• Google+
  • Commenta
21 dicembre 2017

Auguri sul Natale per WhatsApp, Facebook e Twitter: frasi social

Auguri sul Natale per Whatsapp, Facebook e Twitter
Auguri sul Natale per Whatsapp, Facebook e Twitter

Immagine con auguri sul Natale per Whatsapp, Facebook e Twitter

Frasi divertenti di auguri sul Natale per WhatsApp, Facebook e Twitter da condividere con amici, colleghi di lavoro, immagini e video YouTube con canzoni natalizie.

Quando sta per avvicinarsi la notte del 25 dicembre, tutti iniziamo a pensare a cosa scrivere per gli auguri di Natale.

Ai tradizionali biglietti augurali per le festività, si preferisce sempre di più fare qualche battuta dissacrante e inviare frasi divertenti e spiritose per gli auguri di Natale.

Ma quando si fanno gli auguri? Quando si inviano i messaggi benauguranti per le festività? In genere quando si è sicuri di non incontrare più una persona prima delle feste, è buona educazione fare gli auguri in anticipo.

Se invece si vuole inviare un biglietto natalizio ad una persona cara che è lontana, è necessario inviare il biglietto almeno due settimane prima del 25 dicembre.

Negli altri casi invece, sia che si tratti di una telefonata, sia che si tratti di un messaggio inviato tramite SMS su Whatsapp e Facebook, sarebbe preferibile inviarlo dopo la mezzanotte della Vigilia, o la mattina del 25 dicembre.

Chi invece preferisce fare una telefonata, può anche decidere di chiamare il giorno prima, e quindi il giorno della vigilia, rivolgendo i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo alla persona chiamata. È preferibile telefonare prima, perché altrimenti si rischia di disturbare la festa in corso o l’intimità familiare. Se invece si preferisce chiamare proprio il giorno della festa, la chiamata dovrà essere breve e sentita.

Ci sono poi gli sms e messaggi da inviare tramite smartphone. In questo caso è preferibile cercare di personalizzare il messaggio di auguri, magari con una bella immagine simpatica o una battuta irriverente. Meglio evitare di inviare a tutti lo stesso messaggio. Infatti questo atteggiamento denota trascuratezza e scarso affetto nei confronti dei destinatari. È preferibile quindi cercare di creare una bella frase simpatica per Natale di proprio pugno, oppure al massimo lasciandosi ispirare da battute già presenti. Di auguri sul natale divertenti il Web è pieno, ma è possibile comunque cercare di trasformare un pensiero già pronto in un messaggio originale. Di seguito alcuni suggerimenti e consigli per Whatsapp, Facebook e Twitter.

Auguri sul Natale: frasi divertenti da condividere su WhatsApp, stati per Facebook e Twitter

I social network spesso hanno la comodità di poter raggiungere tante persone contemporaneamente. Il rischio che si corre però è quello di sembrare troppo superficiali. Se si vuole essere informali e dedicare un breve pensiero per Natale a tutti, allora tanto vale scrivere uno stato di Facebook sul Natale originale, e magari anche divertente ed ironico. Allo stesso modo anche su Whatsapp si può condividere una citazione o un aforisma sul Natale per restare in tema.

Quando però si vuole inviare una dedica ad una persona cara o con la quale si è un po’ più in confidenza, allora è preferibile trovare da soli le parole per una bella frase di auguri sul Natale, ed inviarla ad un preciso destinatario. Ci sono poi i video di Natale gratis per Whatsapp che possono rendere ancora più unico e divertente un messaggio per l’amica del cuore o per i colleghi di lavoro. Come pure le immagini natalizie per Facebook contribuiscono a rendere ancora più particolare una dedica. Vediamo alcuni esempi già pronti, frasi divertenti per Natale da inviare ad amici e familiari.

  • Queste #vacanze segui l’esempio di #Babbo #Natale, vieni a farci visita una volta all’anno!
  • Queste vacanze tu ci metti lo spirito natalizio, io un fiammifero per darti fuoco!
  • Questo è il periodo più magico dell’anno, ho appena visto sparire i miei soldi!
  • Questo profilo è chiuso per ferie natalizie, si prega di postare lontano da qui!
  • Per il #25Dicembre cercasi #Vergine disponibile per farlo in casa, il #Presepe !

Immagini con emoticon con frasi di auguri sul Natale per amici e colleghi

Immagine auguri sul Natale per WhatsApp

Immagine Natale per WhatsApp

Chi ha intenzione quest’anno di inviare frasi spiritose per fare gli auguri di buon Natale, avrà la possibilità di dare libero sfogo al proprio senso dell’umorismo, soprattutto con chi sa stare al gioco ed ha un po’ di ironia. Infatti non si possono dedicare a tutti gli amici e familiari determinate battute di spirito.

In questi casi bisogna anche saper stare al gioco. E soprattutto non essere permalosi, perché prendere in giro un’amica, un amico o il fidanzato o la fidanzata non è la stessa cosa.

Ciascuno può avere reazioni diverse, a seconda del destinatario degli auguri divertenti che si inviano o condividono.

Per questo, prima di fare una battuta, fate attenzione a chi inviate il vostro messaggio di auguri sul Natale. Per quanto simpatica possa essere una dedica, infatti, determinate battute possono urtare la sensibilità dichino apprezza essere preso in giro. Di seguito altri consigli e suggerimenti per i vostri messaggi augurali. Non dimenticate di scaricare immagini gratis sul Natale e video da YouTube per personalizzare e rendere uniche le frasi più belle.

  • In questi giorni, se non hai impegni, ti assumerei io: ho bisogno di un asinello nel presepe!
  • Questo è il giorno giusto per essere altruisti con le persone a cui si vuole bene, con colleghi e amici: approfittane, bonificami pure la tua tredicesima!
  • Stasera non farti trovare a casa quando passa Babbo Natale. Non vorrei interrompa il giro vedendoti, magari pensando che sia già arrivata la Befana!
  • In questi giorni tutti dovrebbero dare di più ed essere più buoni. Tu astieniti, fai meno danni!
  • Auguri, e ricorda che il 25 nella mangiatoia devi mettere Gesù Bambino, e non Babbo Natale. E che a pregare si va a messa e non presso il centro commerciale!
  • AAA cercasi renna per portare regali la notte del 25 dicembre. Richiesti uomini in corna e ossa!

Video auguri sul Natale con immagini natalizie e frasi belle

Google+
© Riproduzione Riservata