• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Acquario gennaio 2018 di Paolo Fox: mese confuso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario gennaio 2018 di Paolo Fox

Anche questo mese è possibile conoscere le indicazioni oroscopo Acquario gennaio 2018 di Paolo Fox: ecco il grafico amore, fortuna e lavoro, ed i consigli della radio e tv.

L’Acquario è un segno eccentrico, che ama mettersi in gioco e fare sempre nuove esperienze. Questo desiderio di mettersi alla prova in nuovi ambiti e contesti delle volte ti rende anche un po stravagante agli occhi degli altri. Chi ti conosce, infatti, fatica a stare dietro alle tue decisioni e a determinate scelte. Non è facile capirti, anche perché sono poche le persone con le quali ti apri, qualora tu riesca a farlo. Infatti i nati del segno tengono molto alla loro libertà, tanto che coltivano spazi inaccessibili o che condividono solo con pochissime persone fidate. Questo tuo desiderio di autonomia, a gennaio potrebbe essere messo in discussione. Infatti nel lavoro ci sono delle perplessità che ti costringono a riflettere bene prima di assecondare il tuo istinto.

Secondo l’oroscopo Acquario dovrai cercare di tenere sotto controllo quel desiderio di mettere tutto in discussione. Anche perché ci sono questioni pratiche che devono essere sistemate. Va bene inseguire determinati ideali, o fare degli investimenti, ma anche tu hai bisogno di alcune sicurezze che ti consentono di startene sereno.

Questa condizione di forte indecisione lavorativa, inevitabilmente influenza anche la tua vita sentimentale. Non riuscire ad essere autonomo ed indipendente, ti rende piuttosto nervoso e rischi di prendertela proprio con il tuo partner. L’oroscopo del mese però indica che dalla seconda metà di gennaio 2018 potrai contare sul transito favorevole di Venere che, entrando nel tuo segno zodiacale, sembra portarti maggiore serenità e tranquillità.

Oroscopo Acquario gennaio 2018 di Paolo Fox: dubbi e tensione, mese complicato

La tua grande intelligenza ed il tuo desiderio di sperimentare ed imparare, ti spinge spesso a cercare delle distrazioni. Hai bisogno di coltivare degli interessi che ti consentano di dare libero sfogo al lato più creativo del tuo carattere. Gennaio però è un mese in cui dovrai fare i conti con i importanti cambiamenti che hanno caratterizzato l’anno che si è appena concluso.

È tempo di farsi due conti, di valutare bene quali sono le collaborazioni e le relazioni che conviene mantenere e portare avanti nel 2018. Devi agire sempre d’impulso, le decisioni devono essere prese anche tenendo presente la convenienza futura. Potresti quindi dover fare buon viso a cattivo gioco. E magari fare qualche rinuncia perché si creeranno le giuste condizioni per poter perseguire i propri desideri. I più giovani risentiranno molto di questa condizione di stress e di disagio. Determinate costrizioni dovranno essere tollerate, soprattutto per chi si trova in una condizione di forte incertezza.

Anche in amore c’è a gennaio 2018 c’è tensione e nervosismo, secondo l’oroscopo acquario. Le prime giornate del mese di gennaio saranno difficili per i sentimenti. Chi però ha al proprio fianco una persona comprensiva e forte, si sente più sostenuto. Solo così riuscirai a superare anche momenti più difficili. Ritrovare maggiore serenità sarà possibile, anche grazie all’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale. Ma anche al transito favorevole della Luna che nell’ultima settimana di gennaio 2018 ti aiuterà a fare maggiore chiarezza, e a prendere consapevolezza di ciò che conviene portare avanti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy