• Google+
  • Commenta
20 settembre 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre 2017: numeri

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre 2017

Combinazione vincente ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre 2017: numeri vincenti e quote in diretta da Sisal, concorso 237 del mercoledì sera.

È arrivato il giorno della settimana in cui si gioca alla lotteria che mette in palio un intero montepremi che si vince tutto in una sera.

Chi prende parte al concorso 237 di oggi 20 settembre, ha la possibilità di aggiudicarsi il primo premio costituito dalla fetta più grande del montepremi. ma tante sono le quote che si possono vincere con questa formula di gioco di Sisal. Infatti le novità introdotte da poco più di un anno di fatto hanno accresciuto le probabilità di aggiudicarsi almeno uno dei premi in palio.

Infatti all’estrazione SiVinceTutto del 20 settembre 2017 si potrà giocare mettendo in gioco 12 numeri anziché 6.

Con questa nuova formula di gioco ideata dal Gruppo Sisal è possibile mettere in palio il doppio dei numeri rispetto alla precedente estrazione. Non occorrono più quindi 6 cifre, ma bensì 12 per indovinare la fortunata sestina.

Inoltre è aumentata la frequenza delle estrazioni che non si tengono più un ultimo mercoledì del mese, ma bensì una volta alla settimana, sempre di mercoledì. A rendere poi più coinvolgente quest’esperienza di gioco, sono i premi che, in base alle novità introdotte nel regolamento, prevedono percentuali di vincita più elevate.

Questo mercoledì sera si tiene il concorso Si Vince Tutto Superenalotto 237/2017. L’importo del montepremi si conoscerà solamente una volta conclusa l’estrazione di oggi. Una volta nota quindi la combinazione estratta, il sistema provvederà a suddividere il montepremi nelle categorie di vincita previste.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre 2017: diretta Sisal con numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti702315821765

Dalle 20.00 è possibile scoprire qual è la combinazione vincente del Si Vince Tutto 237/2017 del 20 settembre. La diretta consentirà di conoscere in tempo reale i numeri estratti oggi. Non appena il concessionario di gioco li avrà resi disponibili. Ma come prendere parte alle estrazioni attraverso la modalità on-line? Sempre più giocatori, infatti, preferiscono partecipare alla lotteria direttamente scegliendo online i numeri con i quali tentare la sorte.

Per giocare all’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre attraverso la modalità on-line bisogna rispettare alcune regole. Innanzitutto è necessario avere almeno 18 anni e aprire un conto di gioco. Bisogna poi registrarsi compilando l’apposito modulo e sottoscrivere il contratto di conto di gioco. Quest’ultimo può essere aperto solamente se si è maggiorenni ed in possesso di un codice fiscale, rilasciato dall’Agenzia delle Entrate.

Prendere parte alle estrazioni del nuovo Si Vince Tutto Superenalotto direttamente on-line ha diversi vantaggi. Innanzitutto i dati personali sono protetti e riservati, e non potranno essere divulgati in nessun modo. Inoltre è comodo perché è il giocatore a scegliere quando tentare la sorte con i propri numeri fortunati. Inoltre è un modo sicuro di giocare perché non si corre il rischio di dimenticare oo perdere le proprie vincite.

Quote ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 settembre 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente si possono conoscere gli importi in palio delle quote del concorso 237/2017. In questo modo ciascun giocatore potrà poi procedere alla riscossione delle vincite direttamente tramite l’accredito on-line oppure recandosi fisicamente nelle ricevitorie.

I vincitori dell’estrazione Si Vince Tutto devono essere quindi maggiorenni. Infatti Sisal Entertainment non consente la partecipazione al gioco da parte di persone con meno di 18 anni. Questa regola viene applicata on-line effettuando un controllo all’atto della registrazione dei dati anagrafici attraverso l’invio della copia del documento di identità. Nelle ricevitorie è fatto divieto consentire la partecipazione al gioco a ragazzi che hanno meno di 18 anni.

In ogni caso è importante sempre tenere al sicuro i propri dati d’accesso del proprio conto di gioco. Bisogna evitare di lasciare il computer incustodito dopo aver effettuato l’accesso su un sito accreditato per la raccolta delle scommesse. Ed inoltre è fondamentale non comunicare ai minori gli estremi di mezzi di pagamento come carte di credito e conti correnti bancari.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy