• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2017

VinciCasa del 6 ottobre 2017: numeri e quote estrazione Vinci Casa Sisal

Estrazione VinciCasa del 6 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa del 6 ottobre 2017

Diretta concorso 110 di VinciCasa del 6 ottobre 2017: numeri vincenti e quote dell’estrazione Vinci Casa Sisal del venerdì sera, in attesa previsioni e statistiche di gioco.

Venerdì 6 ottobre si tiene il concorso 110/2017 di Vinci Casa Win for life. Alle 20.00 la combinazione vincente del giorno sarà resa nota ai tanti che hanno preso parte alle estrazioni odierne. Anche il mese di ottobre si sta rivelando vincente per il gruppo Sisal che nelle ultime settimane ha collezionato un successo dopo l’altro con questa speciale lotteria. Un montepremi sempre in crescita che conferma che le modifiche apportate a questa formula di gioco si sono rivelate più che giuste, poiché capaci di rinnovare un gioco che nell’ultimo periodo sembrava essere in calo. L’estrazione VinciCasa di oggi potrebbe quindi contribuire a realizzare uno dei sogni più ambiti degli italiani: acquistare una nuova abitazione.

Il primo premio in palio infatti è costituito proprio dalla possibilità di diventare proprietari di una o più case situate su tutto il territorio nazionale.

I numeri Vinci Casa incoraggiano quindi a tentare la sorte. Il crescente aumento della partecipazione da parte dei giocatori sposta l’attenzione anche su un’altra importante esigenza: quella di tutelare chi prende parte a queste estrazioni. Giocare in maniera consapevole è l’obiettivo che si è prefisso negli ultimi anni il concessionario dello Stato che opera nel mercato dei giochi. Un impegno che si rinnova ogni volta che si incoraggia la partecipazione a queste attività di intrattenimento. I destinatari dei messaggi della campagna Gioco Responsabile sono soprattutto i più giovani, che sono i più esposti ai rischi legati alle patologie legate al mondo dei giochi.

Estrazione VinciCasa del 6 ottobre 2017, concorso 110 di Sisal: numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti45283335

Alle 20.00 di venerdì 6/10/2017 si conoscerà la cinquina che consentirà di vincere un jackpot da € 500.000. Tanto vale il primo premio in palio la lotteria Vinci casa. L’autore della vincita può ottenere il 40% del primo premio in denaro e vincolare la restante parte all’acquisto dell’immobile. Aggiornando questa pagina o la tabella all’interno della quale saranno pubblicati i numeri vincenti di oggi, si potrà conoscere in tempo reale il risultato dell’estrazione 110/2017.

Per risalire alle combinazioni dei precedenti concorsi, basta andare sul sito del concessionario di gioco e consultare l’archivio. Tante sono le informazioni che possono essere consultate all’interno del regolamento. Come pure è utile cercare di informarsi anche sui rischi che una partecipazione eccessiva a questo tipo di attività può comportare.

Le politiche legate ad un approccio responsabile e consapevole del gioco, sono tenute da Sisal in sintonia con l’agenzia delle dogane e Monopoli. Ogni campagna viene promossa cercando di garantire il giusto equilibrio fra divertimento e responsabilità. Si tratta di un impegno che coinvolge non soltanto il concessionario, ma anche i rivenditori e tutti coloro i quali sono legittimamente coinvolti nell’industria del gioco lecito.

Risultati e quote VinciCasa del 6 ottobre 2017: estrazione venerdì sera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa del 6 ottobre 2017

Gli importi delle vincite che possono essere realizzate questo venerdì 6 ottobre al concorso Vinci Casa 110/2017 di oggi, saranno indicati intorno alle 20.15. La riscossione dei premi può avvenire in ricevitoria, Nel caso di partecipazione on-line all’estrazione di oggi, seguirà l’accredito sul proprio conto di gioco.

La tutela del consumatore è l’obiettivo che lega le diverse fasi che interessano l’ideazione e la promozione di determinate attività legate al gioco. Sono tanti gli strumenti di prevenzione protezione a tutela del giocatore, linee guide che vengono seguite da Sisal anche nel corso delle diverse campagne pubblicitarie. Quest’ultime di volta in volta cercano di rinnovare l’interesse nei confronti di una determinata lotteria.

Nel caso di VinciCasa del 6 ottobre 2017 è Andrea Pucci il protagonista degli spot che stanno animando televisione e radio negli ultimi giorni. All’interno dei vari sketch, sono illustrate non solo le dinamiche che regolano la partecipazione a questo tipo di gioco, ma anche le raccomandazioni affinché la partecipazione alle estrazioni avvenga sempre in maniera consapevole e venga percepita come un divertimento.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy