• Google+
  • Commenta
3 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017: combinazione e numeri vincenti

Estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017

Diretta estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017: combinazione concorso 107 di Sisal con numeri vincenti e quote in diretta, intanto previsioni, statistiche e numeri in archivio.

Martedì 3 ottobre si tiene il concorso 107/2017 di Vinci Casa Win for life. I risultati del concorso potranno essere visualizzati su questa pagina alle 20.00, Come pure gli importi delle vincite si conosceranno pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente.

Fino ad oggi le case vinte sono state in tutto 37. È aumentato notevolmente il numero delle vincite da quando sono state apportate alcune novità al vecchio regolamento di gioco. La rinnovata formula di gioco e la recente campagna pubblicitaria che vede protagonista il comico Andrea Pucci, contribuiscono ad accrescere la popolarità di questa lotteria lanciata lo scorso 2014.

L’estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017 conterà quindi un gran numero di giocatori che vogliono tentare la sorte, nella speranza di riuscire ad aggiudicarsi il primo premio in palio: un jackpot da € 500.000. Tanto potrebbe valere la casa dei propri desideri. Oppure anche qualcosa in meno, se si desidera ottenere il 40% della vincita in denaro subito.

Le probabilità di vincita incoraggiano comunque anche a tentare la sorte per aggiudicarsi uno dei premi in denaro di categoria secondaria. Infatti dal regolamento vediamo che si ha una possibilità su 10 di vincere il premio da punti 2. La probabilità di vincere il premio di categoria punti 3 è una su 111. Invece le probabilità di centrare la combinazione punti 4 sono una su 3.760. È decisamente più difficile, ma non impossibile, riuscire invece ad indovinare la combinazione Vinci Casa che consente di vincere il primo premio in palio. Al costo di 2 euro, si tenta la fortuna sperando di realizzare quell’unica possibilità su 658.008 di indovinare cinque numeri compresi tra 1 e 40.

Estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017: combinazione e numeri vincenti, concorso 107

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti310252631

La diretta live anche questa sera consentirà di conoscere in tempo reale quali sono i risultati dell’estrazione di oggi. Alle 20.00 saranno disponibili i numeri estratti questo martedì sera. Sul sito ufficiale di Sisal sono pubblicate tutte le combinazioni estratte anche nei precedenti concorsi. Vale la pena quindi conservare le vecchie ricevute e verificarne la validità direttamente sul sito del concessionario di gioco. A tal proposito potrebbe tornare utile il sistema verifica vincite che indica anche qual è l’importo da riscuotere nel caso siano stati centrati più numeri vincenti.

All’estrazione VinciCasa di oggi in palio c’è la casa numero 38. La scorsa settimana infatti è stata particolarmente fortunata perché ci sono state ben due vincite. La prima è stata realizzata in provincia di Varese, mentre sabato è stato vinto il primo premio vicino a Verbania. Un doppio colpo quindi che, come già successo in passato, ha generato grande entusiasmo.

Il mese di settembre quindi si è concluso nel migliore dei modi. Grazie infatti a questi importanti risultati, è sempre più grande la platea dei giocatori che decidono di prendere parte a questi concorsi. Da nord a sud, con soli due euro è possibile tentare la sorte e cercare di realizzare questo condiviso desiderio.

Risultati estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017: quote in diretta SISAL

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017

Per la riscossione delle vincite, ricordiamo che è necessario esibire la ricevuta di gioco integra ed in originale. I risultati dell’estrazione VinciCasa oggi 3 ottobre 2017 saranno disponibili pochi minuti dopo le 20.00. Seguirà anche la pubblicazione della tabella contenente gli importi delle vincite di stasera.

Di certo avrà conservato la ricevuta di gioco in maniera ben custodita il giocatore che venerdì scorso si è recato nel punto vendita Sisal The Old Cafè in via Roma 34. A Casorate Sempione, in provincia di Varese, è stata vinta la casa numero 36. Immediatamente dopo, nella giornata di sabato, un giocatore di Omegna, in provincia di Vebano-Cusio-Ossola, ha vinto un altro immobile e € 200.000 subito. La vincita fortunata in questo caso è stata effettuata grazie ad una giocata  nel punto vendita Sisal tabaccheria Bitto situata in Via IV Novembre 268.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy