• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Sagittario dicembre 2017 di Paolo Fox: desiderio di libertà

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Dicembre 2017 di Paolo Fox

I consigli dell’oroscopo Sagittario Dicembre 2017 di Paolo Fox: questo mesi ti lasci alle spalle tutto ciò che per troppo tempo ti ha limitato.

Questo mese puoi contare su una condizione astrologica migliore. C’è stato un buon recupero dalla fine dell’estate fino ad ora, tanto che soprattutto nel lavoro hai ritrovato maggiore fiducia ed ottimismo. Ciò che ti ha fatto stare male più di ogni altra cosa nell’ultimo periodo è la delusione di non aver potuto contare sul sostegno di persone che pensavi fidate. Qualcuno ha tradito la tua fiducia sul lavoro, ad esempio. Oppure una persona che pensavi tifasse per te non ti è stata vicino nel momento del bisogno. Alla luce delle ultime esperienze, che ti hanno fatto capire quali sono i legami e le relazioni sulle quali poter contare concretamente, chiuderai l’anno in bellezza.

Infatti chi ha tramato alle tue spalle, o ha provato a metterti in difficoltà, dovrà ricredersi.

L’ottimismo è una delle tue qualità migliori, tanto che è difficile che tu ti lasci scoraggiare per troppo tempo da una sconfitta o da una delusione. Il Sagittario è un segno che ama mettersi in gioco, fare esperienze e provare a sfruttare nuove occasioni per sperimentare le proprie capacità. Chi per lungo tempo è stato fermo, e si è dato da fare in questa seconda parte dell’anno, chiude l’anno con soddisfazione.

Come mostra il grafico dell’oroscopo Sagittario dicembre 2017, in amore, fortuna e lavoro c’è una condizione astrologica positiva. Dal punto di vista professionale c’è stato un graduale recupero, dopo le difficoltà che hanno caratterizzato soprattutto la fine di settembre e la prima parte del mese di ottobre. Anche gli incontri sono fortunati. È possibile però che tu abbia già conosciuto qualcuno di speciale, e che questo mese ti sia utile per approfondire una conoscenza o un’amicizia.

Oroscopo Sagittario Dicembre 2017 di Paolo Fox: cresce il bisogno di sentirsi sereni e liberi

Chiudi l’anno in grande stile, con il favore di Sole, Saturno e Venere. Nel mese di dicembre hai voglia di ottenere la tua rivincita, di riscattarti laddove non sei riuscito ad ottenere quello che desideravi. È possibile che tu possa essere interessato da un lieve calo di energia. Infatti è dalla fine dell’estate che ti stai dando da fare, e adesso avverti il peso di questo tuo impegno. Il desiderio però di ottenere di più è forte, e ti spinge a rimboccarti le maniche, nonostante le difficoltà. Non devi scoraggiarti, però, di fronte a qualche delusione del passato perché il 2017 si chiude bene e sta per iniziare un anno di importanti sfide. Conseguire determinati successi ti aiuta ad avere maggiore sicurezza in te stesso. Non è escluso che tu abbia deciso di lasciarti alle spalle situazioni del passato che non ti permettevano di esprimerti come volevi. Hai grande voglia di libertà, ed anche per questo motivo potresti fare scelte abbastanza azzardate.

L’oroscopo Sagittario a dicembre 2017 segnala il transito favorevole di Venere che rende entusiasmante anche l’amore. La passione è forte, e chi da tempo insegue qualcuno, o è indeciso, potrebbe lasciarsi andare dopo aver esitato per un lungo periodo. Chi è solo da tempo deve fermarsi a riflettere. Probabilmente ci sono limiti personali che devono essere rivisti perché le occasioni per vivere serenamente l’amore ci sono, ma bisogna saperle scovare.

Google+
© Riproduzione Riservata