• Google+
  • Commenta
10 gennaio 2018

Oroscopo Leone febbraio 2018 di Paolo Fox: mese di poche novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone febbraio 2018 di Paolo Fox

I consigli del noto astrologo, andati in onda in tv e alla radio, aiutano a capire quale sarà l’andamento di amore, fortuna e lavoro secondo l’oroscopo Leone febbraio 2018 di Paolo Fox.

Nei primi due mesi del nuovo anno sarà necessario ristabilire maggiore serenità nella propria vita. Ci sono state alcune difficoltà a livello sentimentale e lavorativo che ti hanno causato un certo disagio e malessere. Dal punto di vista professionale, è probabile che tu abbia accettato un incarico, o tu abbia portato avanti un impegno che però si è rivelato poco fruttifero. I risultati che speravi di ottenere, come pure le opportunità che ritenevi utili per il tuo futuro, si sono rivelate una delusione. Per questo motivo il tuo desiderio di mollare tutto e voltare pagina è forte, ma non sarà nell’immediato realizzabile.

Infatti ciò che maggiormente ti ha messo in crisi è il fatto di non avere una vera e propria alternativa da poter apprezzare.

Nonostante il tuo impegno sia stato elevato, i guadagni non sono stati all’altezza delle tue aspettative, ed è per questo motivo che vorresti metterti in gioco in nuovi settori ed in nuovi contesti. Secondo l’oroscopo Leone febbraio 2018 ti trovi in una condizione abbastanza statica, come confermato dal grafico di Paolo Fox. Infatti sia in amore che nel lavoro non ci sono importanti novità o cambiamenti. Adesso è il momento di riflettere su quelle che possono essere le strategie vincenti per il tuo futuro. Non compiere scelte affrettate, soprattutto in ambito sentimentale.

Le difficoltà dal punto di vista lavorativo potrebbero influenzare negativamente il tuo approccio nei confronti degli altri. Essere superiore a determinate provocazioni ti aiuterà ad evitare di commettere errori di cui rischi di pentirti.

Oroscopo Leone febbraio 2018 di Paolo Fox: indicazioni in amore, fortuna e lavoro nel mese

È iniziato il nuovo anno non senza qualche difficoltà. Ci sono tensioni che ti trascini dietro da diverse settimane, e che inevitabilmente influiscono sull’andamento delle tue giornate. Vorresti tornare al centro dell’attenzione, investire il tuo tempo e le tue risorse in qualcosa di produttivo perché ti consenta di tirare fuori le tue capacità. Per il momento però le opportunità sono poche, Giove in aspetto dissonante indica che non sempre il tuo impegno sarà ripiegato come meriti. In un contesto così precario ed ostacolato, meglio essere previdenti e gestire con parsimonia il denaro.

Anche dal punto di vista sentimentale, il grafico di Paolo Fox indica che febbraio non sarà un mese particolarmente ricco di novità in amore. Poca fortuna negli incontri, che per i single si tradurrà in poche opportunità per lasciarsi andare alle belle emozioni. Non è facile superare una crisi del passato o una delusione sentimentale. Si tratta però di una condizione momentanea che già da marzo potrà essere gestite in maniera diversa.

Google+
© Riproduzione Riservata