• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Vergine febbraio 2018 di Paolo Fox: mese positivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine febbraio 2018 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo Vergine febbraio 2018 di Paolo Fox: questo sarà un mese positivo e stabile per i nati del segno, continua il recupero.

Il mese di febbraio è abbastanza positivo, proprio come lo è stato gennaio. Gli ultimi mesi sono stati decisivi. I nati del segno affrontano le difficoltà con un atteggiamento nuovo rispetto al passato. Non sono pochi coloro i quali si ribellano a persone o situazioni che per troppo tempo hanno tollerato. Per l’oroscopo Vergine febbraio 2018 questo è il momento di parlare chiaro, di dire finalmente quello che pensi, puoi riscattare la tua condizione ed ottenere maggiori opportunità per poter essere felice.

Dal punto di vista professionale la tua capacità di essere puntuale e preciso otterrà i meriti sperati. L’unica nota negativa potrebbe essere data dal fatto che stai portando avanti troppi impegni, e non sempre riesci realizzare tutto ciò che desideri nel modo in cui vorresti.

Questo atteggiamento rischia di crearti dei disagi anche a livello fisico. Lo stress e la fatica non devono essere sottovalutati, gennaio e febbraio sono i mesi in cui occorrerà prendersi anche del tempo per rallentare e riflettere su ciò che andrai a fare nei prossimi mesi. Infatti la primavera e l’estate, come indica il grafico di Paolo Fox, saranno le stagioni in cui avrai le opportunità migliori dell’anno, in cui potrai dimostrare quanto vali.

Anche a livello sentimentale, c’è maggiore consapevolezza di quelli che sono i tuoi desideri. Cerca di assecondare le tue emozioni, di avanzare pretese nel caso in cui da parte del partner ci sia indecisione sul futuro. Anche nei confronti dell’amore, infatti, hai un approccio più costruttivo e concreto. Il desiderio di famiglia, di matrimonio o convivenza non sarà messo in secondo piano. Chi non è convinto, potrebbe anche essere messo alla porta.

Oroscopo vergine febbraio 2018 di Paolo Fox: consigli e grafici del mese in generale positivo

Secondo l’oroscopo del mese febbraio si rivelerà abbastanza interessante dal punto di vista astrologico. Infatti potrai contare sul sostegno di Giove, che è il pianeta delle opportunità e della fortuna. Ma se dal punto di vista lavorativo le occasioni per avere successo non mancheranno, occorrerà anche creare le condizioni per poter rallentare e riflettere su ciò che stai facendo. Lo stress e l’ansia di voler portare a termine determinati impegni, potrebbero spingerti a prendere decisioni in maniera troppo frettolosa. Proprio la fretta potrebbe rivelarsi un tuo punto debole, quindi cerca di dare ordine e priorità a ciò che stai facendo.

Dal punto di vista sentimentale è probabile che ci sia un lieve calo. Non perché l’oroscopo Vergine febbraio 2018 presenti particolari opposizioni o dissonanze. Infatti in un periodo così vivace, è inevitabile che qualcosa vada in secondo piano. Molti nati del segno potrebbero decidere di sacrificare la loro vita sentimentale a favore del lavoro o di diversi impegni ritenuti più costruttivi. Questo è il momento di risolvere problemi di tipo pratico che da troppo tempo ti rallentano. Attenzione però a non sottovalutare le lamentele del partner.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy