• Google+
  • Commenta
19 marzo 2018

Estrazione Million DAY 19 marzo 2018: numeri vincenti MillionDAY

Estrazione MillionDAY del 23 aprile 2018
Estrazione Million DAY 19 marzo 2018

Estrazione Million DAY 19 marzo 2018

Diretta estrazione Million DAY 19 marzo 2018: numeri vincenti di oggi dell’ultimo concorso MillionDAY di Lottomatica, schedina con i 5 risultati online.

L’estrazione di oggi è la prima della settimana, lunedì 19 marzo il concessionario di gioco del Lotto è pronto a regalare l’ennesimo milione di euro. La combinazione vincente di stasera fa parte del nuovo concorso che vedrà la partecipazione di numerosi giocatori in tutta Italia. Torna puntuale alle 19.00 l’appuntamento con i numeri vincenti. I risultati dell’estrazione Million Day di oggi sono on-line all’orario indicato.

Tutti i giorni si può giocare in ricevitoria, oppure sui siti abilitati alla raccolta delle scommesse. Finora sono state sette le vincite realizzate grazie ai risultati ufficiali di ogni concorso. L’ultima vincita ha premiato un giocatore di San Colombano Belmonte, in provincia di Torino, che ha indovinato i cinque numeri del concorso dello scorso 17 marzo.

Le altre vincite invece sono state realizzate a Caltagirone, in provincia di Catania. Un altro milione di euro è finito a Fumone, in provincia di Frosinone. I numeri fortunati sono stati centrati a Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Poi la fortuna ha fatto tappa a Carpi, in provincia di Modena. Immediatamente dopo la sorte ha sorriso ad un giocatore di Bedollo, in provincia di Trento. Ed infine da segnalare è anche la cinquina centrata Mazzarrone, in provincia di Catania.

Estrazione Million DAY 19 marzo 2018 di Lottomatica: 5 numeri vincenti dalla diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti719414952

I numeri Million Day oggi si conosceranno in diretta on-line su questa pagina. Il lunedì inizia all’insegna della fortuna per i tanti che sperano di aggiudicarsi 1 milione di euro grazie numeri vincenti. Il nuovo gioco di Lottomatica si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55. Ogni giocatore deve pronosticare cinque numeri da confrontare con i cinque estratti. Le estrazioni si tengono ogni giorno. I risultati possono essere verificati nell’archivio, oppure in ricevitoria tramite gli appositi dispositivi visivi.

Si gioca compilando a mano la schedina. Oppure si può comunicare a voce al ricevitore quali sono i cinque numeri che si intende giocare. Si può giocare anche on-line, attraverso i canali di gioco messi a disposizione dai punti vendita autorizzati. Ricordiamo che i premi sono di importo fisso, e  possono essere riscossi da tutti coloro i quali hanno indovinato almeno due delle cifre estratte.

Google+
© Riproduzione Riservata