• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2018: segni favoriti del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2018

Quadro astrologico di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2018 in amore, fortuna e lavoro: segni favoriti del giorno mercoledì.

Nel giorno di San Valentino l’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha fornito alcuni consigli in amore. Affinità e contrasti aiutano a capire quali sono le coppie favorite dalle stelle in questo periodo.

Ariete ritrova sicurezza in se stesso. È possibile ritrovare maggiore serenità a livello sentimentale per il Toro. Gemelli ha bisogno di concentrarsi su cose belle e positive che contribuiscono a renderlo più felice. Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio consiglia ai nati Cancro di approfittare di questa giornata per risolvere questioni in sospeso con persone particolarmente care. Per il Leone sono in arrivo delle novità in amore. I nati Vergine delle volte si lasciano andare troppo a preoccupazioni inutili. Bilancia ha bisogno di fare chiarezza nei suoi rapporti interpersonali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio positivo per lo Scorpione, che però non riesce ad apprezzare le cose belle perchè pensieroso. In amore c’è grande confusione per il Sagittario. Questa settimana Capricorno dovrà impegnarsi molto per superare una prova e dimostrare le proprie capacità. Ritrovare maggiore armonia in amore, aiuta i nati Acquario ad avere serenità. L’impegno e la determinazione dei nati Pesci, entro marzo potrà ottenere buoni risultati.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2018: segni fortunati del giorno mercoledi e novità

  • Scorpione: ci sono tensioni a livello familiare che non ti consentono di ritrovare facilmente serenità. Oggi c’è una buona condizione astrologica, ma non riesci a concentrarti come dovresti, probabilmente perchè sei troppo preso da altro. Chi vuole stupirti nel giorno di San Valentino dovrà impegnarsi molto.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio, le intese migliori del periodo possono nascere con Pesci, Sagittario e Leone. Hai sempre bisogno di avere delle conferme da parte degli altri, ed anche per questo motivo, adesso potrebbe tornarti utile cercare di capire chi è onesto e sincero con te.
  • Cancro: per i nati del segno la famiglia è molto importante. Tu che consideri anche le persone che lavorano al tuo fianco come membri della tua famiglia, proprio con le persone che ti sono più vicine spesso ai momenti di grande affetto, ma anche di forte contrasto. Dai particolare rilevanza a tutte le persone che frequenti da tempo. Se ci sono contrattempi da risolvere da tempo, oggi è più facile riuscire a parlare per trovare un accordo.
  • Acquario: c’è grande energia, anche grazie alla Luna nel segno. In questo periodo avverti il bisogno di fare cose nuove, ma anche di vivere in maniera più coinvolgente le emozioni. Per te è molto importante avere una vita sentimentale stabile e serena, perchè ti aiuta a sentirti appagato, avendo un punto di riferimento stabile sul quale poter contare.

Lattemiele, oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio, Fuoco e Acqua

  • Sagittario: ci sono momenti di tensione che non è facile superare. Il transito di Marte ti rende particolarmente polemico, e non è facile riuscire a mantenere la calma. Potresti avere reazioni eccessive con qualcuno che ha provato ad approfittarsi della tua disponibilità. In amore cerca di non agire d’impulso, altrimenti rischi di aumentare la tua confusione.
  • Ariete: questo mercoledì potrai contare su una grande energia e determinazione. Rispetto alle ultime settimane c’è maggiore desiderio di mettersi in gioco, le occasioni per poter conseguire buoni risultati non mancano, e ottenere qualche piccola soddisfazione ti rende anche più sicuro delle tue capacità.
  • Leone: oggi non è una giornata semplice per i sentimenti. Sei pensieroso, probabilmente perché sei teso per alcuni problemi che hanno riguardato la prima parte di questo mese. Non è escluso che tu possa essere malinconico perchè pensi ad una persona del passato, che ora non è più al tuo fianco. Adesso però sei disposto a valutare delle alternative, e magari a lascarti coinvolgere da qualcuno che sta stuzzicando il tuo interesse.
  • Pesci: dalla scorsa estate c’è stata una delusione nell’ambito lavorativo che non è stato facile superare. Se ancora pensi al passato, probabilmente è perchè nn hai il coraggio di voltare pagina e metterti in gioco in nuovi contesti. Oppure non vuoi chiedere aiuto ad altri e resti in attesa che la situazione si sblocchi. Entro marzo possono esserci delle novità, ma occorre impegnarsi subito.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2018, segni Terra e Aria

  • Toro: c’è una condizione astrologica più serena, che ti consente di dedicarti a ciò che più ti piace. Oggi potrebbe essere una giornata interessante proprio per i sentimenti, è possibile ritrovare maggiore intesa, risolvere un problema o un malinteso potrebbe rivelarsi più facile del previsto. Approfittane per cercare un confronto con il partner o con una persona alla quale tieni tanto.
  • Gemelli: molti hanno capito che in passato hanno perso molto tempo a causa di questioni banali. Forse rimpiangi di aver dedicato troppo spazio a qualcosa che non meritava un investimento così importante di energia. Sei un segno abbastanza riflessivo, che però preferisce affrontare un problema quando si presenta. Anche per questo adesso non hai più voglia di dare spazio a persone che ti hanno deluso in passato.
  • Vergine: stai cercando di recuperare maggiore forma fisica. Non sottovalutare le tue iniziative, stai cercando di realizzare qualcosa di nuovo e di importante, e ti senti abbastanza entusiasmato da nuove opportunità che si stanno definendo all’orizzonte. Delle volte, però, il tuo essere troppo preciso e puntuale rischia di crearti stress, anche perchè non sempre gli altri rispettano e condividono il tuo modo di fare.
  • Capricorno: i nati del segno non tengono molto alla festa di San Valentino. Badi di più alla sostanza che alla forma, ed anche per questo non hai bisogno di particolari dimostrazioni di affetto per capire che il partner ci tiene a te. Questa settimana sarà molto impegnativa, ma anche maggio sarà un mese ricco di opportunità.
Google+
© Riproduzione Riservata