• Google+
  • Commenta
18 febbraio 2018

Oroscopo 19 febbraio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 19 febbraio 2018 Paolo Fox

Oroscopo 19 febbraio 2018 Paolo Fox

Anticipazioni Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo 19 febbraio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana in diretta TV, voti del giorno per ogni segno zodiacale da domani lunedì.

Uno degli appuntamenti più seguiti della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia è l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con classifica segni. Ecco di seguito la classifica ufficiale di questa settimana andata in onda su Rai 2, e alcune delle indicazioni andate in onda durante gli appuntamenti quotidiani radiofonici e televisivi del noto astrologo.

Luna e Marte assicurano grande forza e fortuna ai nati Ariete. Toro è stanco di fare sempre le solite cose, ed ha intenzione di crescere e migliorare. Settimana altalenante per Gemelli, che deve evitare di prendere decisioni in maniera troppo impulsiva. Oroscopo 19 febbraio positivo per Cancro. soprattutto in amore può contare su una condizione astrologica di forza.

Buon recupero per il Leone che si prepara ad una seconda parte dell’anno decisamente più favorevole. Settimana complicata per Vergine che ha bisogno di tempo prima di poter recuperare. Luna all’opposizione per Bilancia, che però recupera nei giorni seguenti, soprattutto nel fine settimana. Concentrarsi un po’ di più su se stesso aiuta lo Scorpione a ritrovare il buonumore. L’oroscopo 19 febbraio consiglia maggiore riposo e relax al Sagittario che risente troppo delle tensioni di quest’ultimo periodo.  Capricorno si prepara a giornate intense e coinvolgenti in amore. Acquario avrà l’opportunità per emergere e tornare a farsi valere. Per i nati Pesci è arrivato il momento di riscuotere i frutti del proprio impegno.

Oroscopo 19 febbraio 2018 Paolo Fox oggi in TV: classifica della settimana in diretta

  • Scorpione 1°: c’è una condizione astrologica di forza. Le opportunità per farsi valere non mancheranno, anche se è la prima parte della settimana che potrebbe rivelarsi un po’ più agitata e nervosa. Probabilmente ci sono ancora delle questioni da risolvere e che ti preoccupano. In ogni caso, quando alcuni problemi non dipendono da te e non ti riguardano direttamente, evita di lasciarti coinvolgere eccessivamente. Domenica è la giornata migliore per vivere belle emozioni.
  • Toro 2°: per l’oroscopo 19 febbraio c’è un buon recupero, negli ultimi giorni stai conseguendo buoni risultati. Alcune tue decisioni possono stupire gli altri perché sono in atto delle trasformazioni che comporteranno dei cambiamenti, ma che ti aiuteranno anche a migliorare. Questa settimana c’è una buona condizione astrologica. A favorirti è soprattutto Venere favorevole, che ti assicura belle emozioni soprattutto per le giornate di mercoledì e giovedì. Favorite anche le intuizioni e le nuove idee.
  • Cancro 3°: sono giornate favorevoli, soprattutto per i segni d’Acqua che stanno attraversando un periodo di forza. In particolare per i nati del segno questa settimana sarà molto interessante dal punto di vista sentimentale. L’ottimo aspetto di Venere ti regala grande vitalità. E’ possibile  rilanciare una storia, come pure sono favorite le nuove conoscenze. Anche dal punto di vista lavorativo non mancano le soddisfazioni. Adesso è più facile realizzare obiettivi che finora hai rimandato.
  • Pesci 4°: sei tra i segni favoriti dello zodiaco. Nei prossimi giorni avrai l’opportunità di poter raccogliere i frutti del tuo impegno. Se da tempo stai lavorando alla realizzazione di un progetto, o ti stai occupando di una trattativa, potrebbe essere arrivato il momento di potere conseguire migliori risultati. Non avere paura di avanzare delle richieste, questo è il momento giusto per realizzare i tuoi desideri.

Classifica Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo di Paolo Fox settimanale

  • Acquario 5°: secondo l’oroscopo 19 febbraio torna maggiore ottimismo e positività. Finalmente i problemi che ti sembravano insormontabili fino a poche settimane fa, ora vengono affrontati sotto una diversa luce. Marte regala la giusta energia. L’aspetto favorevole della Luna aiuterà a conseguire buoni risultati grazie alla tua creatività. Questa settimana sarà possibile volgere a tuo vantaggio una situazione che sembrava poco vantaggiosa.
  • Leone 6°: puoi lasciarti alle spalle giornate difficili e polemiche. Le ultime settimane infatti ti hanno visto particolarmente stressato, ma adesso è iniziato un graduale recupero che ti proietterà verso una seconda parte dell’anno di forza. Questa settimana potrai contare su maggiore serenità. L’oroscopo 19 febbraio segna un buon recupero anche nel lavoro, dove ritrovi maggiori energia e determinazione. Mercoledì e giovedì potrebbero esserci imprevisti che metteranno alla prova la tua pazienza: attenzione alle parole.
  • Capricorno 7°: questa settimana potrai contare su stelle decisamente positive e favorevoli. In amore è più facile ritrovare maggiore intesa con il partner. Puoi vivere emozioni intense e coinvolgenti, e provare a dare maggiore profondità alla tua vita sentimentale. Le coppie che stanno insieme da tempo possono ritrovare maggiore serenità e lasciarsi alle spalle polemiche e discussioni che fanno parte del passato. Anche nel lavoro non mancano conflitti, anche se l’aspetto complicato della Luna potrebbe spingerti a rimandare alcune decisioni.
  • Ariete 8°: questa settimana inizia con la Luna in aspetto favorevole, una condizione astrologica che favorisce la fortuna negli incontri. Ma a renderti uno dei segni favoriti della previsione settimanale di Paolo Fox è anche l’aspetto favorevole di Marte che ti garantisce grande energia e vitalità. È più facile portare avanti gli impegni e riuscire a risolvere questioni in sospeso da tempo. Venerdì e sabato sono le giornate migliori. Attenzione però alla giornata di domenica, quando potrebbe esserci qualche tensione a livello sentimentale.

Segni in discesa in classifica oroscopo 19 febbraio 2018 Paolo Fox

  • Gemelli 9°: c’è un lieve calo. Ci sono degli ostacoli da superare, persone e situazioni che ti bloccano e non ti consentono di fare ciò che desideri realmente. Occorre essere pazienti perché ancora non è possibile agire. Cerca di assumere un atteggiamento più riflessivo e aspetta che le condizioni più favorevoli ti consentano di poter realizzare i tuoi obiettivi. Il desiderio di novità potrebbe spingerti ad essere troppo impulsivo.
  • Bilancia 10°: questa settimana inizia in maniera complicata. Infatti l’oroscopo 19 febbraio segnala lunedì con Luna all’opposizione. Non è facile riuscire a mostrarsi più disponibili. Sei distaccato e vorresti evitare qualsiasi contatto con gli altri. Già però da martedì sarà possibile ritrovare il buonumore, che ti accompagnerà fino al weekend. Sabato e domenica potrai lasciarti andare a belle emozioni che ti aiuteranno a ritrovare maggiore fiducia nell’amore.
  • Sagittario 11°: Marte nel segno da un lato ti assicura grande energia e grinta. Dall’altro lato però non è facile riuscire a tenere sotto controllo questa grande forza che in alcuni casi diventa anche troppo dirompente. Se qualcosa non va come vorresti, potresti avere reazioni eccessivamente polemiche, che rischiano di sfociare anche in discussioni accese. Le giornate più difficili saranno quelle di venerdì e sabato. Cerca di arrivare al weekend provando a rilassarti di più.
  • Vergine 12°: come anticipato da Paolo Fox, anche l’oroscopo settimanale indica che le prossime giornate saranno caratterizzate da un lieve calo. Venere e Mercurio sono all’opposizione, non è facile andare d’accordo con gli altri e trovare un punto d’incontro sul quale poter ragionare. Ci sono disagi anche nell’ambito lavorativo, dove è facile imbattersi in conflitti e battibecchi anche su questioni banali. Mantenere la calma e la pazienza si rivelerà fondamentale per evitare inutili polemiche.
Google+
© Riproduzione Riservata