• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Pesci febbraio 2018 di Paolo Fox: ripresa e tanta energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci febbraio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci febbraio 2018 di Paolo Fox: mese di grande recupero ed energia, ecco il grafico per amore, fortuna e lavoro delle prossime settimane.

Il nuovo anno inizia in maniera abbastanza positiva per i nati del segno. Infatti per molti si stanno delineando condizioni di vantaggiose per poter portare avanti obiettivi molto spesso rimandati. Non sono mancati momenti difficili, che ti hanno più volte costretto a rivedere determinate decisioni. E non è escluso che tensioni in famiglia abbiano turbato la tua serenità, come pure polemiche nate con alcune persone importanti della tua vita ti abbiano costretto a riconsiderare determinate certezze. Potrebbero quindi essere venuti meno dei punti di riferimento. Oppure tu sei stato costretto a confrontarti con delusioni e disagi che hanno comportato anche tagli netti con alcune persone e situazioni che non andavano bene da tempo.

Secondo l’oroscopo Pesci ha trovato il coraggio di reagire per far valere le proprie ragioni. Chi per troppo tempo in passato ha fatto buon viso a cattivo gioco, adesso non starà più zitto e cercherà di darsi da fare per tutelare i propri interessi.

Il grafico di Paolo Fox del mese di febbraio per il segno dei Pesci indica che continua questo periodo fortunato, favorito dall’ottimo aspetto delle stelle in amore, fortuna e lavoro. In generale, fino a primavera sarai tra i segni favoriti del nuovo anno. Dopo un lieve calo, potrai concludere il 2018 soddisfatto degli importanti obiettivi che hai intenzione di realizzare. Si tratta di una condizione vantaggiosa, di un anno positivo, soprattutto per chi si è dato da fare nell’ultimo periodo. L’impegno viene premiato, la determinazione aiuta a perseguire obiettivi che finora sembravano irrealizzabili.

Oroscopo Pesci febbraio 2018 di Paolo Fox: anticipazioni, previsioni mensili e consigli

A favorire questo mese di febbraio di grande recupero, c’è una condizione astrologica di forza. Stelle importanti aiutano a conseguire buoni risultati sia in amore che nel lavoro. Dal punto di vista professionale è da segnalare il transito di Mercurio. Il pianeta delle idee questo mese ti aiuterà a prendere maggiore consapevolezza delle tue capacità. Mercurio aiuta anche ad avere buone intuizioni che saranno utili per chi sta portando avanti investimenti o compravendite. I successi nel lavoro però sono favoriti da una grande creatività, da una capacità di riuscire a volgere a proprio vantaggio situazioni che apparentemente sembrerebbero difficili da gestire. Adesso hai un’idea più chiara e decisa di quelle che sono le tue reali possibilità e delle occasioni che puoi sfruttare. La tua capacità critica sarà utile a dare il giusto peso e la giusta considerazione a persone e situazioni.

Per l’oroscopo Pesci febbraio 2018 questo segno potrà contare su un buon recupero anche a livello sentimentale. Infatti questo è il mese in cui torna la voglia di amare, di vivere i sentimenti in maniera più passionale e coinvolgente. Non è escluso che qualcuno possa mettere in secondo piano l’amore, soprattutto in vista di scadenze ed eventi particolarmente significativi per la propria realizzazione personale. Si tratterà però di una condizione momentanea, in quanto il segno dei Pesci ha un forte bisogno di sentire la presenza dei propri cari, della famiglia e dell’amore. Sei un segno molto sensibile e profondo, che non ama accontentarsi delle apparenze. Questo è l’anno in cui i legami che non valgono saranno tagliati definitivamente.

Google+
© Riproduzione Riservata