• Google+
  • Commenta
27 settembre 2017

Estrazione VinciCasa del 27 settembre 2017: combinazione vincente Sisal

Estrazione VinciCasa del 27 settembre 2017

Estrazione VinciCasa del 27 settembre 2017

Diretta estrazione VinciCasa del 27 settembre 2017: combinazione vincente e quote del concorso 101 di Sisal, ecco quali sono i numeri estratti, in attesa previsioni e statistiche.

L’appuntamento con la lotteria in cui si vince casa torna anche questo mercoledì sera. In palio come sempre c’è la possibilità di aggiudicarsi un immobile da sogno.

Questa avvincente gioco di intrattenimento che appartiene alla famiglia di Win for life sta riscuotendo un notevole successo, come conferma l’importo sempre crescente del montepremi in palio. Le novità introdotte da Sisal quindi hanno raggiunto l’obiettivo che si era prefisso il leader nel settore dei giochi. In poche settimane Vinci Casa è tornato ad essere uno dei giochi più seguiti, e la rinnovata formula conferma che le dinamiche che portano avanti questa lotteria sono vincenti.

All’estrazione VinciCasa oggi in palio c’è la casa numero 34. Tante sono state le vincite realizzate negli ultimi due anni, e di certo nelle prossime settimane questa cifra è destinata a crescere. Basti pensare che da luglio ad oggi è stato realizzato circa un terzo delle vincite totali. Sono infatti aumentate le possibilità di riuscire a centrare la cinquina vincente, da quando l’appuntamento con la fortuna è diventato quotidiano.

Dopo aver visto come prendere parte alle estrazioni Vinci Casa in ricevitoria, vediamo adesso quali sono le altre opzioni previste dal regolamento. Infatti ricordiamo che per rendere più facile ed immediata la partecipazione ai giochi di intrattenimento, Sisal per la sua lotteria ha ben pensato di creare diverse opzioni di partecipazione. In questo modo si riescono a soddisfare le diverse esigenze della vasta platea di giocatori che ogni giorno segue con interesse le diverse possibilità di gioco.

Estrazione VinciCasa del 27 settembre 2017: combinazione vincente del concorso 101 Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti615233738

Come ogni giorno, alle 20.00 su questa pagina sarà possibile conoscere in diretta live i risultati Vinci Casa 27 settembre 2017. Basta aggiornare la pagina o la tabella dove andrà la combinazione. I numeri vincenti di questo mercoledì consentiranno di diventare proprietari di un immobile. Una fortuna che potrebbe toccare ad uno o più giocatori che riusciranno ad indovinare la cinquina estratta. Per tutti coloro i quali invece sono riusciti a pronosticare correttamente anche solo due cifre vincenti, sono previsti premi in denaro che possono essere riscossi direttamente in ricevitoria.

Per prendere parte all’estrazione VinciCasa del 27 settembre 101/2017, in tanti hanno scelto anche l’opzione on-line. Si può giocare tramite il web solamente se si è proprietari di un conto di gioco. Per aprire un conto di gioco bisogna essere maggiorenni ed essere in possesso di un codice fiscale, rilasciato dall’agenzia delle entrate.

Per giocare bisogna compilare la schedina on-line che consente di effettuare la giocata attraverso semplici passaggi. I numeri da giocare possono essere selezionati direttamente dal pannello con i 40 numeri disponibili. Oppure possono essere digitati manualmente nell’apposito box. È prevista anche la possibilità di affidarsi al caso con la funzione numeri casuali, che a sua volta prevede tre diverse opzioni: casuale, casuali pari e casuale dispari. Anche in questo caso il costo per ogni singola giocata è € 2.

Quote estrazione VinciCasa del 27 settembre 2017 in diretta live

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 27 settembre 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della cinquina fortunata di oggi mercoledì 27 settembre, è possibile visualizzare anche la tabella con tutti gli importi delle vincite in palio. Infatti non appena saranno noti i numeri vincenti del giorno, il sistema provvederà a formare le quote dividendo il montepremi raccolto per le categorie di vincita secondarie.

Chi prende parte all’estrazione VinciCasa del 27 settembre on-line, può scegliere di giocare anche affidandosi alla fortuna tramite la modalità Quick Pick. Si tratta di un sistema che mette in gioco combinazioni casuali. Il giocatore non deve fare altro che scegliere l’importo che desidera giocare e convalidare la propria giocata al costo di due euro per combinazione.

Chi decide di giocare al Quick Pick può anche abbonare la propria giocata a più concorsi consecutivi, fino ad un massimo di 15. Per conoscere le entrate e le uscite, ricordiamo che sul proprio conto è disponibile in ogni momento l’elenco completo delle operazioni effettuate.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy