• Google+
  • Commenta
19 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio 2018: notizie del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio 2018

Inizio settimana di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio 2018 per ogni segno zodiacale: notizie del giorno lunedì secondo la lettura degli astri e delle stelle.

Le indicazioni della giornata di oggi sono andate in onda su radio Latte Miele a cura di Paolo Fox. Ecco i principali consigli per tutti segni zodiacali.

Per l’Ariete lunedì sarà una giornata bella per l’amore. Piccole questioni che riguardano il passato mettono in difficoltà il nati Toro. Oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio positivo per Gemelli, giornata interessante per gli incontri.

C’è una condizione sentimentale positiva per il Cancro, mentre nel lavoro ci sono ostacoli da abbattere. Finalmente Leone ritrova maggiore positività, le prossime settimane saranno migliori anche dal punto di vista emotivo. Avere maggiori dimostrazioni di affetto aiuterà i nati Vergine a vivere meglio questa prima parte della settimana.

Bilancia potrebbe essere costretto a fare portare avanti da solo alcune iniziative, ma non deve disperarsi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio indica che per lo Scorpione potrebbe essere necessario impegnarsi per far valere le proprie ragioni. La possibilità di fare nuove esperienze aiuta il Sagittario a ritrovare il buonumore. Giornata tesa per il Capricorno che potrebbe perdere la calma per alcuni imprevisti. L’Acquario ha l’opportunità di poter risolvere conflitti e tensioni che riguardo il suo rapporto con gli altri. A breve un piccolo grande successo potrà riaccendere l’ottimismo per i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio 2018: il giorno lunedì per i segni favoriti dalle stelle

  • Scorpione: ci sono delle delusioni che potrebbero averti turbato. Adesso non sei sicuro da che parte stare e avresti bisogno di capire quali sono le scelte giuste da portare avanti. C’è qualcuno che potrebbe accusati ingiustamente, e dovrai impegnarti per farti valere. Giove nel segno però protegge, e alla fine riuscirai a realizzare ciò che desideri.
  • Toro: la prima parte del mese di febbraio è stata abbastanza pesante, ma adesso c’è un buon recupero. Alcuni possono essere tesi per alcune questioni che riguardano il passato, Saturno in aspetto dissonante indica che ci sono ancora alcune questioni da risolvere. Nonostante qualche difficoltà, questa resta una giornata positiva è all’insegna del buonumore.
  • Pesci: a breve potrai ottenere una conferma positiva, finalmente il tuo impegno verrà gratificato con una bella risposta. Devi avere un atteggiamento più ottimista, quando sei di buonumore vieni anche più facile dare maggiore spazio alla famiglia e agli affetti più cari.
  • Cancro: ci sono persone che ti provano a metterti in difficoltà. Questo è un periodo particolarmente impegnativo, tutto ciò che fai in questi mesi richiede fatica per poter essere portato avanti perché ci sono ostacoli che non ti rendono la vita facile. La prima parte della settimana non mancheranno belle emozioni, cerca di lasciarti andare un po’ di più ai sentimenti.

LatteMiele giornaliero, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Aria

  • Gemelli: c’è un buon recupero, avresti bisogno di ritrovare maggiore serenità a livello interpersonale. È probabile che lo scorso anno tu abbia messo alla prova alcune relazioni, ma ora hai la conferma che molte persone tengono a te. Sono giornate fortunate per gli incontri, attenzione però a chi ha una relazione stabile: c’è il rischio che alcune infatuazioni che possano mettere in crisi determinate certezze.
  • Ariete: c’è una condizione astrologica interessante dal punto di vista sentimentale. Per i single adesso è arrivato il momento di guardarsi attorno e lasciarsi andare un po’ di più alle belle emozioni. Non insistere troppo con chi non merita il tuo tempo. Venere da marzo entrerà nel tuo segno zodiacale e l’opportunità per ritrovare serenità nelle tue relazioni interpersonali non mancheranno.
  • Leone: c’è una lieve recupero rispetto alle ultime due settimane. Per fortuna adesso ritrovi maggiore energia e vitalità, una condizione che si conformerà per tutta la primavera. Attenzione ad alcune tensioni che possono turbare la tua relazione sentimentale. Marzo però sarà un mese interessante per l’amore, quindi concentrati su ciò che ti fa stare realmente bene.
  • Sagittario: alcune novità potrebbero riaccendere il tuo entusiasmo, la realizzazione di piccoli e grandi obiettivi che porterebbero delle cambiamenti nella tua vita, ti rendono più positivo e dinamico. Cerca di impegnarti fin da subito per rendere possibile la realizzazione di progetti ed iniziative che dovrai attuare subito dopo l’estate.

Novità del lunedì, oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio 2018, Aria e Terra

  • Vergine: ti aspettano due settimane piuttosto altalenanti. Nell’ultimo periodo sei stato abbastanza agitato, ti sei dato molto da fare ed ora risenti della stanchezza. Avresti bisogno di maggiori conferme e certezze da parte degli altri, e lunedì 19 febbraio potresti ottenere risposte che ti incoraggiano a vivere più serenamente determinate relazioni.
  • Bilancia: ci sono piccole difficoltà che ti rallentano. Questo lunedì potresti avere reazioni eccessive anche per questioni banali. Quando vengono meno delle certezze, o si rompono degli equilibri, hai bisogno di tempo per accettare le novità. Chi è preoccupato per alcune questioni che riguardano il futuro, deve cercare di credere di più nelle proprie capacità senza lasciarsi prendere dall’ansia.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 19 febbraio, devi prepararti ad alcuni cambiamenti che a breve interesseranno la tua vita. Infatti marzo sarà un mese decisivo, in cui potrebbero esserci delle novità che ti costringeranno a rivalutare alcune certezze. Attenzione alla giornata di oggi, quando qualche contrattempo rischia di farti perdere la pazienza.
  • Acquario: a maggio ci sarà l’ingresso di Urano nel tuo segno. Questo mese è decisivo per i nati del segno, durante il quale ci saranno cambiamenti importanti che comporteranno delle trasformazioni nella tua vita. In amore adesso è più facile trovare un punto di incontro, questo è il momento giusto per provare a parlare con il partner con gli altri per risolvere questioni in sospeso.
Google+
© Riproduzione Riservata