• Google+
  • Commenta
11 settembre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre 2017: combinazione vincete

Estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre 2017

Risultati  estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre 2017, concorso 85 di Sisal: combinazione vincete in diretta con numeri estratti stasera e quote.

Appuntamento numero 85 con i numeri della giovane lotteria vinci casa, il gioco di Win for life che mette in palio un jackpot originalissimo. Infatti si tratta di un immobile del valore di € 500.000, un premio ambito da tantissimi italiani che mettono alla prova la propria fortuna cercando di centrare la cinquina di questa giovane lotteria.

Per vincere il primo premio in palio bisogna infatti indovinare una serie numerica composta da cinque cifre comprese tra 1 e 40. Si tratta di un piccolo colpo di fortuna, capace di cambiare improvvisamente la propria vita. La possibilità di acquistare immobili su tutto il territorio nazionale può essere un investimento per il proprio futuro, oppure può determinare il cambio di vita che in tanti sperano di fare.

Infatti il costo crescente del mattone negli ultimi anni ha reso davvero difficile questo tipo di investimento, e soprattutto per le giovani coppie diventa complicato riuscire a realizzare questo obiettivo.

L’estrazione VinciCasa 11 settembre 2017 consente quindi di avere qualche occasione per vincere. Le probabilità di vincita sono indicate sul sito del concessionario di gioco. Per tutelare la sicurezza dei giocatori, le regolamentazioni statali impongono a chi opera nel mercato del gioco di indicare in maniera chiara quali sono le reali possibilità di vincita offerte da una determinata formula di gioco. In Italia l’esercizio dei giochi pubblici con vincite in denaro sono riservati allo Stato. Quest’ultimo affida all’Agenzia delle Dogane dei Monopoli l’attività di controllare che vengano rispettate le norme che assicurano il corretto svolgimento delle attività inserite nel comparto dei Giochi e Tabacchi. L’obiettivo principale di quest’agenzia è contrastare l’illegalità e assicurare determinate entrate erariali.

Estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre 2017: risultati concorso 85 in diretta da SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti79102234

Anche questo lunedì sera l’appuntamento con la fortuna è in diretta. I numeri della lotteria VinciCasa potranno essere conosciuti in diretta grazie all’aggiornamento di questa pagina. Dalle ore 20.00 le cifre della combinazione vincente delle estrazioni di oggi possono essere conosciute direttamente nella relativa tabella sopra indicata. In questo modo si protrà sapere subito se si ha diritto alla riscossione dei premi in denaro e delle vincite relative al concorso Vinci Casa 85/2017. I risultati delle altre combinazioni estratte nel corso della settimana possono essere verificate nell’archivio estrazioni di Sisal.

I numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre saranno disponibili non solo on-line, ma anche in ricevitoria o sulla Bollettino Ufficiale. Inoltre ricordiamo che nel caso ci siano vecchie schedine, quest’ultime possono essere controllate grazie al sistema Verifica Vincite ideato da Sisal. Infatti sul sito ufficiale del concessionario di gioco vi è una sezione dedicata proprio alle estrazioni. Inserendo il codice e della ricevuta di gioco e il numero del concorso, è possibile sapere subito se si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi di categoria inferiore. Questo sistema inoltre consente di conoscere in maniera immediata anche l’importo della vincita da riscuotere.

Combinazione vincete estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi 11 settembre 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione di numeri vincenti di oggi, Anche sempre su questa pagina saranno disponibili tutti gli importi delle vincite messi in palio nel concorso Vinci Casa di oggi 11 settembre. Finora le case vinte sono state in tutto 31. In quasi tutte le regioni c’è stata una vincita, Esiste sul sito dedicato questa lotteria una mappa indicante tutte le vincite realizzate ad oggi. Grazie alle novità introdotte da quasi due mesi, presto tutte le regioni d’Italia potranno poi vantare almeno un immobile vinto grazie proprio a sisal.

L’ultima vincita risale al 31 agosto, quando in provincia di Parma fu giocata la schedina fortunata che si è aggiudicata il 31º immobile in palio. Da allora nessuno è più riuscito a centrare la cinquina fortunata. La casa numero 32 potrebbe quindi essere la prima vincita del mese di settembre.

Google+
© Riproduzione Riservata