• Google+
  • Commenta
25 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 25 febbraio 2018: diretta Lottomatica

Estrazione MillionDAY del 19 aprile 2018
Estrazione MillionDAY oggi 25 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 25 febbraio 2018

Numeri vincenti estrazione MillionDAY oggi 25 febbraio 2018: diretta Lottomatica della domenica sera con previsioni e risultati.

Il nuovo gioco di Lottomatica Million Day si tiene anche oggi domenica 25 febbraio. Tanti giocatori si saranno recati in uno degli oltre 40.000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, puntando 1 euro sui numeri fortunati. Ciascuna giocata consente la partecipazione a tutte le categorie di vincita previste. La corrispondenza tra i numeri pronosticati e quelli estratti, determinerà il diritto alla riscossione di uno dei premi in palio. Ricordiamo che per vincere è necessario indovinare almeno due numeri vincenti. Il premio minimo previsto dal regolamento è del valore di € 2. Invece grazie ai numeri dell’estrazione Millionday di oggi 25-2-2018, si può vincere fino ad 1 milione di euro. Le giocate possono essere effettuate anche per più concorsi consecutivi, fino ad un massimo di venti.

Chi si reca in ricevitoria per tentare la sorte con più estrazioni di seguito, genererà l’emissione di un numero di scontrini di gioco pari a quello dei concorsi a cui si intende partecipare. Infatti ogni scontrino attestante l’avvenuta giocata per un singolo concorso, conferisce il diritto di partecipare solo al concorso per il quale è stato emesso. E’ necessario prestare attenzione alle singole giocate. Infatti il regolamento non prevede la possibilità di annullare una giocata, senza aver annullato prima le giocate relative a tutti i concorsi successivi.

Estrazione MillionDAY oggi 25 febbraio 2018: previsioni e numeri vincenti di Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti610142935

I risultati Million Day Lottomatica del 25 febbraio consentiranno di poter riscuotere uno dei quattro premi di categoria previsti dal regolamento. La corrispondenza di due o più numeri pronosticati con quelli estratti, da diritto alla riscossione di una vincita. Per ogni scontrino è conseguibile solo la vincita massima realizzata. Non è prevista la cumulabilità tra i premi. Stando all’ultima normativa relativa alla tassazione sui giochi di fortuna, attualmente la ritenuta sulle vincite è pari all’8%. Ricordiamo che si può prendere parte al gioco tutti i giorni, tramite dispositivi digitali, selezionando i numeri che si intendono giocare.

La partecipazione ai concorsi giornalieri è prevista anche comunicando a voce al ricevitore i propri numeri fortunati. Oppure mediante partecipazione a distanza sui canali di gioco messi a disposizione nei punti vendita autorizzati Lottomatica. Le vincite possono essere riscosse presso ciascuna ricevitoria. Il pagamento è eseguito su presentazione dello scontrino originale, a condizione che lo stesso sia integro e completo in tutti i suoi dati. Il pagamento della vincita deve essere presentato entro il termine di 60 giorni.

Google+
© Riproduzione Riservata