• Google+
  • Commenta
7 gennaio 2018

Oroscopo 8 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 8 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo 8 gennaio 2018 Paolo Fox

Anticipazioni di oggi, oroscopo 8 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana di Mezzogiorno in Famiglia in diretta TV con voti, oroscopo settimanale per ogni segno zodiacale.

L’appuntamento della domenica con le stelle è con la trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia, dove Paolo Fox svela la classifica segni. Ecco alcune indicazioni per i prossimi giorni del noto astrologo, e i segni favoriti secondo le anticipazioni andate in onda su Rai 2.

La seconda parte della settimana per l’Ariete sarà favorita da buone idee. Marte e Giove assicurano grande energia ai nati Toro. Gemelli ha bisogno di ritrovare maggiore leggerezza e voglia di divertirsi. Secondo l’oroscopo 8 gennaio gennaio per il Cancro sta per iniziare una settimana di forte energia. Alcune delusioni costringono i nati Leone ad assumere un atteggiamento più diffidente nei confronti degli altri. Vergine ha bisogno di stabilire nuovi punti fissi nella sua vita.

Il prossimo fine settimana sarà interessante per i sentimenti per i nati Bilancia. Secondo l’oroscopo 8 gennaio 2018 questa settimana lo Scorpione potrebbe dover prendere decisioni importanti : ci sono opportunità da non sottovalutare. Il Sagittario deve riflettere su alcune decisioni che influenzeranno il proprio futuro.

Lunedì a martedì il Capricorno avrà l’opportunità di ottenere di più sul lavoro. Avere un atteggiamento più affettuoso aiuterà l’Acquario a ritrovare serenità in amore. Alcune decisioni potrebbero essere difficili da portare avanti in amore per i nati Pesci.

Oroscopo 8 gennaio 2018 Paolo Fox: diretta Mezzogiorno in Famiglia, classifica settimana

  • Vergine 1°: secondo l’oroscopo 8 gennaio le ultime settimane non sono state semplici per i nati del segno. Infatti hai dovuto fare i conti con un forte senso di incertezza, determinato anche dai numerosi cambiamenti che hanno interessato nell’ultimo periodo la tua vita. Nel lavoro però hai bisogno di mettere in chiaro determinati punti fissi. Questa settimana si recupera, periodo fortunato.
  • Capricorno 2°: il 2018 è il tuo anno fortunato. Puoi ottenere importanti successi sia in amore che nel lavoro. Il transito di Saturno nel tuo segno zodiacale indica che c’è una condizione astrologica di forza che ti consente di puntare sulle tue capacità e realizzare obiettivi importanti. Non ci sono più scuse, non rimandare ciò che potrebbe essere utile risolvere nell’immediato. Lunedì e martedì sono le giornate migliori per darsi da fare sul lavoro. Sabato e domenica potrebbe essere utile a risolvere una tensione di tipo sentimentale.
  • Scorpione 3°: ti aspettano giornate intense di importanti, soprattutto a livello sentimentale. Potrai contare sul transito di Marte che nei prossimi giorni ti aiuterà a ritrovare intesa e complicità nella coppia. Lunedì sul lavoro potrebbe essere utile riflettere e programmare cosa fare. In questo momento infatti è necessario dare dimostrazione della tua forza e della tua energia, ci sono occasioni che devono essere colte al volo e prove da superare da non sottovalutare.
  • Gemelli 4°: questa settimana sarà abbastanza positiva per Gemelli, che dalla seconda metà di dicembre non devono più fare i conti con Saturno. C’è quindi una condizione astrologica migliore, più serena, e che ti consente di mettere maggiore ordine nella tua vita. Anche se tutto intorno a te in questo periodo sembra trasformarsi, tu hai bisogno di rallentare, di stabilire dei punti di riferimento che ti consentano di ritrovare maggiore serenità. Questo weekend sarà positivo, lasciati andare alla leggerezza.

Classifica settimanale, oroscopo Paolo Fox: voti di oggi per ogni giorno

  • Pesci 5°: questa settimana è più facile ritrovare maggiore intesa a livello sentimentale. Anche nel lavoro puoi ottenere qualche soddisfazione, anche se il tuo impegno dovrà essere costante. Non è facile superare tensioni legate al passato. Alcuni confronti e battibecchi potrebbero rivelarsi difficili da gestire. Per questo motivo prenditi del tempo per riflettere e valuta bene quali potrebbero essere le conseguenze di alcune tue scelte.
  • Acquario 6°: c’è un buon recupero, finalmente ora è possibile superare i disagi e le tensioni della scorsa settimana. Ritrovi il tuo ottimismo, il tuo desiderio di metterti in gioco e sperimentare. In amore potrebbe essere utile dare più attenzione al partner. Sul lavoro bisognerà impegnarsi molto per conseguire risultati non sempre soddisfacenti. Le occasioni in queste prime settimane dell’anno nuovo non saranno splendide per i guadagni, ma il tuo impegno alla fine verrà premiato.
  • Sagittario 7°: il transito di Giove ti rende particolarmente sensibile ed emotivo in amore. È diventato più semplice manifestare i tuoi sentimenti, come pure provare a fare un passo avanti nel caso ci sia una conoscenza o una tenera amicizia. Mercurio sarà in transito nel tuo segno fino a giovedì, approfitta di questa condizione astrologica prima di valutare quali possono essere le alternative migliori che ti consentono di realizzare determinati obiettivi.
  • Toro 8°: per l’oroscopo 8 gennaio in questo particolare periodo è probabile che tu stia iniziando a valutare ciò che finora non  ti ha dato la possibilità di dimostrare quanto vali. È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, e di pensare che alcune novità non siano poi così impossibili da ideare. Ciò che conta è non perdere l’ottimismo e nei prossimi giorni potrai contare sullo splendido transito di Marte e Giove che ti daranno l’opportunità di fare affidamento su una grande energia e vitalità. 

Classifica dei segni meno fortunati oroscopo 8 gennaio di Paolo Fox

  • Leone 9°: questa settimana sarà abbastanza altalenante. Non mancheranno momenti di disagio, probabilmente perché risenti delle influenze negative e difficoltà che risalgono al passato. Superare polemiche e delusioni che hanno ferito il tuo orgoglio non è semplice, ma Giove e Venere ti aiuteranno a ritrovare il tuo buonumore, soprattutto nel fine settimana. Attenzione sul lavoro, a non fidarti di chi potrebbe approfittarsi della tua generosità.
  • Cancro 10°: c’è grande energia e vitalità, favoriti dall’ottimo transito di Marte. Il coraggio di accettare nuove sfide non ti mancherà, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale ritrovi la voglia di metterti in gioco. È arrivato il momento di dimostrare le tue capacità, cerca di portare avanti progetti grandi ed impegnativi che ti consentiranno di conseguire buoni risultati. Mercoledì e sabato saranno le giornate migliori di questa settimana.
  • Bilancia 11°: per l’oroscopo 8 gennaio la settimana inizia con l’ottimo aspetto della Luna che ti aiuterà a risolvere questioni da tempo in sospeso. Ci sono diverse situazioni da risolvere, anche per questo motivo i prossimi giorni saranno particolarmente impegnativi. In amore potresti essere diventato più esigente. Queste sono giornate interessanti per i sentimenti, c’è grande passione ed il tuo fascino nel fine settimana ti consentirà di avere grande fortuna negli incontri.
  • Ariete 12°: come spesso ribadito da Paolo Fox, non è un periodo semplice. In questa prima parte dell’anno i nati del segno sono stati spesso agitati, anche perchè spinti dal desiderio di prendere dei petto tutte le situazioni che da tempo avrebbero voluto rivoluzionare. Fare tutto e subito però non è possibile, quindi bisognerà cercare di gestire meglio le cose da fare. Potrai contare su un significativo recupero soprattutto da giovedì, mentre mercoledì sarà una giornata in cui sono favorite le intuizioni.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy