• Google+
  • Commenta
19 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox del 20 novembre 2017: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 20 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox del 20 novembre 2017

Anticipazioni Mezzogiorno in famiglia, oroscopo Paolo Fox del 20 novembre 2017 per ogni segno zodiacale: classifica della settimana con indicazione dei fortunati da lunedì.

Anche questa settimana a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha indicato la sua classifica segni.

Ecco quali sono i favoriti dalle stelle per la settimana dal 20 al 26 novembre.

Dicembre sarà un mese più bello per i sentimenti per i nati Ariete, Venere sarà in aspetto positivo. Toro deve fare attenzione alle giornate di venerdì e sabato in cui potrebbe esserci qualche malessere stagionale. La prima parte della settimana sarà piuttosto tesa per Gemelli. L’oroscopo Paolo Fox del 20 novembre invita Cancro ad essere più ottimista perchè il suo impegno sarà ripagato. Per i nati Vergine è più semplice nell’ultimo periodo essere chiari e diretti.

Il Leone è al primo posto della classifica segni di questa settimana, mercoledì e giovedì sono giornate in cui puoi ottenere di più. I Bilancia che si sento poco appagati nel lavoro, a breve prenderanno di petto la situazione e proveranno a farsi valere di più.

Per lo Scorpione nei prossimi giorni potrebbe essere necessario chiarire una questione da tempo confusa ed in sospeso. Oroscopo Paolo Fox del 20 novembre fortunato per il Sagittario, che è tra i segni favoriti della settimana. Saturno per il Capricorno rappresenta un elemento di forza che favorisce i cambiamenti. Ancora una settimana difficile per l’Acquario, che è all’ultima posizione della classifica segni di Paolo Fox. Una buona idea non deve essere sottovalutata da Pesci che a gennaio potrà dare inizio a progetti importanti e produttivi.

Oroscopo Paolo Fox del 20 novembre 2017: classifica settimana Mezzogiorno in Famiglia

  • Leone 1°: hai un grande cielo, dal 22 il sole entra in una posizione favorevole. ci sono delle combinazione astrologiche piuttosto tese, anche a livello amoroso ma è possibile comunque recuperare.chi è rimasto con la stessa persona in questi ultimi tempi potrebbe attraversare un periodo di tensione perché vuole continue conferme. Questa però sarà una settimana di forza, mercoledì e giovedì saranno giornate in cui è possibile ottenere qualche possibilità in più.
  • Sagittario 2°: secondo l’oroscopo Paolo Fox del 20 novembre arriveranno chiamate interessanti. Se devi confrontarti con una persona nel lavoro, anche tra venerdì e sabato, sarà possibile ottenere riscontri positivi. Dicembre vedrà Venere nel tuo segno zodiacale, sarà più semplice relazionarsi con persone che ti piacciono. Non esitare a metterti in gioco perchè hai buone possibilità di successo.
  • Capricorno 3°: sei un segno forte, capace di trainare gli altri con la tua energia e la tua determinazione. L’unico difetto è che delle volte sei troppo convinto delle tue decisioni e non ascolti il consiglio degli altri. Fai attenzione a non essere troppo fermo e statico, Saturno favorisce novità e cambiamenti.
  • Bilancia 4°: hai un grande possibilità a livello finanziario. Chi avanza delle richieste ad una banca o ad un ente finanziario, ha una possibilità in più per ottenere quello che desidera. Venerdì e sabato saranno giornate importanti. Chi è un lavoratore dipendente, non è escluso che potrebbe sentirsi insofferente rispetto ad alcuni disagi. Se ti senti sottopagato o pensi che non ti sia stato riconosciuto quello che meriti, da gennaio non esiterai a cercare di risolvere questo disagio. 

Classifica segni Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox settimana

  • Bilancia 4°: hai un grande possibilità a livello finanziario. Chi avanza delle richieste ad una banca o ad un ente finanziario, ha una possibilità in più per ottenere quello che desidera. Venerdì e sabato saranno giornate importanti. Chi è un lavoratore dipendente, non è escluso che potrebbe sentirsi insofferente rispetto ad alcuni disagi. Se ti senti sottopagato o pensi che non ti sia stato riconosciuto quello che meriti, da gennaio non esiterai a cercare di risolvere questo disagio.
  • Pesci 6°: hai bisogno di certezze, e spesso le cerchi anche da parte degli altri. Dal 20 dicembre sarà possibile ottenere qualcosa in più. Ci sarà un cambiamento, anche a livello lavorativo. Chi da tempo fa lo stesso lavoro potrebbe ottenere una buona opportunità. Chi ha una buona idea non deve sottovalutarla, da gennaio infatti potrai avviare qualcosa di importante produttivo.
  • Toro 7°: per l’oroscopo Paolo Fox del 20 novembre nelle ultime settimane ci sono state delle difficoltà, ma adesso è possibile un recupero. Se nelle ultime settimane c’è stata qualche delusione, l’hai avvertita molto. Anche le piccole cose ti hanno fatto soffrire. Dietro questa tua apparente forza, hai nascosto momenti di difficoltà e di pesantezza. Adesso però sarà possibile sentirsi un po’ più sereni, anche perché vengono meno le opposizioni di Sole e Venere. Ti aspetta un anno di importanti cambiamenti. Urano entrerà nel tuo segno zodiacale.
  • Vergine 8°: hai una grande energia, sei un segno di Terra e che tendenzialmente preferisce preservare una certa stabilità. I più coraggiosi però hanno iniziato a valutare dei cambiamenti perché hanno visto delle opportunità in più. I nati del segno sono pronti a rinnovarsi, rispetto al passato per te è più semplice parlare e chiarire il tuo pensiero. Martedì, mercoledì e giovedì sono le giornate migliori per ottenere un confronto. C’è una buona affinità con il segno dei Pesci.

Classifica settimanale, oroscopo Paolo Fox del 20 novembre

  • Cancro 9°: c’è un progressivo miglioramento per i nati del segno. Sei un segno emotivo, sei governato dalla Luna. Mercoledì e giovedì saranno giornate piuttosto tese dal punto di vista lavorativo. Non è esclusi che nel lavoro qualcuno non ti riconosca un merito. Chi è in attesa di ottenere maggiori riscontri a livello economico, entro la fine del mese potrebbe avere una buona notizia.
  • Gemelli 10°: nei primi giorni della settimana la Luna sarà all’opposizione, mercoledì e giovedì poi dovrai fronteggiare l’opposizione del Sole. Le difficoltà e disagi che stai vivendo negli ultimi mesi contribuiranno a rendere il tuo futuro più sereno e stabile. Molti non hanno il coraggio di tagliare rapporti scomodi del passato, ma Saturno all’opposizione in molti casi ti da quella spinta necessaria per avere maggiore determinazione.
  • Ariete 11°: secondo l’oroscopo Paolo Fox del 20 novembre avere una posizione bassa in classifica non significa che le cose vadano male. La realtà è che in questo periodo ci sono numerosi cambiamenti, alcuni punti di riferimento dello scorso anno adesso sono venuti meno. Chi ha attraversato una fase critica negli ultimi mesi in amore ed ha resistito, adesso è più forte di prima. Altrimenti non è escluso che ci siano stati numerosi tagli. I nati del segno avvertono una certa insofferenza ed ansia.
  • Acquario 12°: in questo periodo stai attraversando una fase di forte stanchezza. È necessaria grande fatica da parte tua, tutto sembra più agitato del solito. I nati del segno sono tendenzialmente un po’ disordinati e confusi. Non riuscire ad ottenere buoni risultati a fronte di tanto impegno ti rende particolarmente nervoso. Venerdì 24 e sabato 25 saranno giornate difficili per i sentimenti. Dicembre sarà un più semplice e positivo per l’amore. Il Sole dal 22 passa nel segno del Sagittario e potrai notare un grande miglioramento.
Google+
© Riproduzione Riservata