• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox: indicazioni nuovo mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox

Verifica il grafico e scopri i consigli oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox: indicazioni nuovo mese per amore, fortuna e lavoro.

L’anno appena iniziato è caratterizzato dalla presenza di buone stelle. Soprattutto nella seconda parte ci saranno interessanti novità. Il 2018 è l’anno in cui Giove entrerà nel tuo segno zodiacale. Ma dovrai aspettare il mese di novembre per poter beneficiare di questa condizione astrologica di vantaggio. Nell’attesa quindi che il pianeta della fortuna entri nel tuo segno zodiacale, vale la pena cercare di creare le giuste condizioni per emergere. Ci vorrà ancora del tempo, ma già a novembre hai l’opportunità di valutare se iniziare a farti valere ed ottenere il riconoscimento dei tuoi meriti.

Secondo l’oroscopo Sagittario, chi lavora da tempo all’interno della stessa azienda, potrebbe aver voglia di cambiare, o quanto meno di ottenere di più.

I nati del segno sono persone dinamiche e particolarmente attive. Non si lasciano scoraggiare dalle difficoltà, E proprio per questo non hanno paura di voltare pagina e di impegnarsi in cose sempre nuove e stimolanti. Questo mese hai bisogno di concentrarti su te stesso. Negli ultimi mesi sei stato impegnato anche nella risoluzione di problematiche che non ti riguardavano direttamente. Dover sottostare alla volontà di altri, ti ha costretto a mettere in secondo piano i tuoi interessi. Come pure aver subito per troppo tempo gli attacchi di persone invidiose, ti ha deluso. Ma ora è arrivato il momento di rivalersi.

Inevitabilmente, quindi, l’amore è andato in secondo piano. Chi è solo ha bisogno ancora di riflettere, per capire la natura dei suoi sentimenti. Oppure non può farsi avanti perché ci sono ancora difficoltà che non consentono di avviare una relazione. Chi da tempo porta avanti una relazione voglio dire. Sarà importante non fare scelte impulsive per le quali poi ci si potrebbe pentire.

Oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox: amore, studio e lavoro nel nuovo mese

Dalla fine della scorsa estate nel lavoro c’è stato un periodo di forte instabilità. Soprattutto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre hai dovuto superare un rifiuto, una delusione che ti ha segnato parecchio. Gli ultimi mesi dell’anno ti hanno portato le novità sperate e per molti ci sono state delle conferme che non hanno permesso radicali cambiamenti. Questo nuovo anno inizia con una condizione astrologica di favore. Puoi contare sul transito di Mercurio della prima metà di gennaio. Non sottovalutare le nuove idee, ci sono intuizioni e nuove consapevolezze che si riveleranno utili per cercare di intraprendere quelle trasformazioni che da tempo vorresti mettere in atto. I nati del segno non sanno cosa sia la stanchezza o la paura di sbagliare. Si mettono in gioco senza troppi problemi e le provano tutte fino a riuscire a centrare l’obiettivo desiderato.

Secondo l’oroscopo Sagittario gennaio 2017 in questo mese dovrai rimboccarti le maniche e parti molto da fare. Dopo una fase però di sperimentazione, troverai quelle risposte e quelle conferme che ti aiuteranno ad avere maggiore consapevolezza della tua condizione. Questo mese di gennaio 2018 è altalenante per i sentimenti. Sei preso da altro, ed inevitabilmente anche l’amore potrebbe risentire del tuo desiderio di novità.

Google+
© Riproduzione Riservata