• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Vergine marzo 2018 di Paolo Fox: mese di riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine marzo 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Vergine marzo 2018 di Paolo Fox: mese complicato ed altalenante, meglio concedersi del tempo per riflettere.

Questo è l’anno in cui il tuo segno è tra i favoriti in assoluto. Si possono conseguire successi importanti, raggiungere obiettivi che per troppo tempo hai rimandato o non hai avuto il coraggio di realizzare.

Ora si stanno creando le giuste condizioni per poter emergere. C’è bisogno di continuare a credere nel futuro in maniera positiva, nonostante la seconda parte del mese di febbraio si sia rivelata abbastanza faticosa. Anche la prima parte del mese di marzo non sarà da meno.

Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, spesso ha consigliato ai nati del segno di prendersi una pausa per riflettere, di osservare ciò che succede prima di tornare a decidere del proprio futuro.

Secondo l’oroscopo Vergine marzo 2018 risentirà di un calo in amore, fortuna e lavoro, Come descritto dal grafico annuale. Si tratta però di una condizione momentanea, del tutto passeggera, che quindi non comprometterà le opportunità che invece ti aiuteranno a farti valere durante la seconda parte dell’anno. La tua capacità critica deve essere obiettiva. Non devi sottovalutare la stanchezza e lo stress. Ultimamente ti sei dato molto da fare, ed anche per questo adesso hai bisogno di stare fermo per un po’. Marzo è un mese utile per chi ha bisogno di recuperare energia, e magari concedersi una breve vacanza per rilassarsi ed allontanarsi da obblighi ed impegni. Staccare dalla solita routine e svagare un po’ la mente ti aiuterà scrollarti di dosso le tensioni e le preoccupazioni che ti hanno fortemente penalizzato nelle ultime settimane.

Oroscopo Vergine marzo 2018 di Paolo Fox: anticipazioni amore, fortuna e lavoro

Il noto astrologo, durante le prossime settimane, indica che sarà necessario provare ad essere più pazienti. Mantenere la calma non è facile. In alcuni contesti ci sono tensioni sul lavoro, e probabilmente troppe persone hanno fatto affidamento su di te ed ora non sei più disposto a portare avanti questo atteggiamento così disponibile. C’è chi si pente di aver accettato alcuni impegni. Anche perché potrebbe aver sottratto energia ed attenzione ad un progetto interessante o ad un’opportunità di lavoro che difficilmente potrebbe ripresentarsi. Giove e Saturno sono in aspetto favorevole. Sarà necessario dimostrare le proprie capacità, il tuo recupero è vicino, e già durante le ultime giornate del mese ritroverai maggiore energia e vitalità.

Per l’oroscopo Vergine a Marzo non è un mese particolarmente coinvolgente ed entusiasmante per l’amore. Venere tornerà attiva solamente ad aprile. Le storie che nascono in questo periodo potrebbero non avere bisogno di tempo prima di poter trovare la giusta intesa. Chi è rimasto deluso dalla storia, Inizierà a guardarsi intorno. Hai voglia di dare nuovo ordine alla tua vita. Corri però il rischio di assumere un atteggiamento troppo razionale anche a livello sentimentale. Avresti invece bisogno di lasciarti andare un po’ di più e vivere le emozioni seguendo il tuo istinto, senza pensare troppo alle conseguenze.

Google+
© Riproduzione Riservata