• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2018

Oroscopo Toro febbraio 2018 di Paolo Fox: necessaria riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro febbraio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Toro febbraio 2018 di Paolo Fox: ecco le anticipazioni per amore fortuna e lavoro, con grafico mensile ed i consigli andati in onda alla radio ed in televisione.

Quest’anno i nati del segno saranno interessati da un profondo cambiamento. Paolo Fox ha più volte ribadito che maggio è il mese in cui il transito di Urano interesserà proprio il segno zodiacale del Toro. Urano è il pianeta della rivoluzione, del cambiamento che per un segno conservatore come il tuo, rappresenta un evento nuovo ed insolito. Questa particolare condizione astrologica implicherà non pochi turbamenti. Si arriverà però al mese di maggio  progressivamente, già è in atto un processo di trasformazione che per ora riguarda il tuo approccio nei confronti delle cose.

Secondo l’oroscopo Toro febbraio 2018, inizialmente maturerà una consapevolezza nuova rispetto a situazioni e persone che per troppo tempo ha tollerato.

C’è chi al momento potrebbe anche aver deciso di mettere in disparte persone o situazioni. Per un segno come il tuo, che tiene molto al passato, ai valori ed ai ricordi, un distacco non è facile da accettare.

Anche per questo motivo il mese di febbraio potrebbe sembrarti molto confuso e caotico. Non avere dei punti fermi ti causa disagio. Sei un segno che ama cercare di preservare una certa stabilità e serenità nei contesti in cui lavora, oppure nelle sue relazioni sentimentali. Molto spesso per evitare di creare difficoltà, sei anche disposto a fare buon viso a cattivo gioco. Ma questo atteggiamento quest’anno sarà messo in discussione. Chi è insoddisfatto e poco convinto di ciò che sta facendo, non esiterà a parlare chiaro. Dal punto di vista lavorativo il grafico di Paolo Fox indica un lieve calo nel lavoro. I primi mesi dell’anno non sono particolarmente favoriti dalle stelle. La tua situazione in amore è abbastanza complicata questo mese, proprio come nelle prime settimane di gennaio. Le opportunità di fare nuovi incontri potrebbero rivelarsi deludenti, probabilmente anche perché ti senti sotto pressione e non sei dell’umore adatto per aprirti alle novità.

Oroscopo Toro febbraio 2018 di Paolo Fox: maggiore consapevolezza delle proprie capacità

È in atto nei nati Toro un processo di trasformazione molto importante. Il 2018 è l’anno della ribellione, è l’anno in cui metterai in discussione relazioni e situazioni che fino a poco tempo fa per te rappresentavano una certezza o dei punti di riferimento. Non è facile mettere da parte se stessi per cercare di crescere e migliorare. Solo i nati del segno più maturi sono disposti ad accettare determinate consapevolezze e ad agire di conseguenza. Chi non riesce ad individuare subito quali sono le ragioni che possono determinare disagi e malessere, potrebbe avere un atteggiamento polemico nei confronti di tutto e di tutti.

Secondo l’oroscopo Toro febbraio 2018 sarà importante essere parsimoniosi e cauti nella gestione del denaro. Soprattutto le prime settimane saranno le più tese, e non è escluso che alcune spese improvvise possano metterti in difficoltà. Il tuo atteggiamento così pragmatico, ti spingerà ad individuare subito una soluzione. Ci sono problemi che però che richiedono tempi  maggiori per poter essere risolti. Vale la pena cercare di aver un atteggiamento più riflessivo. Meglio non essere troppo impulsivi, altrimenti si rischia di commettere errori di valutazione. Questa condizione abbastanza confusa, mette a dura prova i sentimenti. È probabile quindi che tu possa avere difficoltà a stabilire una buona intesa con chi è al tuo fianco.

Google+
© Riproduzione Riservata