• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Acquario dicembre 2017 di Paolo Fox: fine anno difficile

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario dicembre 2017

Oroscopo Acquario dicembre 2017

Stress e tensione, secondo l’oroscopo Acquario Dicembre 2017 di Paolo Fox, rendono la fine dell’anno complicata peri nati del segno.

Gli ultimi due mesi non sono stati facili per l’Acquario che ha dovuto fare i conti con un forte stress, determinato da tensione e stanchezza accumulati dalla fine dell’estate.

Il desiderio di libertà, soprattutto in amore, potrebbe averti averti spinto a prendere decisioni avventate di cui potresti esserti pentito.

Non è facile stare al tuo fianco e soprattutto i più giovani fanno fatica a mantenere stabile una relazione che comporta troppi obblighi e costrizioni. Devi fare un passo di lato.

Anche nel lavoro la tua creatività ti ha spinto spesso ad intraprendere iniziative che non sempre si sono concluse o sei riuscito a portare avanti. Non preoccuparti, hai tempo per recuperare.

La confusione e la disorganizzazione sono i tuoi difetti più grandi e quando ti trovi alle strette, hai bisogno di avere al tuo fianco una persona concreta e pragmatica, capace di portare a termine ciò che hai iniziato.

Secondo l’oroscopo Acquario a dicembre 2018 sarà interessato da un lieve recupero che però dev’essere favorito anche da azioni mirate e pragmatiche. Nel lavoro è necessario portare a termine determinati progetti. Come pure in amore vale la pena investire il proprio tempo solamente con persone che ti rendono realmente felice.

Il grafico di Paolo Fox indica che il progressivo calo iniziato nei mesi passati continuerà anche a dicembre. Puoi trovare momenti di tranquillità soprattutto nei giorni festivi, mai in generale anche questo mese di dicembre dovrai fare i conti con una certa insofferenza che ti causa stress e agitazione.

Oroscopo Acquario dicembre 2017: lieve recupero, ma permangono ostilità e tensioni

Sei un segno ambizioso, molto creativo e che difficilmente si accontenta. In questo ultimo periodo però ti sei dovuto adattare perché non ci sono stati grandi occasioni per farsi valere e mettere in luce le tue qualità. Il desiderio di intraprendere nuovi percorsi e fare nuove esperienze spinge chi ha un’attività autonoma a fare investimenti nuovi. Paolo Fox però invita a limitare le spese e gli esborsi di denaro perché la tensione e lo stress rischiano di farti prendere decisioni poco ponderate. Per evitare di rimpiangere determinate scelte, conviene prendersi una pausa per riflettere su quali potrebbero essere le conseguenze di alcune decisioni.

Chi è particolarmente stanco ed insoddisfatto, rischia di riversare il suo malessere sugli altri. Soprattutto nelle settimane centrali del mese potrebbero esserci polemiche e scontri con colleghi e collaboratori. Questo non è il momento di crearsi nemici, determinate collaborazioni potrebbero rivelarsi utili per il tuo futuro. L’oroscopo Acquario dicembre 2017 segnala incertezza in amore. Questo è mese che consente un recupero, ma è necessario essere sicuri dei propri sentimenti.

Chi invece è reduce di una separazione, può trovare il coraggio di andare avanti anche perché questo è un mese che invita a proiettarsi verso nuove situazioni e scelte che riguardano il futuro. È importante non sbilanciarsi con promesse e decisioni avventate, soprattutto se una storia è nata da poco. Vivi il presente senza fare troppi progetti sul tuo futuro. Adesso non sei nella condizione di poter avere una chiara consapevolezza di quali siano le tue reali necessità e priorità. In amore non creare false illusioni, soprattutto se stai portando avanti una conoscenza o un’amicizia nate nell’ultimo periodo.

Google+
© Riproduzione Riservata