• Google+
  • Commenta
14 ottobre 2017

VinciCasa del 14 ottobre 2017: ultima estrazione Sisal e numeri del sabato

Estrazione VinciCasa del 14 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa del 14 ottobre 2017

Risultati VinciCasa del 14 ottobre 2017: combinazione dell’ultima estrazione Sisal con numeri vincenti e quote del sabato sera in diretta.

Ancora una volta la rinnovata formula di gioco di Win For Life Vinci casa fa esultare un nuovo giocatore.

Questa volta si tratta di un giocatore di Roma che durante il concorso di giovedì sera si porta a casa l’immobile numero 44.

Sono senz’altro numerose le vincite realizzate fino ad oggi. Ma ciò che sorprende più di ogni altra cosa è che nella prima metà del mese di ottobre sono state realizzate ben sette vincite. Un risultato molto incoraggiante, che di certo spingerà nuovi italiani a tentare la sorte per mezzo dei cinque numeri compresi tra 1 e 40.

Per prendere parte all’estrazione VinciCasa del 14 ottobre 2017 basta recarsi in uno qualsiasi dei punti vendita Sisal.

Su una delle schedine valide per la raccolta delle scommesse di gioco bisogna indicare cinque numeri tra quelli compresi tra 1 e 40. Il costo della giocata minima è di € 2. La partecipazione alle estrazioni di oggi avviene solamente quando viene convalidata la propria giocata al terminale. Il giocatore non deve fare altro che ritirare la ricevuta sulla quale sono indicati tutti gli estremi della giocata. È molto importante conservare il biglietto della ricevuta perché è l’unico mezzo attraverso il quale si possono poi riscuotere premi in denaro.

VinciCasa del 14 ottobre 2017: combinazione vincente dell’ultima estrazione Sisal in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti16212440

I numeri estratti sabato 14 ottobre 2017 a Vinci Casa 118 saranno pubblicati su questa pagina alle 20.00. Seguirà poco dopo la pubblicazione della tabella contenente tutti i premi e le vincite dell’estrazione di oggi.

Se l’andamento delle vincite delle ultime settimane si manterrà così positivo, a breve si conoscerà quindi un nuovo vincitore. In questi giorni intanto è stata incassata la vincita del concorso 67. Ivo, nome di fantasia scelto dal vincitore, ha raccontato che la vincita è arrivata all’improvviso. Infatti non aveva mai preso parte alle estrazioni VinciCasa. Lo scorso 24 agosto stava tornando da lavoro quando decide di fermarsi in ricevitoria e provare a vincere con la lotteria che stava promuovendo la televisione. Ivo era triste perché la ripresa del lavoro dopo la pausa estiva non gli consentiva più di trascorrere del tempo insieme ai suoi due figli e al piccolo nipotino di circa un anno.

E proprio in ricevitoria decide di tentare la fortuna giocando le date felici che hanno scolpito i momenti più belli della sua vita. Il vincitore, ancora ignaro della vincita, dopo aver giocato, torna a casa dalla sua famiglia. Cena e si mette a leggere un libro, il suo passatempo preferito. Prima di andare a letto si ricorda di aver giocato a Vinci Casa e va a controllare i numeri su Televideo e poi su internet. Ricontrolla più volte la schedina giocata e scrivere e riscrivere su un foglio i numeri vincenti, quelli che conosce a memoria perché fanno parte della sua vita.

Incredulo per il risultato, chiama la moglie alla quale chiede le date di nascita dei figli e del nipote, e la sua, quella che non aveva mai dimenticato da quando erano fidanzati. In un’intervista racconta di non aver dormito quella notte per la felicità.

Quote VinciCasa del 14 ottobre 2017: numeri e vincite del sabato

Quote estrazione VinciCasa del 14 ottobre 2017

Il risultato del concorso Vinci Casa 118/2017 consentirà di diventare proprietari di uno o più immobili per un valore complessivo di € 500.000. Per poter riscuotere il premio, bisogna recarsi presso gli uffici Sisal situati a Roma e Milano. Per tutte le altre vincite invece è sufficiente andare in uno dei punti vendita Sisal ed esibire la ricevuta integra ed in originale.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy