• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Acquario marzo 2018 di Paolo Fox: bene in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario marzo 2018 di Paolo Fox

I consigli dell’oroscopo Acquario marzo 2018 di Paolo Fox: scopri l’andamento per amore, fortuna e lavoro secondo le indicazioni dell’astrologo più seguito d’Italia, trasmesse alla radio ed in televisione.

La prima parte del nuovo anno non è stata affatto semplice. In realtà è già dallo scorso autunno che risenti di tensioni e malesseri che ti hanno causato anche disagi a livello fisico. Dal punto di vista sentimentale, ci sono stati confronti accesi con il partner anche per problemi che hanno riguardato la vita quotidiana. È probabile che tu abbia avuto difficoltà nel cercare di trovare un compromesso per la gestione del denaro, ad esempio. Oppure ci sono state delle divergenze che hanno riguardato la gestione degli impegni in casa. A livello lavorativo, invece, ci sono state difficoltà legate soprattutto al tuo desiderio di innovazione e cambiamento. Acquario è un segno creativo, che tiene molto alla sua libertà e alla sua indipendenza.

Anche per questo, quando hai in mente di realizzare nuovi progetti, o di dare seguito ad alcune intuizioni, vorresti avere la libertà di poter fare ciò che desideri, ma senza dover dare conto agli altri. Purtroppo però nella realtà non sempre le tue idee riescono a concretizzarsi. Alcuni progetti, anche se validi, faticano a partire anche a causa dell’assenza di risorse e disponibilità di tipo economico. Secondo l’oroscopo Acquario anche a Marzo dovrà necessariamente cercare di confrontarsi con questo suo difetto, ossia la poca propensione al risparmio. Sei un segno generoso, che prova piacere nel donare agli altri. Purtroppo però non sempre la tua disponibilità viene ripagata. Avere una gestione più efficace dei propri affari, soprattutto nel lungo periodo, ti avrebbe consentito di limitare alcune spese e di ridimensionare investimenti che nel tempo ti hanno creato delle difficoltà.

Oroscopo Acquario marzo 2018: grafico di Paolo Fox per amore, fortuna, studio e lavoro

Il grafico di Paolo Fox del mese di marzo 2018 indica che c’è un buon recupero sia a livello sentimentale che lavorativo. C’è una buona crescita in tutti i settori, come è indicata dal grafico. È chiaro che la tua condizione astrologica diventa più armoniosa questo mese, e ti consente di ritrovare anche maggiore ottimismo. Sarà soprattutto a livello sentimentale che i nati del segno ritroveranno serenità. Vengono meno alcune tensioni determinate da malintesi che hanno riguardato il passato. Trovare un punto d’incontro spesso non è semplice, soprattutto nel tuo caso che non tolleri alcuna costrizione. Al tuo fianco vorresti avere un partner che assecondi le tue scelte, oppure che ti aiuti a creare ordine nel tuo caos. Se però anche il tuo partner ha un approccio troppo poco pragmatico nella gestione degli impegni, potrebbero crearsi degli squilibri, e la gestione del quotidiano diventa difficile.

Ma secondo l’oroscopo Acquario marzo 2018 sarà però un mese in cui è possibile trovare nuovi equilibri. E’ necessario cercare di non sopraffare il partner, è arrivato il momento di fare scelte risolutive, di provare a mettere maggiore ordine, soprattutto a livello sentimentale è vietato ora commettere errori. Nel lavoro bisogna concentrarsi sulle questioni da tempo in sospeso. Se ci sono pagamenti ed obbligazioni da adempiere, non rimandare ulteriormente. La parte centrale del mese sarà la più interessante. Potrai contare su grande energia, ma sarà utile anche riflettere bene sulle nuove strategie da seguire per poter rendere più efficiente la propria vita.

Google+
© Riproduzione Riservata