• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Capricorno febbraio 2018 di Paolo Fox: mese di forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno febbraio 2018 di Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Capricorno febbraio 2018 di Paolo Fox: mese di forza ed energia, grazie a Marte e Venere favorevoli. Scopri l’andamento di amore fortuna e lavoro con il grafico mensile.

Questo sembra essere proprio un anno vincente per i nati del segno. Il grafico di Paolo Fox dell’oroscopo del mese indica che amore, fortuna e lavoro a gennaio e febbraio sono in una condizione ottimale. Il noto astrologo nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ribadisce che anche nei prossimi mesi sarà possibile contare su una condizione di forza e di grande energia. Finalmente sarà possibile realizzare progetti importanti e conseguire i successi sperati per lungo tempo. Innanzitutto questa condizione è tale anche perché questo segno zodiacale è interessato dal transito di Saturno, un evento che non si ripeteva da diversi anni, esattamente dal lontano 1991.

Ma il tuo segno zodiacale sarà interessato anche da Venere, Sole e Mercurio, aiutandoti a tirare fuori quelle capacità e quelle qualità che sono i tuoi punti di forza, e ti consentono di realizzare obiettivi importanti.

Per l’oroscopo Capricorno febbraio 2018 potrà contare sul sostegno di stelle importanti, che ti aiuteranno a trovare la forza e l’energia necessaria per realizzare i tuoi obiettivi. Marte è favorevole, se hai in mente di realizzare portare avanti un’idea o un progetto, avrai l’energia per farlo. Essere costanti e perseveranti è una delle caratteristiche che ti contraddistingue. Non ti piacciono le scorciatoie, non tolleri favoritismi, né dover ringraziare qualcuno per il tuo successo. Non scendi a compromessi facilmente, e proprio per questo motivo, quando consegui un obiettivo, è difficile che qualcuno riesca ad eguagliarti. La tua forza e la tua sicurezza ti rendono un punto di riferimento per gli altri. Questo mese sarà difficile non notare il tuo fascino e la tua sicurezza, che in amore ti daranno una marcia in più.

Oroscopo Capricorno febbraio 2018 di Paolo Fox: indicazioni mensili amore, studio e lavoro

È iniziato l’anno della svolta, preparati ad eventi decisivi che comporteranno cambiamenti nella tua vita. Il mese di febbraio potrebbe rivelarsi piuttosto altalenante, probabilmente perché sei impegnato su più fronti e non è facile riuscire a gestire tutto come vorresti. Una soluzione potrebbe essere quella di delegare alcune delle tue responsabilità a soci e collaboratori fidati. È difficile però per te assecondare decisioni o atteggiamenti che non reputi in linea con il tuo punto di vista.

Secondo l’oroscopo Capricorno a febbraio 2018 potrà contare su stelle favorevoli anche in amore. Chi si è messo in gioco negli ultimi mesi, adesso potrebbe prendere anche decisioni importanti che riguardano convivenza o matrimonio. Anche i più indecisi, potrebbero trovare il coraggio di fare una scelta. Venere è in aspetto favorevole, è possibile riuscire a realizzare un desiderio che per troppo tempo hai rimandato. Febbraio sarà un mese molto intenso e passionale, le affinità migliori nascono con segni estroversi e creativi, che ti aiutano a tirare fuori inediti aspetti della tua personalità. Sarà un mese interessante per i single, ma non esitare a dimostrare affetto alla persona amata, e a lasciarti andare un po’ di più.

Google+
© Riproduzione Riservata