• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY sabato 17 febbraio 2018: risultati di oggi

Estrazione Million DAY del 11 luglio 2018
Estrazione MillionDAY sabato 17 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY sabato 17 febbraio 2018

Verifica vincite estrazione MillionDAY sabato 17 febbraio 2018 di Lottomatica: risultati di oggi in diretta, previsioni e numeri vincenti del nuovo concorso.

Sabato 17 febbraio si tiene il concorso 11/2018 del Million Day Lottomatica. I numeri vincenti estratti stasera saranno subito disponibili su questa pagina alle 19.00 in punto. Infatti la pubblicazione dei risultati avverrà in tempo reale con il concessionario di gioco. L’estrazione Millionday di oggi renderà milionario chi riuscirà ad indovinare i cinque numeri estratti. Tentare la sorte non è poi così difficile. Le regole del gioco sono facili da ricordare e ricordano un po’quelle previste per tutti i più comuni giochi di fortuna.

Infatti anche per questo nuovo gioco di Lottomatica, bisogna scegliere una combinazione numerica compresa in un intervallo definito. In particolare il giocatore dovrà scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Il costo della posta di gioco è fisso ed è di un euro per combinazione convalidata. Si può prendere parte alle estrazioni tutti i giorni, in quanto la frequenza dei concorsi è quotidiana. Quindi anche il sabato sera può essere l’occasione giusta per tentare la sorte grazie alle cifre fortunate che regalano la possibilità di diventare milionari all’improvviso.

Estrazione MillionDAY sabato 17 febbraio 2018: verifica vincite e risultati di Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1015185255

I numeri Million Day 17 febbraio sono in diretta su questa pagina. La cinquina fortunata consente di vincere anche a chi indovina 2, 3 oppure 4 numeri vincenti. I risultati del concorso 11/2018 dell’estrazione Million Day di oggi possono essere verificati in tempo reale aggiornando la pagina con la freccia presente sopra l’apposita tabella. Oppure grazie al pulsante “Ultima Estrazione del giorno”.

Si può giocare tutti i giorni, fino alle 18.45 per prendere parte al concorso odierno. Oppure dopo le 19.15, quando inizia la raccolta scommesse per la successiva combinazione numerica. Chi prende parte al gioco in una ricevitoria oppure on-line, può decidere di abbonare la propria giocata anche per più giorni consecutivi, fino ad un massimo di 20. E’ possibile selezionare l’opzione abbonamento sull’apposita schedina, prima della sua convalida. Ma oltre alla schedina cartacea presente in ricevitoria, ricordiamo che c’è anche la schedina virtuale che può essere creata grazie all’App Lotto. Al giocatore non resta che mostrare al ricevitore la schermata con il QR code. A breve anche on-line e sarà possibile tentare la sorte con il nuovo gioco di Lottomatica, in particolare per tutti i titolari di conto di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata