• Google+
  • Commenta
7 settembre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 2017: numeri vincenti del giovedì

Estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 2017

Risultati ultima estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 2017: numeri vincenti e quote da Sisal in diretta con il concorso 71 del giovedì sera.

Nuovo appuntamento con i numeri Vinci Casa del 7 settembre 2017, concorso 71/2017 di Sisal.

Finora il numero delle case vinte resta fermo a 31. Nell’ultimo concorso nessuno è riuscito a centrare la cinquina vincente. Questa avrebbe potuto realizzare un ambito sogno: quello di diventare proprietari di un immobile.

Infatti il primo premio della lotteria è costituito proprio da un immobile del valore di € 500.000. Il bottino può essere destinato totalmente all’acquisto di uno o più immobili, oppure il 40% si può ottenere in denaro per soddisfare altri tipi di esigenze e desideri.

L’estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 71/2017 inizierà alle 20.00 di questo giovedì.

I risultati saranno forniti in tempo reale per consentire a tutti i concorrenti di scoprire se sono stati vinti o meno alcuni dei premi in denaro in palio. Per aggiudicarsi una delle quote del concorso odierno, occorre indovinare almeno due numeri vincenti su cinque. La riscossione delle vincite può avvenire direttamente in ricevitoria, dove sarà sufficiente esibire il biglietto vincente. Oppure per chi ha preferito la modalità on-line, la vincita sarà accreditata direttamente sul conto di gioco.

In caso di vecchie schedine ricordiamo che sul sito del concessionario di gioco è presente il servizio Verifica Vincite che consente di controllare la valenza delle giocate effettuate nei giorni precedenti. Altrimenti l’archivio estrazioni Vinci Casa sono consultabili tutte le combinazioni vincenti di questa formula di gioco di Win for life. Il regolamento indica tutte le scadenze da rispettare, sia per la riscossione delle vincite di categoria inferiore, sia per la riscossione del primo premio in palio.

Estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 2017: concorso 71 del giovedi sera in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti15101339

La pubblicazione dei risultati dell’estrazione di oggi avverrà alle 20.00. I numeri estratti saranno disponibili su questa pagina in tempo reale con il concessionario di gioco, così da assicurare una repentina visualizzazione della combinazione vincente. Tutti coloro i quali hanno preso parte al concorso di questo giovedì sera possono subito scoprire l’esito della propria giocata.

L’estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre si tiene con frequenza giornaliera ed è per questo motivo che è utile ricordare a tutti i giocatori di prendere parte ai concorsi in maniera consapevole e responsabile. Il concessionario di gioco offre diversi servizi a tutela dei suoi consumatori. Inoltre sul sito sono presenti informazioni utili per cercare di avere maggiore consapevolezza il proprio approccio di gioco.

Le regole ed i consigli degli esperti per un gioco consapevole, ma anche test per capire il proprio stile di gioco, possono contribuire a migliorare l’esperienza di un’attività che deve restare un divertimento.

Quote estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 2017 da SISAL

Estrazione VinciCasa di oggi 7 settembre 2017

La tabella con i premi del concorso del 7 settembre saranno pubblicate pochi minuti dopo i numeri vincenti del giorno. La prossima estrazione VinciCasa si terrà sempre domani alle 20.00. Il primo premio in palio è fisso, mentre i premi in denaro delle categorie inferiori dipendono tutti dall’importo della montepremi che viene raccolto durante la raccolta delle scommesse di gioco.

Chi pensa che il gioco occupi troppo spazio nella propria vita, può usufruire di un servizio specializzato per aiutare con competenza chi ha superato i propri limiti. Gioca Responsabile è un servizio nazionale totalmente gratuito a cura della Federazione Italiana degli Operatori dei Dipartimenti e dei Servizi delle Dipendenze. È gestito da un team di esperti professionisti che offrono una consulenza gratuita, oltre che orientamento e cura nel caso vi sia una patologia. Ricordiamo che questo servizio è offerto nel rispetto dell’anonimato. Coloro i quali decidono di usufruire di questo servizio, nella maggior parte dei casi hanno sviluppato problemi psicologici, relazionali e illegali causati proprio dagli eccessi di gioco.

Per accedere al servizio basta chiamare il numero verde 800 921 121 da telefono fisso e cellulare, da lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 22.00. Nelle restanti ore della giornata è sempre attiva la segreteria telefonica. Sul sito ufficiale di gioco responsabile è inoltre possibile chattare con un operatore a servizio di chi ne ha bisogno.

Google+
© Riproduzione Riservata