concorso 74 e quote del giovedì sera.

Alle estrazioni di oggi con la lotteria Vinci Casa 74/2017 è in palio l’immobile numero 32.

La giornata di ieri ha assegnato un’altra fortunata vincita. Infatti la 31ª abitazione dal lancio del gioco è finita in Emilia Romagna, in provincia di Parma.

Esattamente a Torrile, nel punto vendita Sisal “La piazzetta” in piazza della Repubblica 10, è stata giocata la schedina fortunata. Qui un anonimo giocatore è riuscito ad indovinare tutti i numeri della combinazione vincente dell’ultimo concorso. 

L’emozione di essere diventato il vincitore numero 31 della lotteria più seguita del momento di certo non sarà mai dimenticata dall’anonimo vincitore di ieri.

Il primo premio in palio, che può essere centrato solamente se si indovinano tutti e cinque i numeri vincenti, consiste nell’immobile dei propri sogni. Infatti la scelta della casa può venire in due anni, e può ricadere in qualsiasi luogo d’Italia. L’estrazione VinciCasa del 31 agosto 2017 potrebbe quindi segnare una nuova vincita che di certo cambierà la vita di qualche fortunato scommettitore.

Il rinnovamento della formula di gioco si è quindi rivelato vincente. È stato consolidato un successo segnalato già tre anni fa, quando nell’agosto 2014 per la prima volta si tenne il concorso della lotteria in cui si vince casa. Da quel momento sono seguite numerosi vincite, ma anche tante sconfitte. Proprio per incoraggiare la vendita dei biglietti, sono state apportate quelle modifiche che finora hanno confermato un trend crescente della raccolta delle scommesse.

Estrazione VinciCasa oggi 31 agosto 2017: numeri vincenti concorso 74, diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1215192132

Anche questa sera la diretta live consentirà di conoscere cinque numeri vincenti estratti al concorso 74/2017 prima di tutti. La combinazione vincente del giorno sarà pubblicata non appena il concessionario di gioco la renderà disponibile. Ogni sera infatti tantissimi giocatori sono in attesa di conoscere le cifre che potrebbero realizzare il sogno di una vita: diventare proprietari di un immobile.

Questa fortuna è stata concessa ad un giocatore della provincia di Parma, che proprio ieri sera è riuscito ad indovinare i numeri 2-3-7-11-33. Adesso non gli resta che presentarsi in uno degli uffici premi Sisal con sede a Roma o a Milano per riscuotere la vincita prevista per il premio di prima categoria: € 200.000 in denaro e € 300.000 vincolati all’acquisto dell’immobile.

Chi indovinerà i risultati della estrazione VinciCasa oggi 31 agosto 2017, avrà diritto allo stesso premio. L’immobile può essere un ufficio, un garage, un magazzino oppure una villa. Può essere situato in periferia, vicino al mare in una zona centrale. E’ il vincitore a decidere quale debba essere la casa dei suoi sogni. Ma anche a scegliere come destinare la parte della vincita che può essere riscossa in denaro.

Quote e premi dell’ultima estrazione VinciCasa oggi 31 agosto 2017

Quote estrazione VinciCasa oggi 31 agosto 2017

Subito dopo la combinazione vincente del giorno, grazie all’aggiornamento in tempo reale, sarà possibile conoscere pure l’importo delle quote in palio. Le vincite infatti possono essere conosciute la sera stessa in cui viene pubblicato il risultato della lotteria.

I numeri dell’estrazione VinciCasa oggi 31 agosto e le relative quote del concorso 74/2017 saranno pubblicate pochi minuti dopo le 20. La riscossione delle vincite può avvenire presso uno qualsiasi dei punti vendita Sisal. Nel caso di vecchie schedine, magari giocate anche qualche giorno fa, ricordiamo che è possibile verificare se si è vinto o meno, grazie al servizio Verifica Vincite, presente sul sito Sisal. Basta inserire il codice della ricevuta di gioco, ed il numero del relativo concorso. Il sistema indicherà non solo dove è stata effettuata la giocata, ma anche l’importo della vincita da riscuotere.

I giocatori hanno 45 giorni di tempo per poter incassare le somme. Dopo il 45º giorno ed entro il 60º giorno dalla pubblicazione dei risultati sul Bollettino Ufficiale, le vincite devono essere riscosse presso gli uffici premi Sisal situati a Roma e Milano. Tutte le informazioni sono indicate sul regolamento, dove sono indicate anche le diverse modalità previste per la riscossione dei premi in denaro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy