• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Sagittario marzo 2018 di Paolo Fox: recupero ed energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario marzo 2018 di Paolo Fox: ecco i consigli del mese, e le indicazioni del grafico per amore, fortuna e lavoro.

Le prime settimane dell’anno sono state piuttosto agitate e polemiche. Questo stato d’animo è dipeso anche dal transito di Marte nel tuo segno zodiacale, una condizione astrologica che ti ha anche portato grande forza ed energia. I più insoddisfatti, che conducono uno stile di vita abitudinario e desiderano invece mettersi in gioco in nuovi contesti, hanno avvertito il peso della loro condizione. Il desiderio di voler fare cose nuove, non sempre ha incontrato le giuste opportunità, per cui la tua insoddisfazione si è riversata sugli altri. Non è escluso che tu te la sia presa con qualcuno. Si sono accentuati i contrasti nei rapporti già in crisi con persone della famiglia o all’interno dell’ambiente lavorativo. Aver avuto un atteggiamento troppo diretto ed impulsivo, ti ha portato anche ad esagerare con le parole.

Ma adesso, secondo l’oroscopo Sagittario a marzo ritroverai maggiore serenità. Durante le prossime settimane potrai ancora contare sull’energia del transito di Marte, che però sarà investita su opportunità di successo ed impegni più proficui e costruttivi. Hai bisogno di organizzare meglio gli impegni. Ci saranno novità e proposte che riaccenderanno il tuo entusiasmo ed il tuo desiderio di fare nuove esperienze sarà soddisfatto. Non soltanto nel lavoro, ma anche in amore c’è un miglioramento. Come dimostra il grafico di Paolo Fox di marzo 2018, il Sagittario durante la prima parte dell’anno potrà contare su una condizione astrologica di forza che consente di ottenere piccole e grandi soddisfazioni.

Oroscopo Sagittario marzo 2018 di Paolo Fox: previsioni in amore, fortuna e lavoro

Inizi il mese in maniera piuttosto agitata, ma marzo consente di ampliare le proprie occasioni di successo. Chi ha un’attività in proprio, potrebbe decidere di investire in nuovi settori. Chi invece svolge un’attività dipendente, potrebbe trovare nuove opportunità, ricoprendo nuove mansioni e assumendosi nuove responsabilità. È importante però non lanciarsi ad occhi chiusi in nuovi progetti, senza fare un’attenta analisi dei vantaggi che possono derivarne. Delle volte sei troppo impulsivo, e rischi di sprecare tempo ed energia investendoli in attività che alla fine non ti portano i vantaggi sperati. È necessario essere un po’ più furbi e strategici. Le occasioni per dimostrare le tue capacità non mancheranno, ma devi valutare la convenienza di alcune decisioni perché la fine di marzo sarà particolarmente caotica e pesante.

Nel lavoro è un periodo molto dinamico ed interessante, ma l’oroscopo Sagittario marzo 2018 segnala un buon recupero anche a livello sentimentale. Ad essere favoriti sono soprattutto i single. Le storie che nascono ora possono diventare speciali. L’importante è non essere troppo concentrati su se stessi, ma dare l’opportunità anche agli altri di esprimersi. La primavera sarà una stagione particolarmente dinamica e vivace, ed anche per questo vivrai con entusiasmo le novità. Anche se sarà necessario impegnarsi molto per poter gestire al meglio tutti gli impegni, non perderai il tuo ottimismo perché potrai finalmente dare maggiore spazio alla tua creatività ed alla tua instancabile voglia di fare.

Google+
© Riproduzione Riservata