• Google+
  • Commenta
12 Dicembre 2019

Oroscopo Leone 2020: amore fortuna, studio e lavoro del nuovo anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone 2020

Oroscopo Leone 2020

Consigli oroscopo Leone 2020 amore e lavoro: previsioni per l’anno nuovo per i nati della prima, seconda e terza decade del segno zodiacale.

I nati sotto il segno del Leone per l’oroscopo 2020 potranno contare su una condizione astrologica molto interessante.

Oltre che su una vitalità molto promettente. Tutto sembrerà più facile, quasi ovvio.

Avrai nuove opportunità, soprattutto per il supporto che ti porterà Giove in aspetto favorevole. Ma anche il transito di Urano sarà promettente e ti consentirà di poter contare su una maggiore comprensione. Avrai tante idee, progetti e avrai abbastanza energia per realizzarli. Niente ti rallenterà, potrai anche contare su una grande efficienza. Dovrai solo pianificare quali priorità realizzare per prima! Mercurio attraverserà il tuo segno durante l’estate mentre il Sole ti porta una bella creatività.

Per l’oroscopo Leone nel 2020 potrebbe però avere qualche difficoltà dal punto di vista emotivo, in gran parte dovuto alla tua grande sensibilità. In generale riuscirai a metà primavera ad avere una vita sociale, emotiva e sentimentale più equilibrata. Sarà il momento ideale per intraprendere una relazione duratura se sei single. Mentre per le coppie, l’estate del 2020 sarà il momento di impegnarsi e prendere in considerazione nuovi progetti. Quest’ultimi dovrebbero realizzarsi entro la fine dell’anno. Infatti, Venere verrà in aiuto durante l’autunno per stabilizzare i tuoi amori e gettare solide basi per una crescita costruttiva. Con Giove in buon aspetto avrai l’opportunità di migliorare i tuoi obiettivi professionali e riorientare i tuoi progetti nella giusta direzione. Se l’anno scorso le cose sono state rallentate da Saturno, sei finalmente libero da ostacoli. Sei pronto a cogliere le opportunità poste sul tuo cammino. E non mancheranno nel corso del 2020.

Dalla primavera di questo nuovo anno emergeranno nuove possibilità, che ti spingeranno ad aprirti ad altre prospettive inaspettate. E poiché le novità non ti spaventano, saprai come adattarti rapidamente e valutare il modo migliore per rinnovare il tuo lavoro. Alcuni faranno il grande passo e agiranno per mettersi in proprio nel lavoro. Altri cambieranno la propria attività oppure si metteranno in gioco in nuovi settori.  C’è anche chi potrebbe valutare un nuovo indirizzo di studi. O magari scegliere di frequentare corsi nuovi all’università. Ad ogni modo, le possibilità di rinnovamento non mancheranno. Spetterà quindi a te concentrarti quest’anno nella giusta direzione, per rimanere il più vicino possibile alle tue aspirazioni più profonde.

Oroscopo Leone 2020 amore e fortuna per il nuovo anno: previsioni per coppia e single

Questo nuovo anno dal punto di vista sentimentale sarà tutt’altro che monotono. È l’inizio dell’anno che desterà più preoccupazione, portando molti pensieri e sfide. Non saprai cosa vuoi realmente e alcune coppie potrebbero persino prendersi una pausa di riflessione. Va detto che Urano non ti renderà le cose facili. Soprattutto perché Venere sarà in aspetto particolare nei primi mesi del nuovo anno. Fortunatamente, a partire da aprile 2020, la tendenza cambierà. E nel tuo cielo splenderà un bellissimo Sole sulla tua vita emotiva. Alcuni vedranno la loro coppia sotto una nuova luce, e vorranno impegnarsi per costruire nuovi progetti con la propria metà.

I cuori solitari sapranno chiaramente cosa si aspettano da un partner. Saranno decisi a portare avanti solo conoscenze stimolanti. Per l’oroscopo Leone 2020, altri trarranno beneficio da questa condizione per uscire finalmente da una relazione pesante. O che non corrisponde più alle loro attuali aspettative. Sarà soprattutto da marzo che troveranno la forza per allontanarsi. L’estate e l’autunno saranno le stagioni migliori per i sentimenti. Investirai tutte le tue energie per portare la tua relazione ad un livello più alto dei tuoi desideri. Cerca di comunicare in maniera più chiara. Cerca di lasciare più spazio agli altri. Spesso tendi a prendere le redini della situazione in mano, volendo controllare le relazioni. Questo lascia poco spazio agli altri, che di tanto in tanto potrebbe opporsi al tuo atteggiamento poco costruttivo.  Punta sempre ad un compromesso. Impara ad ascoltare un po ‘di più quelli che ti sono vicini.

Studio, lavoro, successo e denaro per il nuovo anno del Leone

Durante il nuovo anno nel lavoro potrai contare su un rinnovamento molto ambito. Va detto che per la maggior parte dei nati del segno, gli ultimi mesi sono stati molto pesanti, non potendo avanzare liberamente. E essere ostacolati nella realizzazione dei propri impegni alla lunga genera sconforto e demotivazione. Avrai l’opportunità di liberarti di alcuni limiti e realizzarti professionalmente. Favorito da Giove e Mercurio insieme al Sole, ne guadagnerai quest’anno in concentrazione e creatività. Questo atteggiamento più costruttivo e proiettato nel lungo periodo, ti darà molte opportunità di cambiamento. Per l’oroscopo Leone nel 2020 sarà molto impegnato. Dovrà destreggiarsi tra attività, progetti e porte che si aprono per portare altre prospettive inaspettate.

Marte ti fornirà un’energia formidabile. Necessaria anche per migliorare il tuo approccio nello studio. E se cerchi un lavoro o stai valutando qualche indirizzo di studi intraprendere, non avrai difficoltà ad aumentare gli sforzi per avere successo. La fine della primavera dovrebbe anche portarti un nuovo impiego. Se hai già un lavoro, apporterai molti cambiamenti nella tua vita quotidiana. Sarai in grado di valutare nuove opportunità di crescita e di differenziazione. Avrai una buona condizione astrologica per promuovere la realizzazione dei tuoi progetti, specialmente i più audaci! Tutto andrà avanti rapidamente, ma non costituirà alcuna difficoltà. Soprattutto perché né la tua motivazione né il tuo dinamismo verranno meno.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy