• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Sagittario 2018 di Paolo Fox: consigli e previsioni nuovo anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario 2018 di Paolo Fox

Ecco le anticipazioni per il nuovo anno secondo l’oroscopo Sagittario 2018 di Paolo Fox: consigli e andamento amore, fortuna e lavoro secondo il grafico andato in onda a I Fatti Vostri.

Come spesso ribadito dal noto astrologo Paolo Fox nel corso degli appuntamenti radiofonici e televisivi, i nati del segno non sopportano condurre uno stile di vita monotona o poco stimolante. Il Sagittario ha continuo bisogno di novità, di mettersi in gioco e non si scoraggia in caso di ostacoli o perdite. Già nella seconda parte dello scorso anno hai dovuto fare i conti con persone ostili, che hanno provato a metterti in difficoltà, spesso contrastando le tue iniziative. Saranno proprio queste persone invidiose che nei primi mesi del 2018 proveranno a rallentare la tua ascesa e voglia di novità.  L’oroscopo Sagittario 2018 ti invita a non rinunciare al tuo entusiasmo. Non devi soffocare il tuo spirito ribelle e desideroso di raggiungere nuovi traguardi.

Sarà proprio questo atteggiamento a spingerti a cercare maggiore libertà e autonomia, soprattutto in ambito lavorativo. Chi per troppo tempo è stato oppresso, adesso proverà a proporsi, o a valutare delle alternative più stimolanti. Giove a novembre entrerà nel tuo segno zodiacale, ma già alcuni mesi prima sarà possibile avvertire n graduale recupero e miglioramento. Il pianeta della fortuna ti aiuterà a creare le giuste opportunità per aiutarti ad emergere.

In amore il tuo spirito ribelle potrebbe scontrarsi spesso con il partner, soprattutto se al tuo fianco hai una persona gelosa e possessiva. Potresti sentirti molto limitato, e non sarà semplice trovare un compromesso per andare avanti in coppia. Non sono pochi coloro i quali per troppo tempo si sono sentiti bloccati, e non hanno potuto assecondare i propri desideri. È possibile che proprio quest’anno tu abbia bisogno di ristabilire maggiore contatto con la parte più intima della tua personalità, di affermarti e di realizzare quei desideri e quelle priorità che per troppo tempo hai messo in secondo piano per compiacere gli altri. Nei prossimi mesi dovrai impegnarti molto per raggiungere quella serenità che da tempo desideri. Hai fatto buon viso a cattivo gioco, ti sei limitato ed hai sottovalutato le tue ambizioni, ma i più forti avranno modo di rivalersi.

Oroscopo Sagittario 2018 di Paolo Fox: recupero in amore nella seconda parte dell’anno

I primi mesi del nuovo anno non saranno particolarmente interessanti dal punto di vista sentimentale. È probabile che tu dia priorità alla tua realizzazione professionale, oppure che necessità di tipo economico ti spingano a lavorare e concentrati soprattutto su questioni lavorative. I più insoddisfatti potrebbero scatenare polemiche anche per questioni banali. C’è grande tensione, e non è escluso che tu possa prendere decisioni risolutive, soprattutto se una storia da tempo non va’ come desideri. Sarà soprattutto a primavera che potrai contare su una condizione astrologica migliore. La prima parte di aprile sarà molto movimentata, ci saranno incontri interessanti che ti aiuteranno a trovare maggiore ottimismo. Ciononostante non sempre riuscirai a frequentare chi desideri come vorresti, oppure a dimostrare i tuoi sentimenti e vivere la tua storia come desideri.

Anche se la prima parte del 2018 è stata tesa a livello sentimentale, a giugno si registra una graduale recupero. Questo infatti è il mese in cui Giove e Venere tornano in aspetto favorevole, e viene meno anche l’opposizione di Mercurio. Dovrai fare i conti con la stanchezza, ma il recupero sarà veloce. Ma se a luglio i sentimenti saranno ancora sottotono, l’oroscopo Sagittario 2018 segna maggiore fortuna ad agosto e settembre. Sono in arrivo buone notizie, c’è maggiore fortuna anche per gli incontri. Chi è rimasto deluso, adesso può tornare a sorridere. Gli ultimi mesi del nuovo anno sono costruttivi. Chi sta insieme da tempo può fare progetti di vita: matrimoni, convivenze e il desiderio di un figlio ti aiuteranno a chiudere l’anno in bellezza.

Indicazioni lavoro e studio per l’oroscopo Sagittario 2018 di Paolo Fox

Ti attende un anno abbastanza positivo, e che vede Giove entrare nel tuo segno zodiacale. Già nei primi mesi del 2018 potrai contare su condizioni favorevoli, e che ti aiuteranno a realizzare le tue aspettative. Gli impegni che stai portando avanti ti aiuteranno a realizzare buoni risultati. Anche se ti costa fatica, investire tempo ed energia nel lavoro si rivelerà particolarmente redditizio entro la fine del nuovo anno. Ricorda che adesso puoi prendere tu in mano le redini della situazione. Potrebbe essere necessario doversi imporre con la forza, in alcuni casi non sarà facile contrastare chi proverà rallentarti. Anche la primavera sarà una stagione all’insegna del successo. Si sbloccano trattative, il transito favorevole di Mercurio ti aiuta a portare avanti iniziative e idee vincenti. Puoi prenderti delle soddisfazioni, come pure valutare delle nuove alternative.

Lavoro e studio ti terranno molto impegnato. È inevitabile che amore e amicizia vadano in secondo piano, soprattutto se da tempo insegui la tua realizzazione professionale e personale. Attenzione ad alcune tensioni che potrebbero nascere tra maggio e giugno. Ti senti sotto pressione, e non è escluso che tu possa risentire di una forte competizione nel tuo ambiente lavorativo. L’oroscopo Sagittario 2018 indica che durante il periodo estivo vale la pena non sottovalutare alcune opportunità. Questi infatti sono i mesi in cui potrai beneficiare di una condizione astrologica positiva che ti consente di ottenere di più. Non avere paura di tagliare relazioni poco utili.

Novembre è il mese in cui Giove entrerà nel tuo segno zodiacale. Avrà inizio una nuova stagione, che si protrarrà per tutto il 2019. Permangono ancora problemi e complicazioni da risolvere, ma avrai la forza e la capacità per farti valere e realizzare i tuoi desideri. Sono favorite trattative e compravendite.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy