• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Gemelli febbraio 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro al top

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli febbraio 2018 di Paolo Fox

Ecco l’andamento delle prossime settimane secondo le indicazioni dell’oroscopo Gemelli febbraio 2018 di Paolo Fox: scopri grafico con andamento amore, fortuna e lavoro.

Negli ultimi due anni i nati del segno hanno apportato importanti cambiamenti nella propria vita. In particolare l’opposizione di Saturno durante il 2017 ha contribuito a rivoluzionare aspetti e relazioni che da tempo tolleravi che non ti procuravano un reale beneficio. Lo scorso anno è venuta meno l’opposizione fastidiosa di Saturno. Il 2018 è iniziato con una nuova condizione astrologica, migliore rispetto al passato perché più stabile, ma non priva di difficoltà e disagi.

Infatti i numerosi cambiamenti che hai dovuto sostenere, hanno di fatto comportato confusione e disagio. Sono venuti meno molti punti di riferimento, anche nel lavoro permane un senso di precarietà che nella maggior parte dei casi richiede impegno e costanza perché riesca a maturare migliori risultati.

Secondo l’oroscopo Gemelli di febbraio 2018, c’è un buon recupero a livello sentimentale per i nati del segno. Ed il grafico in amore, fortuna e lavoro di Paolo Fox indica quale sarà l’andamento di febbraio per l’oroscopo del mese. Un buon recupero che si traduce con un picco nella fortuna, nel grafico del mese di febbraio 2018. Quindi nelle prossime settimane potrai contare su incontri fortunati E magari qualche conoscenza intrigante che riaccende il tuo entusiasmo ed il tuo desiderio di metterti in gioco in amore. Nel lavoro invece permane una condizione di lieve calo. Gennaio e febbraio infatti sono i mesi in cui è necessario cercare di stabilire maggiore ordine nella propria vita, ma non è facile riuscire a superare le conseguenze determinate dalle numerose trasformazioni che hanno riguardato la tua vita dell’ultimo periodo.

Oroscopo Gemelli febbraio 2018 di Paolo Fox: consigli in amore e lavoro nel mese al top

Qualche possibilità in più di riuscire a conseguire risultati migliori sembra essere confermata da una condizione di astrologica migliore rispetto alle ultime settimane. Questo non è l’anno dei grandi investimenti, o delle novità opportunità. Questo è l’anno in cui si conferma e rafforza ciò che è già stato costruito in passato. In questo mese non ti resta che cercare di ristabilire maggiore armonia, e ritrovare maggiore serenità in mezzo al caos causato dall’opposizione di Saturno. Ristabilire nuovi equilibri non è facile, ma la tua tenacia ed il tuo ottimismo contribuiranno a rendere possibile anche l’impresa più ardua.

Secondo l’oroscopo Gemelli febbraio 2018 anche in amore, chi è reduce di una delusione, non deve disperarsi perché tornare a sorridere sarà possibile nelle prossime settimane. Le coppie che hanno resistito all’ultimo anno, hanno buone possibilità di ritrovare maggiore intesa ed armonia entro l’estate. I single che sono rimasti delusi, non devono esitare a lasciarsi andare un po’ di più anche a nuove conoscenze. Queste ultime riusciranno ad allontanarti dai pensieri negativi causati da una delusione amorosa.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy