• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Capricorno Novembre 2017 di Paolo Fox: mese altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Novembre 2017 di Paolo Fox: mese altalenante, recupero dalla seconda metà.

Questo mese inizia con qualche difficoltà. Generalmente non hai problemi a portare avanti i tuoi impegni. Anzi, sei molto deciso e costante, tanto che nel lavoro diventi un punto di riferimento per i tuoi colleghi. La prima parte del mese di novembre, però, potrebbe vederti affaticato. Alcune difficoltà sono causate dalla dissonanza di Marte, tanto che la tua forza di volontà potrebbe essere messa in crisi. Stanchezza, stress o anche alcuni dubbi ti costringono a rallentare e a valutare di non sottovalutare determinati impedimenti. Si tratterà però di una condizione momentanea, che si risolverà intorno alla prima metà del mese.

Lavoro e amore infatti prendono una splendida piega proprio a partire dal giorno 13. La tua forza e la tua vitalità tornano ad essere protagoniste indiscusse delle tue giornate.

Tanti sono gli astri che ti sostengono in questi giorni decisivi. Sole e Giove in primis rappresentano alleati validissimi sul piano lavorativo. Porta avanti le tue idee che si riveleranno vincenti da qui a poco tempo. Vale però sempre la pena ricordare che alcune critiche, soprattutto se arrivano da persone che stimi e di cui ti fidi, potrebbero aiutarti a non sottovalutare errori e rischi.

Anche in amore l’oroscopo Capricorno è positivo e segna il ritorno di una grande passione. È un periodo favorevole per tutti i segni di Terra. Venere, il pianeta dell’amore e del piacere, infatti è in aspetto favorevole e contribuisce a rendere più coinvolgenti i sentimenti. Anche per un segno chiuso e poco comunicativo come il Capricorno, diventa importante cercare di manifestare i propri sentimenti. Le emozioni diventano decisive in questo periodo, e la tua forza fisica contribuirà a vivere in maniera più completa ciò che ti detta il cuore.

Oroscopo Capricorno Novembre 2017 di Paolo Fox: si recupera nella seconda metà del mese

Questo segno zodiacale ha i piedi ben piantati a terra. Le ambizioni sono elevate, ma i passi per realizzare determinati obiettivi sono fatti uno alla volta e con grande consapevolezza. Quando ti prefissi un obiettivo, non sottovaluti nessuna complicazione. Cerchi di seguire e riprogrammare tutto ciò che deve essere fatto, proprio per evitare che un imprevisto metta in discussione il lavoro fatto fino ad ora. È per questo motivo che quando un Capricorno ottiene una posizione di comando, difficilmente poi può essere sostituito.

I nati del segno hanno la capacità di sviluppare competenze in maniera molto specifica, proprio perché non sottovalutano alcun dettaglio di ciò che fanno, ed è difficile poi eguagliare la loro preparazione. Paolo Fox però ha spesso anche sottolineato che questo atteggiamento può rivelarsi controproducente. Infatti essere troppo focalizzati solamente su determinati aspetti, ti impedisce di avere una visione d’insieme delle cose e di commettere errori di valutazione. Questo tipo di difficoltà può essere superata sviluppando una visione d’insieme delle cose. L’oroscopo Capricorno invita a novembre di sfruttare questa condizione astrologica di forza, cercando però di smorzare nel contempo anche quest’atteggiamento poco flessibile.

Le stelle sono favorevoli anche per i sentimenti. Non soltanto per il mese di novembre, ma anche a dicembre e gennaio sarai tra i segni più fortunati in campo sentimentale.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy