• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Bilancia febbraio 2018 di Paolo Fox: grande recupero ed energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia febbraio 2018 di Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Bilancia febbraio 2018 di Paolo Fox: scopri come andrà in amore, lavoro e fortuna con il grafico e le previsioni andate in onda in tv e alla radio.

Questo mese potrai contare su un recupero di forza ed energia. C’è una condizione astrologica migliore rispetto alle ultime settimane e ritrovi ottimismo e vitalità per guardare al futuro in maniera costruttiva. Le difficoltà più significative che hanno caratterizzato l’ultimo mese hanno riguardato il tuo bisogno di ottenere maggiori conferme e sicurezze. Adesso sono venuti meno punti di riferimento e certezze.

Per l’oroscopo Bilancia febbraio 2018 questo segno imparerà a prendere le difficoltà un po’ più alla leggera, ad affrontare le critiche senza lasciarsi sopraffare troppo dall’ansia e dal bisogno continuo di sicurezze e conferme. È importante capire che ci sono questioni e problemi che richiedono tempo per poter essere risolti.

Anche se alcune gratifiche non ti hanno del tutto soddisfatto, ciò non significa che tu non debba credere delle tue capacità ed impegnati per creare condizioni migliori per poterti far valere.

Un recupero è possibile, soprattutto dalla primavera ci saranno maggiori opportunità. L’oroscopo del mese indica che febbraio sarà migliore, non soltanto in amore ma anche nel lavoro. C’è una condizione astrologica di forza, che è favorita dall’aspetto di Venere che ti aiuta  fin dai primi giorni del mese di febbraio. Cerca di sfruttare al meglio questa grande energia che da qui a pochi mesi ti aiuterà a realizzare progetti importanti per il tuo futuro. Come indica il grafico di Paolo Fox, maggio è il mese della svolta, in cui amore, fortuna e lavoro saranno favoriti da una condizione astrologica decisamente migliore rispetto alla prima parte del 2018. Chiuderai l’anno in bellezza, ma sarà necessario da parte tua maggiore forza ed energia, e soprattutto sarà importante imparare a dare alle cose il giusto peso.

Oroscopo Bilancia febbraio 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese per amore, fortuna e lavoro

Chi ha bisogno di mettere ordine nella propria vita, potrà approfittare della prima parte di febbraio. Per i nati del segno è utile stabilire un ordine di priorità. Ci saranno numerose sfide da vincere, ed è importante quindi organizzare bene imparare a gestire il tempo in maniera efficace ed efficiente. Ciò che conta è non sottovalutare impegni e responsabilità assunte, che potrebbero richiedere la partecipazione di soci e collaboratori, o persone fidate che ti aiuteranno a tirare fuori le tue capacità. Sei un segno che ama il lavoro di squadra, che si sente più sicuro se ha un sostegno o un complice.

Durante il mese di febbraio potrebbero esserci delle difficoltà legate alle scarse risorse disponibili. Sarà importante cercare di trovare strategie che ti consentano di mettere in discussione determinati equilibri, per valutare nuove soluzioni possibili. Non è ancora arrivato il momento di poter fare affidamento su nuovi punti di riferimento. È necessaria ancora tempo prima di poter potersi sentire soddisfatti e sereni.

Anche in amore c’è un migliore recupero, anche se il desiderio di conferma potrebbe spingerti ad essere più esigente del solito con il partner. Il mese di gennaio ha messo a dura prova i sentimenti. Chi ha superato questo periodo di crisi adesso può sentirsi più sereno e sicuro di ciò che prova, anche se ha bisogno di maggiori rassicurazioni da parte del partner. Una riconciliazione è possibile, anche per chi nelle ultime settimane ha attraversato momenti particolarmente polemici.

Google+
© Riproduzione Riservata