• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Sagittario Novembre 2017 di Paolo Fox: intuizioni positive

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Novembre 2017 di Paolo Fox

Scopri le indicazioni dell’oroscopo Sagittario Novembre 2017 di Paolo Fox: intuizioni positive sono favorite da Mercurio in transito nel segno.

Questo mese sarà molto interessante dal punto di vista astrologico per il Sagittario. Sono tanti i protagonisti che animeranno il tuo cielo. Dapprima si segnala l’ingresso di Mercurio nel tuo segno zodiacale. Il pianeta delle idee che aiuta a riflettere e a trovare le soluzioni giuste, sta per intraprendere un transito efficace proprio per il Sagittario. Questa condizione di forza, che sarà attiva soprattutto nella terza settimana del mese, si completerà con la congiunzione con il pianeta Saturno. Si tratta di un aspetto particolarmente positivo che va a a completare un mese dall’andamento abbastanza soddisfacente.

Se le prime settimane dello scorso mese sono state abbastanza difficili da tollerare, diversa invece è la condizione con cui inizi novembre.

Per l’oroscopo Sagittario concluderà il 2017 in maniera positiva. Tante sono le occasioni per poter dimostrare le tue capacità, non mancherà l’opportunità di poter ottenere risultati soddisfacenti. Devi però avere la capacità di inquadrare ciò che realmente vale la pena portare avanti. Spesso insegui molteplici interessi ed iniziative che non sempre ti portano i benefici che meriti.

Ma se nel lavoro c’è una certa dinamicità, anche in amore non mancano momenti positivi E abbastanza impegnativi. Le coppie che stanno insieme da tempo impiegheranno i mesi invernali per programmare il futuro. Questo è un momento molto importante perché da tempo stai cercando di ufficializzare un legame. Il mese di novembre è positivo anche per i single, gli incontri fortunati non mancheranno, anche se le nuove conoscenze saranno soprattutto passionali e coinvolgenti.

Oroscopo Sagittario Novembre 2017 di Paolo Fox: stelle positive, buone soluzioni in arrivo

Il mese di novembre offre diverse occasioni per sperimentare e mettersi alla prova. Sono in arrivo occasioni e chiamate, chi è alla ricerca di un’opportunità per farsi valere, non resterà deluso. In generale questo mese segna un buon recupero per i nati del segno. Le ultime settimane non sono state semplici, anche perché sei dovuto sottostare alle decisioni e al giudizio di terzi. Questa condizione ha creato non pochi disagi, ma l’ingresso del Sole a partire dal giorno 22, rende ancora più decisa la tua volontà di reagire alle difficoltà che hanno caratterizzato il passato.

Paolo Fox quindi consiglia di dimettersi un po’ di più il gioco, di sfruttare questa condizione di recupero per farsi valere. Dal punto di vista economico, sono favoriti gli investimenti, soprattutto nei campi in cui hai già maturato esperienze precedenti. Ma l’oroscopo Sagittario è positivo anche per i sentimenti. Dopo un’estate altalenante, adesso è arrivato il momento di prendere una decisione. Per alcuni non sarà facile portare avanti una relazione datata. I colpi di fulmine e alcune infatuazioni rischiano di mettere in discussione anche le storie più durature.

Bisogna prendersi del tempo prima di essere troppo drastici con determinate decisioni. Valuta bene le conseguenze di ogni tua scelta.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy