• Google+
  • Commenta
4 marzo 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 4 marzo 2018: risultati di domenica

Estrazioni MillionDAY del 4 aprile 2018
Estrazione MillionDAY di oggi 4 marzo 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 4 marzo 2018

Segui la diretta estrazione MillionDAY di oggi 4 marzo 2018 di Lottomatica: risultati e numeri vincenti di domenica sera.

Il concorso 26/2018 che si gioca stasera al Million Day 4 marzo mette in palio un nuovo milione di euro. A quasi un mese dall’esordio del nuovo gioco di Lottomatica, sono stati già due i giocatori che sono riusciti a realizzare il sogno di diventare milionari. L’iniziale curiosità suscitata dalla schedina colorata presente in tutte le ricevitorie, si è rivelata quindi decisiva per alcuni giocatori che hanno potuto cambiare vita. Il primo ad esultare è stato un giocatore di Caltagirone, che ha indovinato tutti i numeri estratti, a pochi giorni dall’esordio della lotteria. Chissà che nel provare a scoprire i risultati dell’estrazione Millionday di oggi, qualcuno non riviva l’emozione che ha provato questo anonimo giocatore siciliano. Con un euro è riuscito a vincerne 1 milione, grazie alla combinazione 40,41, 44,46 e 48.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria Oriana Failla in viale Mario Milazzo, 108. Dopo questo fortunato esordio, di colpo è aumentata la popolarità di questo gioco che sta riscuotendo notevole successo tra gli abituali giocatori del Lotto. Infatti le dinamiche di gioco sono simili a quelle previste per gli altri giochi di fortuna. L’importo minimo previsto per prendere parte alle estrazioni di oggi e a quelle future di certo avrà contribuito ad accrescere la partecipazione di chi vuole tentare a vincere uno dei premi in palio.

Estrazione MillionDAY di oggi 4 marzo 2018 di Lottomatica: numeri vincenti e previsioni, diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti39153455

I numeri Million day dell’estrazione di oggi sono in diretta su questa pagina e si conosceranno alle ore 19.00. L’aggiornamento in tempo reale consente di scoprire subito quali sono i numeri estratti al concorso 26/2018. Probabilmente l’ultimo vincitore diventato milionario avrà scoperto proprio così di aver centrato il colpo grosso. Il nuovo gioco a quota fissa di Lottomatica il 1 marzo ha infatti premiato un giocatore di Fumone, in provincia di Frosinone, che ha indovinato i cinque numeri estratti. La vincita è stata realizzata presso il bar “La Ruota” della signora Petrucci Riina in via Vicinale Canterno, al numero 53. A poco meno di un mese dal suo lancio, il gioco ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 5 milioni e mezzo di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata