• Google+
  • Commenta
12 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox del 13 novembre 2017: classifica oroscopo settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 13 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox del 13 novembre 2017

I migliori segni da lunedì, oroscopo Paolo Fox del 13 novembre 2017: classifica oroscopo della settimana con indicazione dei fortunati in amore, studio, lavoro e successo.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia su Raidue va’ in onda l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la classifica segni.

Ecco quali sono i segni favoriti secondo le previsioni settimanali del noto astrologo, e le anticipazioni andate in onda nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi.

Sono giornate interessanti per l’Ariete che può pensare in maniera più positiva al futuro. Toro si lascia alle spalle la stanchezza e la tensione che lo hanno messo in difficoltà nei giorni passati. Gemelli vorrebbe avere maggiori conferme in amore. L’oroscopo Paolo Fox del 13 novembre indica che per il Cancro in questi giorni è possibile recuperare rapporti in crisi.

Il Leone insiste nel portare avanti le sue idee finché ritiene che ci siano buone possibilità di successo. In questo periodo Vergine ha l’occasione di farsi valere e ottenere di più. Bilancia ha l’occasione di concludere positivamente alcune trattative economiche. Questa settimana lo Scorpione non deve sottovalutare la possibilità di apportare alcuni cambiamenti, soprattutto nel lavoro.

L’oroscopo Paolo Fox del 13 novembre  invita il Sagittario a considerare alcuni cambiamenti nel lavoro. Il Capricorno in amore deve cercare di dimostrare di più i propri sentimenti. Acquario deve essere più riflessivo e fare attenzione alle parole. Per Pesci è possibile recuperare, ma non bisogna insistere troppo su questioni del passato.

Oroscopo Paolo Fox del 13 novembre 2017: previsioni e classifica oroscopo della settimana

  • Scorpione 1°: non ci sono particolari disagi, le uniche difficoltà che vale la pena cercare di contrastare, sono le tue insicurezze. È probabile che molte perplessità derivino dal fatto che stai portando avanti situazioni in cui non credi veramente. Se un lavoro ad esempio non ti soddisfa più, vale la pena trovare delle alternative. Sono favoriti i cambiamenti, non avere paura di avanzare delle richieste.
  • Pesci 2°: quando vivi una difficoltà che ti fa stare male, impieghi molto tempo per recuperare. Questo è un periodo abbastanza positivo dal punto di vista astrologico, ma risente ancora di tensioni legate al passato. Nonostante le difficoltà, questo è un periodo utile per portare avanti progetti e pensare al futuro. Puoi ricevere una chiamata importante, sta per iniziare un periodo di grande rivalsa.
  • Capricorno 3°: l’oroscopo Paolo Fox del 13 novembre indica che a breve Saturno entrerà nel tuo segno zodiacale. Non guardare al passato con rimpianto. Soprattutto in amore, vale la pena guardare avanti. Chi vive una bella condizione sentimentale, deve cercare di viversi questo momento e non avere paura di manifestare le proprie emozioni. Se ci sono questioni in sospeso, è probabile che derivino da disagi passati. Ora però è più facile trovare una soluzione.
  • Cancro 4°: c’è una grande creatività e hai voglia di vivere i sentimenti maniera più coinvolgente. In questi giorni sono favorite le relazioni interpersonali. Se negli ultimi tempi ci sono state delle difficoltà o dei malintesi con una persona cara, è probabile che tu possa cercare un confronto e risolvere queste condizioni di disagio. Non avere paura a farti avanti.

Stelle e classifica segni dell’oroscopo Paolo Fox del 13 novembre

  • Ariete 5°: c’è un buon recupero reso possibile dall’aspetto favorevole di mercurio e dalla fine dell’opposizione di Venere. Permangono ancora alcuni disagi legati al passato, ma hai un atteggiamento più positivo e nei prossimi giorni avrai nuovo slancio e determinazione per superare questo tipo di difficoltà. Hai tu le redini della situazione in mano, anche se è un periodo impegnativo, puoi costruire condizioni utili per il tuo futuro.
  • Vergine 6°: questo mese è molto importante perché hai l’occasione di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita. E hai due alternative: o vivere con serenità, sentendoti appagato di ciò che hai, oppure dandoti da fare e credere di più nelle tue capacità. Chi non si accontenta e pensa di poter ottenere di più, deve approfittare di questo periodo per cercare di realizzare progetti ambizioni.
  • Bilancia 7°: stai cercando di trovare maggiore serenità e tranquillità. Queste sono giornate utili anche per le trattative. Infatti questa settimana sei favorito nel portare avanti le tue proposte e poi concludere anche un buon affare. Anche in amore stai vivendo un periodo positivo. Per molti è arrivato il momento di lasciarsi andare un po’ di più e fare nuovi incontri.
  • Sagittario 8°: basta poco per appassionarti a determinate situazioni. Ma basta poco anche per perdere quell’entusiasmo iniziale. Quando però ci sono delle difficoltà, infatti, non esiti a spostare il tuo interesse altrove. Adesso puoi cercare delle alternative. Cerca di investire la tua creatività dove pensi di avere delle alternative valide o delle occasioni di successo.

Posizioni segni classifica settimana oroscopo Paolo Fox del 13 novembre

  • Gemelli 9°: c’è un lieve calo. Sei governato da Mercurio, il pianeta dello stress e della velocità. Troppo spesso però proprio la velocità è uno dei tuoi punti deboli. Vorresti avere maggiori conferme soprattutto a livello sentimentale. In alcuni casi hai come l’impressione che determinate relazioni siano prive di profondità e concretezza. L’oroscopo Paolo Fox della settimana indica che in questi giorni una persona Capricorno saprà darti buoni consigli.
  • Acquario 10°: c’è un po’ di confusione e non è facile riuscire a trovare una soluzione a determinati conflitti. L’oroscopo Paolo Fox del 13 novembre  ti invita ad essere un po’ più cauto e ad agire con una certa riflessione. Infatti basta poco per perdere la pazienza, anche perchè negli ultimi mesi credi di aver subito un’ingiustizia, e per questo motivo reagisci in maniera avventata a determinate ostilità.
  • Leone 11°: ci sono delle tensioni con i nati Acquario, Scorpione e Toro. Devi cercare di guardare avanti e non pensare troppo al passato. Nell’ultimo periodo ci sono state difficoltà sia a livello economico che nell’ambito familiare. Sei però molto forte e determinato, finché credi che valga la pena insistere, non perdi il sorriso e porti avanti le tue idee con forza.
  • Toro 12°: finalmente anche per i nati del segno è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle queste giornate difficili e ritrovare maggiore forza. Il prossimo anno Urano toccherà il tuo segno zodiacale, il pianeta della rivoluzione e dei cambiamenti ti indurrà a modificare alcuni aspetti della sua vita. Molti troveranno finalmente la forza di delegare alcune responsabilità anche ad altri. Non sarà facile vivere con serenità alcuni cambiamenti ma questi sacrifici saranno ripagati.
Google+
© Riproduzione Riservata