• Google+
  • Commenta
27 gennaio 2018

Oroscopo del giorno 28 gennaio Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 28 gennaio Paolo Fox

Oroscopo del giorno 28 gennaio Paolo Fox

Classifica di oggi e indicazioni oroscopo del giorno 28 gennaio 2018 di Paolo Fox: domani i segni fortunati sono Sagittario e Cancro, anticipazioni oroscopo del fine settimana.

Su radio Latte Miele sono andate in onda le indicazioni della giornata di oggi a cura di Paolo Fox. Di seguito alcuni consigli per amore, fortuna e lavoro e le anticipazioni per il weekend.

Paolo Fox oggi indica che l’Ariete può contare sul sostegno dei cosiddetti pianeti veloci, e quindi su gratificazioni momentanee ma che contribuiscono a rendere migliore questo periodo. Non è facile per il Toro gestire i numerosi cambiamenti che stanno riguardando la sua vita nell’ ultimo periodo. È più facile andare d’accordo con gli altri per Gemelli. Cancro deve impegnarsi per cercare di conseguire determinati obiettivi. È un periodo altalenante per Leone che è in attesa di occasioni migliori per poter emergere.

Vergine deve pensare un po’ di più al suo benessere evitando situazioni caotiche. Oroscopo del giorno 28 gennaio positivo per Bilancia che soprattutto in amore può contare su stelle favorevoli. Lo Scorpione farebbe meglio ad evitare lo stress e ad approfittare delle giornate di sabato e domenica per riposare di più. Questo fine settimana il Sagittario potrebbe doversi scontrare con chi prova a metterlo in difficoltà. C’è un bel recupero per il Capricorno che può apprezzare piccoli successi e gratifiche. Ci sono scelte che riguardano i sentimenti che l’Acquario deve prendere con cautela.

Oroscopo del giorno 28 gennaio 2018 di Paolo Fox: segni fortunati domani e il fine settimana

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti-----
Euro Numeri--
  • Sagittario: i nati del segno tendono ad alzare la voce e ad assumere un atteggiamento polemico quando si sentono minacciati vogliono difendersi. Evita questo fine settimana di avere reazioni eccessive, soprattutto con chi pensi che stia cercando di metterti in difficoltà e con il quale ci sono già state delle discussioni in passato.
  • Cancro: l’ultima parte di gennaio è possibile risolvere alcuni conflitti. Chi deve portare a termine un progetto o si sta impegnando per conseguire un determinato risultato, potrebbe aver bisogno  dell’aiuto di qualcuno. Adesso è arrivato il momento di capire chi è realmente dalla tua parte. La tua condizione astrologica appare piuttosto complicata ed è quindi possibile che tu debba superare ostacoli ed opposizioni che provano a rallentarti.
  • Capricorno: avverti che qualcosa sta cambiando, rispetto al passato è più facile ottenere gratifiche e conferme. Questo è un anno importante in cui possono essere avviati anche progetti di vita importanti. Entro febbraio potrebbe essere necessario dover prendere decisioni importanti. Paolo Fox ti invita a non sottovalutare gli incontri perché queste sono giornate fortunate per i sentimenti.
  • Bilancia: sono giornate interessanti per i sentimenti, tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio puoi contare su una condizione astrologica migliore che ti consente anche di fare nuove conoscenze. È un periodo stimolante per i single che possono mettersi in gioco e contare su migliori opportunità e fortuna degli incontri. Questo fine settimana è possibile chiarire alcune tensioni e ritrovare maggiore serenità.

Anticipazioni di domani, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Leone: sono giornate tese, probabilmente ti stai impegnando per prepararti a realizzare un progetto o un obiettivo. Entro aprile e maggio potrebbe essere necessario avanzare delle richieste per riuscire a migliorare la propria condizione. È un periodo impegnativo, e ti senti fiacco e poco stimolato.
  • Vergine: Paolo Fox ti consiglia di evitare situazioni complicate che possono metterti di cattivo umore. Fai attenzione ad alcuni malesseri che potrebbero interessare lo stomaco, punto debole dei nati del segno. L’oroscopo del giorno 28 gennaio indica che in questo periodo sei stressato perché stai portando avanti molteplici impegni e soprattutto nel lavoro potrebbero esserci preoccupazioni tali che non ti consentono di startene tranquillo.
  • Ariete: c’è un piccolo e graduale recupero. Ci sono pianeti all’opposizione che continuano a metterti in difficoltà, ma secondo l’oroscopo del giorno 28 gennaio puoi contare sul sostegno dei cosiddetti pianeti veloci. Per il momento bisogna accontentarsi di opportunità ed occasioni piuttosto precarie, ma la seconda parte dell’anno sarà migliore. Rispetto al passato però qualcosa sta cambiando, c’è maggiore autonomia e ti senti più libero.
  • Toro: fai attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con i segni più forti dello zodiaco. Ad esempio non è facile andare d’accordo con Leone ed Ariete, ad esempio. In amore ci sono delle novità, anche se in realtà nell’ultimo periodo stanno cambiando diverse cose nella tua vita. Entro maggio potrebbe essere necessario dover risolvere una questione di tipo economico prendendo scelte risolutive.

Fine settimana, oroscopo del giorno 28 gennaio Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli: sta per iniziare un fine settimana abbastanza interessante per i nati del segno. C’è una condizione astrologica di forza, favorita anche dal transito della Luna nel segno. Sono giornate interessanti per i sentimenti, soprattutto in amore è possibile ritrovare maggiore serenità con il partner. È un periodo interessante anche per le amicizie. Venere torna attiva ed è più facile andare d’accordo con gli altri. Non essere troppo introverso, delle volte non è facile capirti se non ti apri e sei più disponibile nei confronti di chi ti è vicino.
  • Scorpione: c’è un buon recupero sul quale puoi contare anche nella giornata di domani. Risenti un po’ della stanchezza che rischia di influenzare negativamente anche l’amore. Secondo l’oroscopo del giorno 28 gennaio in questo periodo potresti sentirti sotto pressione per alcune competizioni che stai portando avanti e che rischiano di renderti ancora più nervoso ed agitato.
  • Acquario: oroscopo del giorno positivo, anche dal punto di vista fisico puoi contare su maggiore energia e forza. Ci sono delle tensioni che riguardano la gestione economico finanziaria, è probabile che tu debba sostenere delle spese a causa di piccoli imprevisti che ti hanno messo in difficoltà. Entro febbraio in amore potrebbe essere conveniente assumere un atteggiamento più riflessivo.
  • Pesci: c’è un lieve calo, in quest’ultimo periodo ci sono difficoltà che riguardano il tuo umore. Non ci sono veri e propri problemi, ma alcuni disagi dipendono esclusivamente dal tuo modo di vedere le cose. A breve recupererai, evita situazioni conflittuali o persone che ti agitano e non ti consentono di startene sereno.
Google+
© Riproduzione Riservata