• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2018

Estrazioni MillionDay di oggi 10 febbraio 2018: combinazione vincente

Estrazioni MillionDay di oggi 10 febbraio 2018
Estrazioni MillionDay di oggi 10 febbraio 2018

Estrazioni MillionDay di oggi 10 febbraio 2018

Risultati estrazioni MillionDay di oggi 10 febbraio 2018: combinazione vincente in diretta Lottomatica, concorso 4, numeri vincenti e previsioni di questa sera.

Sabato 10 febbraio si tiene l’estrazione Million Day 4/2018. È stata lanciata questa settimana il nuovo gioco di Lottomatica, una nuova lotteria che tutti i giorni offre la possibilità ai suoi partecipanti di diventare milionari. La possibilità di investire una quota minima per prendere parte alle estrazioni Millionday di oggi 10 febbraio avrà di certo nuovamente incuriosito i tanti che tentano la fortuna con una combinazione da cinque numeri. Si gioca con poco, ma si può vincere tantissimo. Questo potrebbe essere il motto con cui Lottomatica punta ad introdurre sul mercato dei giochi una novità unica ed innovativa. I numeri Million Day  sono in diretta su questa pagina. Alle 19.00 sarà possibile verificare l’esito della propria giocata con la combinazione del giorno.

Per avere la certezza di poter visualizzare correttamente la cinquina vincente, consigliamo di andare nella rubrica “estrazioni Controcampus”, ed accedere direttamente da lì alla pagina riguardante l’ultimo concorso 4/2018 del MillionDay 10 febbraio. 

Ricordiamo che le vincite sono importo di fisso. Si vincono due euro con due numeri. Si possono riscuotere € 50 con tre numeri; € 1000 con quattro numeri ed 1 milione di euro con cinque numeri. La riscossione delle vincite può avvenire direttamente in ricevitoria. Il vincitore deve esibire il biglietto con la combinazione vincente ed intascare la propria vincita. Ricordiamo che con Lottomatica la tassazione dei premi è all’8%

Estrazioni MillionDay di oggi 10 febbraio 2018: verifica numeri vincenti in diretta Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2844464749

Conoscere i risultati dell’ultima estrazione in tempo reale consentirà a tutti i giocatori, di poter scoprire subito se non sono stati o meno baciati dalla dea bendata. Vedere cambiata di colpo la propria vita, è un’emozione che difficilmente si dimentica. Lo sanno bene i giocatori diventati milionari proprio grazie ai giochi di fortuna. Proprio per questo ogni tanto vale la pena investire pochi spiccioli per tentare la sorte.

Chi non può recarsi tutti giorni in ricevitoria, oppure non ha un conto di gioco on-line, può scegliere di giocare con l’opzione abbonamento. Si tratta di una modalità di gioco che consente di abbonare la propria giocata anche a più giorni consecutivi, fino ad un massimo di 20. È lo stesso giocatore scegliere la quantità di appena abbonamenti che desidera. La scelta deve essere indicata prima di convalidare la propria giocata.

L’appuntamento poi è fissato alle 19.00 in ricevitoria, oppure on-line, dove ogni giorno è possibile scoprire la combinazione vincente che premierà tutti coloro i quali avranno indovinato-due numeri su cinque. Nel caso di vecchie schedine ricordiamo che l’archivio o il servizio Verifica Vincite consente di scoprire subito se si ha diritto o meno alla riscossione di un premio, evitando poi che ritardi o scadenze possano comprometterne la liquidazione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy