• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Acquario 2018 di Paolo Fox: indicazioni anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Acquario 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Acquario 2018 di Paolo Fox

Ecco i consigli del noto astrologo per amore, fortuna e lavoro: oroscopo Acquario 2018 di Paolo Fox, le previsioni e grafico de I Fatti Vostri mese per mese.

I nati del segno già nella seconda parte dello scorso anno hanno attraversato momenti difficili e di forte tensione. Sono tanti gli elementi che possono averti ostacolato.

Errori di valutazione, o semplicemente anche la cattiva gestione di alcuni impegni, ti hanno rallentato di molto. Ciò non ti ha permesso di realizzare concretamente determinati risultati che avevi in programma.

L’Acquario si è fatto carico di troppe responsabilità, ha preso impegni in maniera troppo leggera, senza curarsi delle possibili conseguenze che avrebbero potuto comportare determinate scelte. Situazioni da tempo in bilico potrebbero quindi essere definitivamente giunte al capolinea.

Ma non sempre questi nuovi inizi rappresentano un problema perché mettersi alla prova i nuovi contesti ed iniziative ti rende particolarmente entusiasta. L’anno che sta per iniziare ti aiuterà a mettere ordine nella tua vita. Innanzitutto devi cercare di gestire meglio le finanze. Devono essere fatti numerosi tagli, che ti aiuterebbero a risparmiare ed evitare sprechi. Conviene avere sempre un atteggiamento prudente, soprattutto con la gestione dei soldi. L’oroscopo Acquario 2018 infatti raccomanda di non essere troppo avventati nelle decisioni che implicano uscite di denaro.

I mesi centrali del 2018 ti vedono nervoso e agitato. Se da tempo c’è qualcosa che non ti sta bene, questo è l’anno in cui parlerai chiaro e metterai fine a ciò che ti causa insofferenza. Ci saranno molte difficoltà che riguarderanno anche l’amore. Per troppo tempo hai dato per scontate determinate emozioni, chi si è preoccupato solamente di se stesso negli ultimi anni, adesso dovrà fare i conti con l’insofferenza del partner. Nonostante però questo andamento così altalenante, il nuovo anno accende anche numerose speranze. Questi cambiamenti che dovrai fronteggiare ti consentiranno di voltare pagina e di fare scelte nuove e più consapevoli.

Oroscopo Acquario 2018 di Paolo Fox: come andranno amore e fortuna nei prossimi mesi

Il nuovo anno inizia in maniera piuttosto problematica. Sei reduce di una fine dell’anno abbastanza difficile, dove non è escluso che tu abbia messo in discussione diversi aspetti della tua vita. Dopo quest’inizio piuttosto tormentato, potrai contare sulla buona influenza di Marte che ti rende più forte e sensibile nei confronti delle nuove conoscenze. Chi è in coppia da tempo potrebbe avere bisogno di fare maggiore chiarezza. Acquario ha bisogno di assecondare la parte più autentica dei suoi sentimenti, di capire realmente ciò che porta benessere e serenità. Chi porta avanti storie parallele ad un certo punto dirà basta e concentrerà la propria attenzione su un’unica persona di riferimento.

Per i single ci sarà un bel risveglio della passione, soprattutto a primavera. In particolare il mese di marzo è il più fortunato per gli incontri e porta un buon recupero sentimentale. Seguire il proprio istinto sarà una scelta vincente, ma anche cercare di avere un atteggiamento più diplomatico con chi è al tuo fianco ti consentirà di superare le tensioni che caratterizzeranno i mesi di aprile e maggio.

Secondo l’oroscopo Acquario 2018 alcune difficoltà di tipo economico potrebbero non consentirti la realizzazione di determinati progetti. Ti pesa molto chiedere aiuto, soprattutto se nell’ultimo periodo il tuo atteggiamento ribelle ha incrinato alcuni rapporti familiari. L’estate sarà abbastanza positiva ed intrigante. Agosto è il mese in cui puoi vivere più liberamente la tua passione. Dopo la pausa estiva, dovrai fare nuovamente i conti con alcune tensioni, determinate anche da una condizione economico lavorativa non sempre rassicurante. Solo l’ultima parte di dicembre vede un buon recupero. Questo sarà un anno di tagli, ma anche di novità, che ti stimoleranno a dare maggiore rilevanza alle relazioni più sincere ed autentiche.

Oroscopo Acquario 2018: previsioni e consigli di Paolo Fox per il lavoro

Il nuovo anno inizia con la dissonanza di Giove e Marte. Non sarà facile cercare di avere obiettivi chiari. Il tuo desiderio di mandare tutto all’aria sarà forte, ma non avrai sempre la possibilità di assecondare la tua creatività. Bisogna fare i conti con possibilità reali. Non tutte le opportunità dei primi mesi dell’anno ti porteranno un reale vantaggio. L’oroscopo Acquario 2018 raccomanda quindi molta prudenza. Alcune decisioni potrebbero avere conseguenze negative se prese troppo alla leggera. In alcuni casi farsi consigliare da un professionista potrebbe rivelarsi particolarmente utile.

Chi ha chiuso una collaborazione sta cercando di venire fuori da un momento di crisi, e inizierà a notare un certo recupero tra marzo e aprile. Ci saranno condizioni vantaggiose che accenderanno il tuo ottimismo. Resta però forte la dissonanza di Giove, ma questo ti aiuterà a prendere maggiore consapevolezza delle situazioni più precarie che non puoi più portare avanti. Marte entra nel tuo segno zodiacale a maggio. Anche se la stanchezza e lo stress ti mettono molto sotto pressione, avrai l’energia e la determinazione per poter andare avanti. Confrontarsi con dubbi e perplessità non è semplice. In generale anche d’estate ci sarà una condizione lavorativa altalenante. Proprio la presenza di Marte nel segno ti rende spesso facilmente irritabile.

Per il momento è difficile che qualche tua iniziativa riesca a portarti risultati sperati. Sarà soprattutto in autunno che vedrai un progressivo miglioramento. A settembre Giove smetterà di contrastarti. Ad ottobre ci sarà minore agitazione, ma sarà soprattutto novembre che prenderei decisioni risolutive capaci di darti maggiore serenità e stabilità. Chiuderanno tirando un sospiro di sollievo. Infatti dicembre è il mese in cui accetti i cambiamenti che hanno agitato la tua condizione negli ultimi mesi. Si risolvono alcune tensioni all’interno della famiglia e in amore.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy