• Google+
  • Commenta
25 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 26 novembre 2017: previsioni fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 26 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 26 novembre 2017

Consigli LatteMiele oroscopo di Paolo Fox 26 novembre 2017 e anticipazioni I Fatti Vostri per le previsioni del fine settimana per tutti i segni zodiacali.

Quali sono i favoriti dalle stelle oggi e domani? Ecco le anticipazioni della giornata, secondo le previsioni di Paolo Fox andate in onda su Radio LatteMiele.

Trovarsi in una condizione di forte indecisione causa stress ed agitazione all’Ariete. Per il Toro è importante riuscire a mantenere la calma nonostante le difficoltà di questo periodo.

Gemelli sta attraversando un periodo di profonde trasformazioni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo fine settimana sarà molto interessante in amore per il Cancro.

Grazie alla sua sicurezza, il Leone riesce a superare qualsiasi delusione. Questo fine settimana sarà difficile non notare Vergine che sta vivendo un periodo di importante rivalsa.

Bilancia in amore non deve lasciarsi condizionare dalle incertezze che hanno riguardato il passato. L’ottimismo sarà la chiave del successo dello Scorpione che non deve mai dubitare delle proprie capacità.

L’oroscopo di Paolo Fox 26 novembre consiglia al Sagittario di prendersi del tempo per recuperare energie. Il Capricorno ha bisogno di fare chiarezza in amore e sul lavoro. Le difficoltà lavorative dell’Acquario possono incidere anche sulla vita sentimentale dei nati del segno. Pesci vuole di più, ed è importante guardare al futuro senza farsi condizionare da eventi passati.

Oroscopo di Paolo Fox 26 novembre 2017: stelle e voti per i segni favoriti del fine settimana

  • Leone: anche oggi i nati del segno dovranno fare i conti con una giornata un po’ sottotono. C’è stato un lieve miglioramento, anche se non è semplice recuperare serenità dopo le difficoltà che hanno caratterizzato la prima parte di novembre. Quando devi affrontare una delusione, stai male in quel momento, ma poi ritrovi la forza di reagire.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 26 novembre, potresti attraversare un periodo di incertezza nel lavoro. Chi non ha delle garanzie, è probabile che inizi a farsi delle domande sul suo futuro. Nonostante queste difficoltà, non devi sottovalutare l’amore. Questo è il momento in cui apprezzare un certo recupero, soprattutto le coppie che hanno attraversato una crisi dopo la fine dell’estate, adesso stanno meglio.
  • Pesci: in amore non pensare ancora al passato, è arrivato il momento di concentrarsi su ciò che sta per avvenire. Se qualcuno ha provato a fermarti negli ultimi mesi, ti sei preso una pausa, adesso è il momento di tornare a farsi valere. Non sei più disposto a mostrarti tollerante nei confronti situazioni che non ti stanno più bene da tempo.
  • Capricorno: questo fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti. Ti aspetta un anno interessante, soprattutto a gennaio potrai contare su una condizione astrologica molto positiva. Cerca quindi darti da fare per creare le giuste condizioni per rivalerti e ottenere di più. Sei un segno previdente, quindi approfitta di questo vantaggio che ti consente di realizzare risultati importanti senza troppa fatica.

Voti oroscopo di Paolo Fox 26 novembre 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: negli ultimi mesi ci sono stati numerosi cambiamenti. Determinate trasformazioni hanno implicato tanti cambi di rotta. Hai dovuto rivalutare la tua condizione, in molti casi hai dovuto ripartire da zero. Non è escluso che tu possa metterti alla ricerca di nuove esperienze lavorative, o cercare nuovi collaboratori. Oggi è una giornata utile per cercare di ottenere alcuni chiarimenti in amore.
  • Cancro: oggi la Luna è in buon aspetto, c’è un buon recupero in amore e sono favorite soprattutto le relazioni romantiche. I nati del segno sono particolarmente dolci, quando però qualcuno non ricambia le tue attenzioni, reagisci un po’ male. Giove è in aspetto favorevole, sono favoriti i guadagni nonostante le difficoltà che potreste aver avuto nell’ultimo periodo.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 26 novembre i nati del segno stanno per iniziare un anno molto importante e positivo. Adesso però potrebbe esserci qualche momento di tensione, ma nonostante gli ostacoli, sarà importante cercare di superare le difficoltà senza perdere l’ottimismo. Oggi potrebbe esserci un lieve calo fisico.
  • Acquario: i nati del segno hanno bisogno di recuperare. È soprattutto nell’ambito lavorativo che stai attraversando un momento di difficoltà. Se hai riversato la tua agitazione e tensione anche in amore, è probabile quindi che possano esserci delle difficoltà anche sul piano sentimentale. Hai bisogno di avere una persona che sappia sostenerti in questo momento difficile.

Weekend per segni Terra e Fuoco dall’oroscopo di Paolo Fox del giorno

  • Ariete: devi imparare a tenere sotto controllo la tua impulsività. Quando decidi di portare a termine qualcosa o raggiungere un obiettivo, diventi molto determinato ed è difficile contrastanti. Non ti aspettare però da parte degli altri la stessa determinazione. Avere delle aspettative nei confronti degli altri, e non vederle realizzate, potrebbe quindi causarti stress. In amore potresti attraversare una situazione di indecisione piuttosto ambigua.
  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox 26 novembre ti invita ad essere prudente e fare le cose con attenzione. Chi in questo periodo potrebbe dover affrontare determinate questioni o confronti, farebbe meglio a rimandare. Ti aspetta un anno importante, però per il momento conviene essere cauto con la gestione dei soldi. Maggio è un mese decisivo, che ti vede metterti alla prova e apportare numerosi cambiamenti nella tua vita.
  • Vergine: sabato e domenica sono giornate interessanti. Sei al centro dell’attenzione, è difficile non notarti. Se nel lavoro qualcuno non si è accorto delle tue capacità, adesso potrebbe rivalutarti e avere maggiore considerazione di te. Attenzione ad un certo senso di stanchezza, lo stress potrebbe determinare un calo di energia.
  • Sagittario: nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare. Gli impegni si sono susseguiti incessantemente, non è stato facile riuscire a tenere testa alle difficoltà che di volta in volta ti costringevano a rimboccarti le maniche. Questa domenica però bisogna pensare un po’ di più al riposo e al proprio benessere psicofisico. Staccare la spina ti aiuterà a sentirti meglio.
Google+
© Riproduzione Riservata