• Google+
  • Commenta
12 ottobre 2017

VinciCasa oggi 12 ottobre 2017: estrazione con numeri e vincite di stasera

Estrazione VinciCasa oggi 12 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa oggi 12 ottobre 2017

Combinazione VinciCasa oggi 12 ottobre 2017: estrazione in diretta Sisal con numeri, quote e vincite del giovedì sera, in attesa di scoprire quale case sono vinte, previsioni e archivio.

Giovedì 12 ottobre nel concorso Vinci Casa 116/2017 è in palio l’immobile numero 44.

Il mese di ottobre si sta rivelando all’insegna della fortuna. Basti pensare che in questa prima metà del mese sono state già vinte sei case.

L’ultima in ordine temporale è stata segnalata in provincia di Ancona. Il fortunato vincitore si è recato in una tabaccheria di Iesi e ha fatto la sua giocata vincente.

Solo cinque numeri per vincere la casa dei propri sogni. Per tentare la fortuna anche oggi bastava recarsi in ricevitoria, giocare on-line o servirsi della nuova app Vinci Casa che prevede la possibilità di giocare sempre al costo di € 2.

In quest’ultima estrazione VinciCasa 12 ottobre 2017 di certo prenderanno parte nuovamente tantissimi giocatori. Il montepremi ad ogni appuntamento diventa sempre più ricco, come pure aumentano sempre di più il numero delle vincitore di questa fortunata lotteria. Il successo di questo ultimo periodo si deve anche alla campagna pubblicitaria che in questi giorni è trasmessa in radio, televisione e web. Il protagonista dei divertenti spot è sempre Andrea Pucci che in ogni sketch illustra brevemente quali sono le regole che consentono di prendere parte alla lotteria più seguita del momento.

Ricordiamo che sono state introdotte delle novità rispetto al passato. Durante il mese di luglio il concessionario di gioco ha ben pensato di rendere più avvincente la lotteria a fronte di un progressivo calo della precedente vendita dei biglietti. Da allora le estrazioni Vinci Casa sono diventate quotidiane. Inoltre anche il costo della giocata minima è diminuito, passando da cinque a € 2.

Combinazione VinciCasa oggi 12 ottobre 2017: estrazione in diretta da Sisal del giovedì sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1423282933

I numeri del concorso odierno possono essere visualizzati su questa pagina alle 20.00. Questo è l’orario in cui il concessionario di gioco procede alla pubblicazione della combinazione vincente del giorno. Il risultato sarà quindi fornito in tempo reale. La diretta inoltre consentirà di conoscere le quote dei premi in palio all’estrazione VinciCasa oggi 12 ottobre 2017, concorso 116.

La partecipazione al gioco deve essere moderato e consapevole. Per questo motivo Sisal da  sempre si impegna per promuovere alcune semplici regole che contribuiscono ad evitare che l’attaccamento a determinate dinamiche possa diventare una patologia.

Ricordiamo quindi alcune regole del decalogo del giocatore responsabile. La prima regola è quella di considerare sempre il gioco come un divertimento, e non come un’occasione per fare soldi. Prima di giocare è buona norma stabilire un budget. Quello sarà il costo che si intende investire nel gioco. Utilizzare il denaro necessario per la spesa, ad esempio, o per le altre  attività quotidiane, comporterebbe solamente un disagio. Meglio cercare di considerare che nel gioco bisogna utilizzare solo i soldi che ci si può permettere di perdere. Anche per questo motivo, altra regola fondamentale, è quella che non bisogna assolutamente farsi debiti per giocare. Una perdita deve essere inquadrata come il costo del divertimento. Sarebbe inutile aggiungere altri soldi per recuperare la perdita.

Ultima estrazione VinciCasa oggi 12 ottobre 2017: vincite concorso 116

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 12 ottobre 2017

Sempre su questa pagina si potranno visualizzare anche le quote degli importi delle diverse vincite. Il regolamento stabilisce che bastano due numeri tra quelli estratti per avere diritto alla riscossione di un premio in denaro. I risultati dell’estrazione VinciCasa oggi 12 ottobre 12/2017 possono essere visibili anche sul sito ufficiale di Sisal o direttamente in ricevitoria.

Proprio i punti vendita del concessionario di gioco sono i luoghi dove spesso i giocatori inseguono teorie, coltivando la segreta speranza che possano contribuire ad accrescere per loro probabilità di vincita. Decidere di fare affidamento sui numeri ritardatari, ad esempio può essere utile solamente se si è indecisi sulla scelta delle cifre da giocare, ma è impossibile che vi siano statistiche utili ad inquadrare le cifre che presentano la maggiore probabilità di uscire. Le tattiche quindi sono inutili, non si possono fare previsioni sui numeri da giocare. Meglio quindi avere chiaro fin dall’inizio che le probabilità di vincita sono basse.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy