• Google+
  • Commenta
31 dicembre 2017

Oroscopo 1 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Classifica oroscopo 1 gennaio 2018 Paolo Fox

Classifica oroscopo 1 gennaio 2018 Paolo Fox

Indicazioni andate in onda a Mezzogiorno in Famiglia e oroscopo 1 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana per ogni segno zodiacale e segni fortunati dell’anno nuovo, voti e consigli in amore, studio, lavoro e successo.

Nell’attesa di conoscere l’oroscopo 2018 di Paolo Fox, con grafici amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali, ecco le indicazioni della settimana andate in onda a Mezzogiorno in Famiglia quest’anno. Una breve sintesi delle previsioni fatte dal noto astrologo durante i suoi appuntamenti televisivi nelle ultime settimane.

La prima settimana dell’anno potrebbe rivelarsi agitata in amore per l’Ariete. Cielo favorevole per il Toro, soprattutto in amore.

Settimana altalenante per Gemelli che deve fare i conti con l’opposizione di Mercurio. Sarà una settimana un po’ polemica in amore per il Cancro. 

Oroscopo 1 gennaio positivo per il Leone, soprattutto per i single che sono alla ricerca di incontri speciali. Per Vergine adesso è più facile provare a risolvere un problema che causa disagi da diverso tempo. Questa settimana Bilancia potrebbe risentire di alcune incertezze che riguardano l’ambito lavorativo. Lo Scorpione può puntare su una condizione astrologica di forza che renderanno questa settimana particolarmente positiva e piena di incontri stimolanti.

Per l’oroscopo 1 gennaio, sarà un anno ricco di novità per il Sagittario che è sempre pronto a fare nuove esperienze e nuove conoscenze. E’ una settimana fortunata in amore per il Capricorno, favorito dall’ottimo aspetto di Venere. Per l’oroscopo di oggi Acquario in amore deve cercare di trovare il modo di scendere a compromessi con il partner. Saranno giornate interessanti per Pesci, anche se qualche lieve tensione può esserci in famiglia tra le giornate di venerdì e sabato.

Oroscopo 1 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana Mezzogiorno in Famiglia in TV

  • Toro: inizi l’anno con una condizione astrologica davvero positiva, soprattutto dal punto di vista sentimentale i nati del segno possono contare su una condizione di forza. Venere porta serenità e solidità nella coppia, ora diventa più semplice lasciarsi alle spalle dispiaceri e ripensamenti che riguardano ormai il passato. La prima parte della settimana sarà favorita dall’ottimo aspetto di Venere e le storie nate da poco potranno avere il riconoscimento desiderato.
  • Gemelli: per l’oroscopo 1 gennaio, finalmente si avvicina una condizione più serena, resa tale anche dalla fine della opposizione di Saturno. I prossimi mesi sarai impegnato a cercare di ristabilire maggiore ordine e stabilità alla tua condizione. È probabile che alcuni eventi abbiano comportato ordine e confusione, come pure sono venuti meno alcune considerazioni che tu ritenevi importanti. Questa settimana potrai contare su una Luna favorevole tra mercoledì e giovedì. Cerca di non assumere un atteggiamento troppo polemico tra sabato e sabato.
  • Leone: c’è una condizione astrologica di forza, che ti assicura grande energia e vitalità proprio Durante la prima parte del mese di gennaio. Le stelle sono in aspetto favorevole, Sono favoriti gli incontri È possibile provare fare conoscenze interessanti per i singoli. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì, quando aspetto favorevole della luna ti assicura anche un grande fascino lasciati alle spalle delle versioni che hanno caratterizzato una crisi sentimentale che potresti aver attraversato tra la fine dell’estate e novembre. 
  • Pesci: è iniziato l’anno dei successi personali, che caratterizzeranno i prossimi mesi non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Intanto questa settimana goditi l’ottimo aspetto di Venere. L’amore è particolarmente bello e passionale. Anche per le coppie che hanno attraversato un lieve calo, ora è possibile ritrovare maggiore intesa e passione. È un momento favorevole anche per le nuove conoscenze.

Segni fortunati dell’anno secondo l’oroscopo 1 gennaio 2018 Paolo Fox

  • Scorpione: inizia il nuovo anno con una condizione astrologica di forza, non mancheranno le opportunità per cominciare a dare il meglio di te. Questo è l’anno della tua rivincita. Ciò che conta veramente è non perdere mai l’entusiasmo, e soprattutto di non scoraggiarsi di fronte alle difficoltà. Dai un’immagine di te molto forte e sicura, ma chi ti conosce bene sa che basta poco per demoralizzarti.
  • Sagittario: inizi il nuovo anno carico di buoni propositi e aspettative. Il tuo obiettivo è quello di fare nuove esperienze, e conoscere persone nuove ed interessanti. La tua socialità ti spinge a fare sempre incontri nuovi, il tuo ottimismo è contagioso. Approfitta delle giornate di mercoledì e giovedì per fare qualcosa di nuovo, magari dedicarti a nuove relazioni nate da poco. Solo venerdì e sabato potrebbe esserci un lieve calo determinato dalla Luna in aspetto complicato.
  • Capricorno: per l’oroscopo 1 gennaio di Paolo Fox, questo è l’anno dei grandi traguardi e dei cambiamenti. Sei attraversato dal transito di Saturno, preparati ad importanti sfide, e questa prima settimana del 2018 potrai già contare su una congiunzione di Venere favorevole. È uno splendido momento per l’amore, approfittane per fare qualcosa di bello e stimolate con chi è al tuo fianco. 
  • Acquario: Luna in aspetto dissonante invita a fare attenzione alle polemiche tra le giornate mercoledì e giovedì. Attenzione quindi a qualche imprevisto che potrebbe mettere alla prova la tua pazienza. Non scoraggiarti, perché le buone idee e le intuizioni favorevoli non ti mancheranno questa settimana. Sono in arrivo infatti buone notizie, un successo può essere ottenuto se da parte tua ci sarà la volontà di metterti in discussione anche in nuovi contesti. In amore potrebbe essere utile provare a trovare un punto di incontro laddove ritieni che sia possibile averla vinta.

Classifica inizio nuovo dall’oroscopo del 1 gennaio 2018 Paolo Fox

  • Ariete: la settimana inizia in maniera abbastanza positiva grazie all’ottimo aspetto di Mercurio. Ci sono tante cose da fare, per cui potresti sentirti agitata nel corso dei prossimi giorni. A risentire di questa condizione sarà soprattutto l’amore in quanto il rischio è di avere un atteggiamento troppo teso nei confronti del partner. Venere è in aspetto complicato in questa prima parte della settimana, bisognerà cercare di evitare di essere troppo impulsivi e bruschi. Attenzione soprattutto al prossimo weekend.
  • Cancro: inizi l’anno con l’opposizione di Venere, non è escluso quindi che possano esserci polemiche e qualche discussione proprio con il partner. Potresti avere da ridire anche per questioni banali, bisogna mantenere la calma per cercare di evitare inutili battibecchi. Lunedì e martedì saranno giornate belle, favorite dall’ottimo aspetto della Luna. Approfittane per provare a trovare un punto di incontro in amore e arrivare ad un compromesso che risolva eventuali disguidi
  • Vergine: secondo l’oroscopo 1 gennaio, nell’ultimo anno hai messo in discussione diverse aspetti della tua vita. Sia in amore che nel lavoro non esitare a parlare chiaro, tanto che il tuo atteggiamento spesso diretto e provocatorio può aver creato tensioni a livello sentimentale. Ora però sembra che tu possa ritrovare l’opportunità per ristabilire maggiore serenità. Risolvere una controversia aperta da tempo appare più semplice.
  • Bilancia: non sarà una settimana semplice. Ciò che ti rende particolarmente agitato è Il fatto che tu risenta di alcune tensioni ed insicurezze lavorative che non ti consentono di apprezzare realmente ciò che stai facendo ora. Sei in attesa di conferme, come pure di proposte migliori. In amore ora è possibile ritrovare serenità. Ciò che conta è evitare di assecondare le aspettative degli altri, ma di insistere su quelli che sono i tuoi reali desideri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy