• Google+
  • Commenta
10 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2017: consigli oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2017

Classifica oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2017 con indicazione dei segni fortunati da lunedì: consigli da LatteMiele del giorno e oroscopo della settimana in amore, lavoro, fortuna e successo.

L’andamento della settimana È indicato dall’oroscopo di radio Latte Miele curato da Paolo Fox. Ecco alcuni dei consigli andati in onda nell’appuntamento quotidiano con le stelle.

In amore Ariete deve cercare di assecondare il suo lato più emotivo. Il Toro potrebbe avere reazioni eccessive se qualcuno non condivide il suo modo di fare. Saturno all’opposizione continua a mettere a dura prova Gemelli, che deve fare buon viso a cattivo gioco. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 settembre questa settimana per i nati Cancro ci saranno alcune tensioni causate dal lavoro. Per il Leone è più semplice vivere serenamente la sua condizione sentimentale.

Vergine deve cercare di essere un po’ più ottimista e non farsi limitare da alcune sue paure. Giove abbandonerà presto il segno della Bilancia, determinando un cambiamento importante. Lo Scorpione cerca di guardare al futuro senza lasciarsi più influenzare dalle difficoltà del passato. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 settembre il Sagittario deve essere prudente nei confronti di persone negative che provano a metterlo in difficoltà.

Per il Capricorno sono in arrivo giornate dinamiche e impegnative. Acquario deve cercare di mettere maggiore ordine nella sua vita per evitare di ripetere alcuni errori. Settimana interessante per i Pesci che avranno l’occasione di impegnarsi in progetti di vita interessanti.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2017: classifica della settimana e segni fortunati

  • Toro: la Luna nel segno determina un buon inizio della settimana. Sei molto diretto e non ti fai tanti problemi a dire le cose come stanno. Se ricevi dei complimenti non hai problemi, ma quando invece ti viene mossa una critica, allora questo tuo atteggiamento così diretto rischia di creare tensione. Fai attenzione a chi rischia di mettere in crisi la tua serenità.
  • Pesci: per l’oroscopo Paolo Fox 11 settembre questo è un periodo molto bello per i sentimenti perché c’è chi inizia a fare progetti di vita importanti. Chi invece non tollera alcune situazioni, è insofferente e cercherà di voltare pagina e migliorare. In generale ti aspetta un’ultima parte dell’anno molto impegnativa, ma che allo stesso momento ti consentirà di ottenere importanti risultati.
  • Scorpione: c’è grande forza d’energia e sei proiettato nel futuro. Non ti va di tornare ad affrontare alcune questioni del passato. Soprattutto in amore, dopo un periodo abbastanza pesante, sei deciso a cercare di stare meglio, anche se questo potrebbe costarti la solitudine. Chi ha superato le difficoltà del passato e invece ha ritrovato serenità, allora ha deciso di vivere in maniera più coinvolgente la sua relazione.
  • Sagittario: questa settimana potrei contare sul sostegno di Mercurio e Marte, entrambi i pianeti in aspetto favorevole. Ti aspettano giornate dinamiche è abbastanza complicati da gestire, quello che fai comunque riesce portarti sempre un buon vantaggio. Fai sempre attenzione alle persone invidiose che cercano di metterti in difficoltà ogni volta che si presenta l’occasione.

Segni Terra e Fuoco, oroscopo Paolo Fox 11 settembre e della settimana

  • Leone: c’è un lieve calo fisico che potrebbe causare disagio e tensione. Risenti della stanchezza, e alcuni problemi finanziari o di tipo economico frenano il tuo entusiasmo, che nell’ultimo periodo ti ha spinto a compiere scelte importanti. In amore è più facile per te avere successo, e sarà soprattutto qui che riesci a vivere più serenamente la tua condizione.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 settembre hai una condizione astrologica positiva, ma ci sono dei limiti determinati da alcune cattive consuetudini tipiche del tuo segno. Ad esempio, ti lasci prendere troppo dall’ansia e dalla preoccupazione. Non lasciare che questo difetto ti pregiudichi la possibilità di sfruttare alcune occasioni di successo. Il futuro porta buone opportunità.
  • Capricorno: c’è una bella energia che ti consente di impegnarti a fondo in quello che fai. Sarà una settimana interessante per i contatti, ed anche nel lavoro possono portarti buone occasioni e opportunità. C’è un recupero in amore, e chi ha superato la crisi delle ultime settimane potrebbe tornare guardare al futuro con ottimismo.
  • Ariete: devi cercare di dare maggiore spazio al tuo lato impulsivo ed emotivo. Alcune decisioni possono essere prese anche senza pensare troppo alle conseguenze. Se c’è già qualcuno che ha catturato il tuo interesse, allora cerca di seguire il tuo istinto e di lasciarti andare un po’ di più. Questa settimana vivrai una condizione di forza favorita anche dal buon aspetto di Mercurio e Venere.

Indicazioni da lunedì, segni Aria e Terra, oroscopo Paolo Fox

  • Gemelli: Saturno all’opposizione ti costringe a dover accettare condizioni che non sempre ti stanno bene. È necessario grande impegno per portare avanti i progetti, ma spesso ci sono ostacoli che non ti consentono di vivere serenamente quello che stai facendo. Fai attenzione a chi è contro di te e cerca di ostacolarti e rallentarti.
  • Cancro: i nati del segno hanno bisogno di condividere le proprie emozioni insieme agli altri. Non ami la solitudine, e chi evita il contatto con gli altri, lo fa perché si sente male. Quando fai qualcosa che non ti soddisfa, allora diventi un po’ apatico e sofferente. La seconda parte della settimana sarà migliore. Attenzione ad alcune polemiche che potrebbero nascere in ambito lavorativo.
  • Acquario: non è un periodo semplice, infatti risenti di una forte stanchezza e di una situazione abbastanza caotica. Per i nati del segno è facile trovarsi sommersi dalla confusione, ma questa condizione potrebbe portarti ulteriori difficoltà e rallentamenti. Anche con il denaro devi cercare gestire meglio spese guadagni.
  • Bilancia: a breve ti troverai in una condizione astrologica diversa. Infatti Giove, elemento di forza che ha interessato il tuo segno nell’ultimo anno, passerà nel segno dello scorpione. Cerca di sfruttare quindi queste ultime giornate, evitando di fare scelte drastiche e imprudenti. Questa settimana è possibile vivere più serenamente l’amore, e trovare maggiore armonia.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy