• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Cancro febbraio 2018 di Paolo Fox: cambiamenti in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro febbraio 2018 di Paolo Fox

Nel corso dei suoi appuntamenti televisivi e radiofonici il noto astrologo fornisce preziose indicazioni su quello che sarà l’andamento di amore, fortuna e lavoro: ecco i consigli dell’oroscopo Cancro febbraio 2018 di Paolo Fox.

C’è una condizione astrologica molto particolare per i nati del segno. Infatti il nuovo anno sarà caratterizzato da un duplice aspetto: dall’opposizione di Saturno e dall’aspetto favorevole di Giove.

Nel primo caso sarà forte l’esigenza di voler apportare novità e cambiamenti nella propria vita, perché si acquisirà una consapevolezza maggiore di quelli che sono i propri limiti. Saranno rivalutate situazioni e relazioni che in realtà non comportano più alcun beneficio. Giove invece è il pianeta della fortuna, delle opportunità. L’aspetto dissonante di Saturno è quindi ammorbidito dall’influenza positiva di Giove che invece offre alternative valide ed occasioni di rivalsa.

Già nello scorso anno per molti è stato importante cercare di ristabilire maggiore armonia nel proprio ambiente lavorativo. Ma secondo l’oroscopo Cancro a febbraio 2018 sono necessari nuovi cambiamenti e trasformazioni. In alcuni casi però potrebbero non dipendere direttamente da te. Chi subisce passivamente ripercussioni nell’ambito professionale, risente di un forte disagio che è difficile da gestire. Anche in amore potrebbe essere necessario prendersi del tempo per riflettere.

Il grafico di Paolo Fox indica l’andamento in amore, fortuna e lavoro ed evidenzia molto bene quella che sarà la tua condizione secondo l’oroscopo Cancro febbraio 2018. Infatti quando ti trovi in difficoltà tendi a chiuderti in te stesso. Con questo atteggiamento diventa difficile aprirti e fare nuove conoscenze. Ciò, unito alla scarsa fortuna degli incontri durante il mese di febbraio 2018, non darà buone opportunità ai single di mettersi in gioco. In amore e nel lavoro invece c’è un buon recupero, nonostante le difficoltà che per ora riesci a gestire.

Oroscopo Cancro febbraio 2018 di Paolo Fox: astri amore fortuna e lavoro nel mese

Nell’ambito lavorativo è necessario confrontarsi con alcuni cambiamenti che metteranno alla prova la tua pazienza. E’ qui che dovrai dimostrare la tua abilità e la tua diplomazia nel riuscire a saper superare tensioni e disagi che rischiano di compromettere quanto fatto fino ad oggi. Imparare a gestire le emozioni ti sarà utile. L’opposizione di Saturno infatti metterà  alla prova il tuo autocontrollo diverse volte nell’arco del 2018. Per il momento quindi occorre essere prudenti, evitando investimenti e scelte troppo azzardate.

Anche a livello sentimentale potrebbe essere necessario dover prendersi del tempo per capire ciò che si desidera realmente. Il mese di febbraio avrà una condizione astrologica migliore rispetto alle ultime settimane. Lentamente ritrovi fiducia in te stesso, a solamente chi riuscirà ad avvicinarsi a te in maniera con dolcezza e comprensione, riuscirà a guadagnarsi la tua fiducia. Il tuo atteggiamento troppo chiuso potrebbe scoraggiare anche chi nutre un’interesse nei tuoi confronti.

Google+
© Riproduzione Riservata