• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Gemelli Novembre 2017 di Paolo Fox: mese tranquillo e sereno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Novembre 2017 di Paolo FoxOroscopo Gemelli Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Novembre 2017 di Paolo Fox: mese tranquillo nel lavoro, e sereno dal punto di vista sentimentale.

Nell’ultimo anno l’opposizione di Saturno ti ha spesso messo in difficoltà. Hai vissuto mesi molto frenetici e dinamici, per lungo tempo hai dovuto contrastare difficoltà e ostacoli che non ti consentivano di sentirti sereno e appagato. Apportare determinate trasformazioni nella tua vita ti è costatato grande fatica, ma alla fine ne sarà valsa la pena. I tuoi sacrifici saranno ripagati, anche perché sei stato costretto anche da eventi che non dipendevano dalla tua volontà, a rompere degli equilibri e a valutare delle alternative.

Saturno all’opposizione quindi, secondo l’oroscopo Gemelli, non deve essere visto necessariamente come un elemento negativo. Paolo Fox ha più volte ribadito che dalle difficoltà può anche nascere nuovo equilibrio che ti consente di ottenere migliori risultati, capaci di renderti anche più consapevole della tua condizione.

Per l’oroscopo del mese, novembre sarà piuttosto tranquillo, tanto che la stessa influenza di Saturno inizierà a scemare. Dicembre è il mese in cui dovrai finalmente salutare questa condizione astrologica. Non mancheranno occasioni per recuperare e ristabilire nuovi equilibri. Per il momento comunque ti aspettano settimane piuttosto tranquille. L’aspetto favorevole di Giove e Marte ti assicura una condizione di serenità abbastanza positiva.

Anche in amore non ci sono grandi novità. Questo mese è sereno anche per i sentimenti. Finalmente potresti essere riuscito a trovare un punto di riferimento valido nella tua vita amorosa. L’ultima parte dell’anno sarà particolarmente impegnativa sotto il profilo economico e professionale, ed è normale che i sentimenti passino in secondo piano. In ogni caso sei poco propenso alle nuove conoscenze. Sarà molto più facile per i single instaurare nuove relazioni magari approfondendo una conoscenza o un’amicizia.

Oroscopo Gemelli Novembre 2017 di Paolo Fox: nuovi equilibri e conferme arrivo

I nati del segno potranno contare su una condizione astrologica migliore rispetto a quella dei mesi passati. Nel lavoro ci sono maggiori guadagni, ma per poterli realizzare è necessario cercare di migliorare alcuni aspetti del proprio impiego. Questo è il mese che ti consente di metterti di gioco e valutare alcune scelte fatte nell’ultimo periodo. Alcuni contrattempi o questioni in sospeso da tempo, possono finalmente risolversi.

Per l’oroscopo Gemelli questo mese potrà contare sul sostegno di Giove favorevole. Alcune conferme quindi ti aiuteranno a risollevarti e valutare opportunità più vantaggiose per il tuo futuro. In generale quindi il mese di novembre sembra abbastanza positivo dal punto di vista lavorativo. Non ci sono particolari elementi negativi ed ostacoli, E quindi potrai contare su una condizione abbastanza serena e moderata allo stesso tempo.

Anche l’amore appare abbastanza tranquillo. Le incomprensioni dello scorso mese verranno meno. Chi ha dovuto affrontare la crisi dei mesi estivi, adesso ritrova serenità e si sente pronto ad affrontare ulteriori difficoltà che minacciano ancora la sua relazione. Hai un atteggiamento abbastanza deciso, determinato dal fatto che anche nel lavoro potrebbe essere necessario doversi imporre per poter ottenere di più. Qualche lieve tensione in amore è determinata dall’opposizione di Mercurio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy