• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2018

Estrazioni MillionDay oggi 20 febbraio 2018: combinazione vincente

Estrazioni MillionDAY oggi 14 settembre 2018
Estrazioni MillionDay oggi 20 febbraio 2018

Estrazioni MillionDay oggi 20 febbraio 2018

Numeri vincenti estrazioni MillionDay oggi 20 febbraio 2018 di Lottomatica: diretta combinazione vincente di questa sera e previsioni.

Martedì 20 febbraio alle 19.00 si conosceranno i numeri vincenti Million Day oggi concorso 13/2018 di Lottomatica. I risultati dell’estrazione di oggi sono in diretta e consentiranno a tutti coloro i quali hanno tentato la fortuna con i propri cinque numeri più fortunati, di diventare milionari.

La scelta in molti casi avviene in maniera casuale, i giocatori si recano presso le ricevitorie e scelgono i cinque numeri compresi tra uno e 55 affidandosi al caso. Numerosi attendono i risultati delle estrazioni Milionday 20 febbraio 2018. La maggior parte, anche dopo aver imparato a memoria proprio quelle cifre scelte senza particolare attenzione questo martedì. Molti giocatori però fanno anche una selezione ponderata della combinazione da giocare.

Infatti non sono pochi quelli che giocano sempre le stesse combinazioni numeriche. Date di compleanni o numeri che hanno un significato ben preciso, e che in molti casi potrebbero diventare quelli decisivi. C’è anche chi gioca cifre che magari già in passato hanno consentito di realizzare qualche piccola vincita. Perché non tentare quindi il colpo grosso con la lotteria dove si vince 1 milione di euro al giorno?

Estrazioni MillionDay oggi 20 febbraio 2018 di Lottomatica: combinazione vincente, diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1035374254

Per conoscere subito i numeri Million Day di Lottomatica 20 febbraio 2018, basta aggiornare questa pagina con la freccia indicata nell’apposita tabella. In alternativa è possibile indirizzarsi al concorso odierno anche attraverso il pulsante Ultima Estrazione del Giorno. Ma quali sono le ultime novità che riguardano l’archivio? Dopo quasi due settimane dal lancio della nuova lotteria, è possibile fare un classifica dei ritardatari più longevi. Attualmente sono ancora tante le cifre che non sono uscite nemmeno una volta. Esattamente si tratta dei numeri 4, 8, 9, 11, 14, 17, 22, 23, 24, 30, 35, 36 e 37. Tutte queste cifre contano 13 assenze consecutive. In pratica non hanno mai preso parte ad una combinazione vincente.

A differenza che in passato, le combinazioni non vengono più pescate manualmente dalla classica urna. A decidere la sorte di tutti coloro i quali hanno preso parte all’appuntamento giornaliero con la dea bendata, è un sistema informatizzato automatico che, come da regolamento, ogni sera puntuale alle 19 determina la cinquina capace di far diventare milionari.

Google+
© Riproduzione Riservata