• Google+
  • Commenta
13 gennaio 2018

Oroscopo del giorno 14 gennaio Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 14 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 14 gennaio 2018 Paolo Fox

Previsioni astrologiche di oggi, oroscopo del giorno 14 gennaio 2018 Paolo Fox: domani sarà un ottima giornata per i segni Scorpione, Sagittario e Capricorno, anticipazioni oroscopo del fine settimana.

Quali sono i segni favoriti in questo weekend? Paolo Fox su radio LatteMiele svela alcune delle anticipazioni che riguardano le giornate di oggi e domani.

Lieve recupero per l’Ariete, anche se è ancora troppo presto per ottenere la stabilità desiderata nell’ambito lavorativo. Il Toro ha bisogna di chiarire determinate questioni in amore. Per Gemelli potrebbe essere conveniente assumere un atteggiamento più diplomatico è riflessivo nei confronti di problemi che appartengono al passato. Non è facile per Cancro riuscire a sostenere competizioni e confronti in questi giorni. Secondo l’oroscopo del giorno 14 gennaio Leone deve cercare di ritrovare maggiore ottimismo.

Potrebbe essere più utile per i nati Vergine cercare di concentrarsi solamente su ciò che è più importante. Avere un atteggiamento più leggero nei confronti dei problemi potrebbe rivelarsi utile per i nati Bilancia. Paolo Fox consiglia allo Scorpione di non sottovalutare l’importanza di nuove offerte opportunità.

Secondo l’oroscopo del giorno 14 gennaio questo fine settimana sarà utile al Sagittario per fare maggiore chiarezza in amore. Per il Capricorno questo sarà un weekend bello per l’amore. Le prossime settimane saranno utili per i nati Acquario per fare maggiore chiarezza e prendere decisioni di vita importanti. Nonostante alcune aspettative siano rimaste deluse, per Pesci è possibile ottenere qualche soddisfazione in più in futuro.

Oroscopo del giorno 14 gennaio 2018 Paolo Fox: segni favoriti domani e nel fine settimana

  • Scorpione: c’è una condizione astrologica positiva, il tuo ottimismo ti consentirà di impiegare forza ed energia nella realizzazione di progetti più importanti. Il transito di Giove nel tuo segno zodiacale ti consente di avere maggiore consapevolezza della tua condizione. Anche chi ha avuto un successo può migliorare e crescere, magari facendo cose nuove.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo del giorno 14 gennaio ti aspetta un fine settimana intenso e molto bello dal punto di vista sentimentale. Non è escluso che tu possa essere attratto anche da più persone, ma entro la fine di questo mese avrai l’opportunità di fare maggiore chiarezza dentro di te. Sono utili gli incontri che possono aiutarti a risolvere dei dubbi.
  • Capricorno: c’è una condizione astrologica molto positiva, sabato e domenica sono giornate utili per affermarsi, conseguire successi ed ottenere maggiori conferme. È più facile avere incontri fortunati, come pure l’opportunità per crescere e fare cose nuove. Ciò che conta è avere un atteggiamento positivo e disponibile nei confronti di ciò che ti circonda.
  • Acquario: hai bisogno di mettere in pratica alcune intuizioni che ti consentono di conseguire migliori risultati. Potrebbe essere necessario dover prendere delle decisioni importanti per risolvere una situazione conflittuale che ti sta mettendo in crisi da tempo. Secondo Paolo Fox, entro maggio sarà necessario assumere un atteggiamento più risoluto.

Previsioni di oggi, oroscopo Paolo Fox del fine settimana, Fuoco e Terra

  • Ariete: oggi si recupera, anche se il nervosismo non è facile da gestire neanche in questo fine settimana. È probabile che tu risenta di un lieve calo fisico, E potrebbe essere necessario riposare un po’ di più. Nel lavoro al momento ti trovi in una condizione piuttosto precaria, sei alla ricerca di maggiori conferme che ti consentano di realizzare obiettivi più importanti.
  • Toro: c’è una condizione astrologica migliore, finalmente ritrovi la tua tipica forza e vitalità. Sei un segno molto fedele, ma in questo periodo potresti guardarti intorno se in amore è da tempo che le cose non vanno come vorresti. Potrebbe essere necessario dover risolvere alcune tensioni e problemi che per troppo tempo hai rimandato.
  • Leone: è probabile che in questi giorni tu ti senta un po’ sottotono, probabilmente per problemi che hanno riguardato il tuo ambito lavorativo, oppure la famiglia. Nonostante le difficoltà, tu non ti scoraggi e continui ad avere un atteggiamento forte e determinato. Il tuo orgoglio spesso ti spinge a voler fare tutto da solo e a non voler chiedere aiuto a nessuno.
  • Vergine: questo fine settimana cerca di concentrarti su questioni che realmente meritano la tua attenzione. Il tuo impegno sarà premiato, ma è importante impiegare in maniera più efficiente la propria energia. Fai attenzione ad un certo calo fisico che potrebbe interessarti in questi giorni. Potresti risentire di qualche malessere stagionale che potrebbe rallentarti.

Astri oroscopo del giorno 14 gennaio 2018 Paolo Fox, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: ci sono delle difficoltà che devono essere superate, una soluzione è possibile se ti prendi del tempo per riflettere e per valutare anche il punto di vista degli altri. Le polemiche più accese riguardano persone che fanno parte del tuo passato. È probabile che tu torni a parlare di problemi già affrontati e per i quali ancora non sei stato in grado di trovare una soluzione.
  • Cancro: è necessario assumere un atteggiamento più forte e deciso rispetto al passato. Infatti secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, ci sono numerose sfide e competizioni che devono essere affrontate. Anche chi è abituato a darsi da fare, potrebbe avere delle difficoltà ad organizzare gli impegni. Questo fine settimana devi essere prudente con le parole, potresti avere reazioni emotive che rischiano di metterti in difficoltà.
  • Bilancia: i nati del segno secondo l’oroscopo del giorno 14 gennaio potrebbero risentire di una certa ansia. Questo atteggiamento delle volte un po’ troppo polemico, rischia di complicare ulteriormente la tua condizione. Ciò che maggiormente ti infastidisce, e ti crea disagio, è non avere delle conferme che riguardino il tuo futuro. Cerca di avere un atteggiamento più superficiale perché molto spesso rischi di crearti da solo complicazioni.
  • Pesci: oggi e domani potresti avere un atteggiamento un po’ malinconico. Sei molto disponibile nei confronti degli altri, ma non sempre la tua generosità e la tua comprensione vengono ricompensati come ti aspetteresti. Avanzare delle pretese però è inutile, col tempo la tua generosità sarà ripagata potrai toglierti delle soddisfazioni.
Google+
© Riproduzione Riservata