• Google+
  • Commenta
18 dicembre 2017

Estrazione SuperEnalotto del 18 dicembre 2017: numeri vincenti

Estrazione SuperEnalotto del 18 dicembre 2017

Estrazione SuperEnalotto del 18 dicembre 2017

Risultati estrazione SuperEnalotto del 18 dicembre 2017: verifica numeri vincenti, Jolly e SuperStar in diretta Sisal, concorso 151 di oggi con previsioni e Jackpot.

I numeri Superenalotto di oggi 18 dicembre fanno parte del concorso 151/2017 di Sisal. L’appuntamento odierno si tiene eccezionalmente di lunedì per via delle festività natalizie che riguarderanno questo fine settimana. Proprio in questi giorni Sisal sta promuovendo una iniziativa di Natale per festeggiare i vent’anni dal lancio della lotteria. 20 Nababbi a Natale è l’iniziativa che consente di diventare milionari, e che prevede l’assegnazione di 20 premi dell’importo di 1.000.000 di euro ciascuno. Ma prima di vedere quali sono le regole che disciplinano una delle ultime novità del gioco, ricordiamo come funziona e come si evince con il Superenalotto di oggi. Infatti la lotteria ha subito diverse trasformazioni, l’ultima delle quali risale proprio a 2 anni fa.

In quell’occasione il costo della giocata fu raddoppiato, ma da allora è anche possibile vincere indovinando anche solamente due numeri vincenti per la combinazione estratta.

Ma per chi ancora non sa come funziona il Superenalotto, rivediamo brevemente le regole che disciplinano una delle lotterie più seguite d’Italia. Basta scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90 per tentare la sorte. I numeri scelti possono essere giocati sia in ricevitoria che on-line, per i titolari del gioco. Il costo di ogni combinazione, quindi il prezzo della giocata minima è 1 euro. Si possono giocare fino ad un massimo di 27.132 combinazioni, è possibile giocare anche in abbonamento, ripetendo la giocata fino a 15 concorsi totali. Ma come si vince all’estrazione Superenalotto di oggi? Chi indovina i sei numeri della sestina estratta, ha diritto al Jackpot in palio che questa sera vale 73,9 milioni di euro, dato che nessuno ha centrato i numeri dell’ultimo concorso.

Chi invece indovina la combinazione 5 + 1, e quindi cinque numeri della sestina più il numero jolly, ha diritto ad alla penultima categoria di premi in palio, e così via. Per vincere un premio in denaro è necessario centrare almeno due numeri della sestina vincente.

Estrazione SuperEnalotto del 18 dicembre 2017: previsioni dei numeri vincenti di oggi Sisal

Risultati del Superenalotto 151/2017 del 18 dicembre saranno noti on-line stasera, in diretta. Chi ha preso parte al concorso eccezionale che si tiene questo lunedì, potrà conoscere numeri usciti direttamente su questa pagina alle ore 20,00. La pubblicazione avverrà in tempo reale con il concessionario di gioco. Chi si è recato in ricevitoria per prendere parte all’estrazione Superenalotto 18 dicembre 2017, di certo avrà notato la promozione della iniziativa 20 Nababbi a Natale. Superenalotto Superstars assegnerà 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. I giocatori, per prendere parte all’iniziativa speciale, devono effettuare una giocata al Superenalotto con SuperStar.

Per il concorso numero 154 del 23 dicembre. Basta convalidare uno degli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa, oppure una qualsiasi giocata Superenalotto con superstar per il concorso 154. Per ogni combinazione giocata di Superstars, sarà stampato direttamente sulla ricevuta di gioco un codice univoco alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione dei premi garantiti da 1 milione di euro. Ma quali sono le diverse opzioni attraverso le quali prendere parte al concorso? Ci sono le schedine prestampate da 3 e da € 6. Poi c’è la giocata da esposizione  da 3 e da € 4,5. Ci sono poi i diversi tagli da gioco che possono essere giocati tramite il sistema casuale Quick Pick. Oppure ci sono le schedine online oppure quelle tramite app.

I 20 premi garantiti saranno assegnati estraendo i 20 codici tra tutti i codici univoci associati alla combinazione del Superenalotto Superstar giocata per il concorso del prossimo sabato. I codici alfanumerici saranno comunicati insieme alla combinazione vincente di sabato.

Risultati estrazione SuperEnalotto del 18 dicembre 2017 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti24 85 90 73 55 71 
Numero Jolly2
Numero SuperStar41

Quote estrazione SuperEnalotto del 18 dicembre 2017

Google+
© Riproduzione Riservata