• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Acquario Novembre 2017 di Paolo Fox: mese di riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Novembre 2017 di Paolo Fox: mese utile per riflettere, prudenza nella gestione del denaro.

L’Acquario è un segno che ha bisogno dei suoi spazi e di mettersi alla prova. Ama coltivare i propri interessi e cerca sempre delle alternative valide che gli consentano di manifestare le sue capacità. Pur essendo un segno solitario, non riesce però ad estraniarsi troppo dalla collettività e la sua crescita è determinata anche dalla collaborazione con altre persone. È un segno quindi socievole perché tiene molto all’amicizia e alla famiglia. Ma pur essendo spesso anche un punto di riferimento per altri, cerca di tenere per se sempre un piccolo spazio, una sorta di via d’uscita che gli consenta di entrare in contatto con la sua dimensione più intima ogni volta che lo desidera. L’Acquario quindi, proprio per verificare anche le tante sfaccettature della sua personalità, avverte spesso l’esigenza di cambiare lavoro, cambiare ambiente o conoscere nuove persone.

Dal punto di vista lavorativo però il mese di novembre, secondo l’oroscopo Acquario, dovrà cercare di evitare di compiere scelte troppo drastiche. Sarà importante continuare a sperimentare anche nuove opportunità, ma questo non è il momento di investire o di fare affidamento su risorse che non sono ancora disponibili. Non ci sono grandi certezze sulle quali poter raccontare. Proprio per questo motivo occorre non essere troppo frettolosi, ma prendersi del tempo per valutare le possibili conseguenze di ogni azione.

Questo stato di agitazione comporta inevitabilmente della tensione che si ripercuoterà sulla vita sentimentale. Non sarà facile mantenere la calma, soprattutto quando il partner proverà a mettere in discussione la natura dei tuoi sentimenti. Sei distratto, preso troppo dal lavoro e dai tuoi interessi e chi è in coppia inevitabilmente si scontrerà con chi chiederà spiegazioni su ciò che stai facendo.

Oroscopo Acquario Novembre 2017 di Paolo Fox: periodo di sperimentazione e riflessione

Dal punto di vista lavorativo, Novembre non è un mese facile per i nati del segno. Infatti chi non ha un’occupazione fissa ma è alla ricerca di qualcosa di più stabile, difficilmente al momento riuscirà a soddisfare questo bisogno di stabilità. Stai attraversando una fase di sperimentazione, mettersi alla prova non porterà nell’immediato dei risultati, ma le alternative per il momento non consentono di fare altro. Chi si è impegnato a lungo nella realizzazione di un progetto, potrebbe quindi dover investire ulteriore tempo prima di raccogliere determinati risultati. Come pure chi intraprende adesso un’esperienza lavorativa, necessita di tempo prima di realizzare determinati obiettivi.

Occorre quindi cercare di tenere sotto controllo quel desiderio di mettersi costantemente in gioco, facendo nuove esperienze. Questo non è il momento di correre rischi, è preferibile cercare di perseguire progetti costruttivi e che garantiscano determinati risultati e riscontri. Per l’oroscopo Acquario devi investire grande impegno in quello che fa, altrimenti difficilmente otterrà dei risultati. Occorre essere prudenti con la gestione del denaro. Perché non è il momento di rischiare.

Paolo Fox indica che l’Acquario nell’ultimo periodo dell’anno potrebbe avere difficoltà in amore. La tensione è alle stelle, soprattutto perché lo stress e la fatica accumulati nell’ultimo periodo non ti consentono di essere troppo comprensivo con il tuo partner. Chi al momento non si trova in una condizione stabile a livello lavorativo, soffrirà ancora di più degli altri perché si trova in una situazione confusa e avrà bisogno di tempo per riflettere e capire quale possa essere la soluzione giusta ai suoi problemi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy